10 min
In questo post troverete tanti piccoli suggerimenti per conoscere meglio ed ottimizzare la vostra console MailUp.

Ripristino Menu

1err-reset Avete chiuso per errore un menu della console che vi serve e non sapete come riaprirlo?
Nessun problema! In fondo alla barra dei menu, trovate il tasto RESET, cliccatelo e tutti i menu verranno riaperti automaticamente. 1sol-reset1

line-dott

Uscire correttamente dalla console

1err-exit Se volete chiudere in maniera corretta la nostra console MailUp,non chiudetela con il tasto di chiusura della finestra (X). In questo modo la sessione della console potrebbe non essere stata chiusa in maniera definitiva.
Utilizzate invece il tasto ESCI , lo trovate sul vostro schermo in alto a sinistra. Questa operazione vi permetterà di chiudere correttamente la vostra console MailUp e di rientrare immediatamente senza dover aspettare qualche minuto. 1sol-exit

line-dott

5 tipologie per importare la vostra lista

Lo sapevate che potete importare in 5 modi differente i contatti a cui inviare le vostre comunicazioni. Andate nel menu UTENTI e cliccando su IMPORTAZIONI

MENU UTENTI - IMPORTAZIONE

Verranno visualizzate le 5 diverse modalità d’importazione tra cui excel, in formato testuale (TXT), addirittura estraendoli da un documento qualsiasi.
Ora vi rimane soltanto di scegliete il modo che vi è più comodo!

IMPORTAZIONE ISCRITTI

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

5 tattiche per ridurre il churn rate delle SaaS

Dal fondamentale apporto del processo di onboarding fino alle ricerche sul comportamento degli utenti. Ecco 5 modi per ridurre il tasso di abbandono della tua ...

Continua a leggere

La lunghezza dell’email: alcune best practice per le campagne grafiche e quelle testuali

Dall’estensione in verticale al peso complessivo, fino al numero di parole. Facciamo chiarezza su quali sono i parametri di lunghezza che favoriscono tassi di recapito, ...

Continua a leggere

Quando inviare le email: i migliori (e peggiori) momenti della settimana

In bilico tra relatività e dati percentuali, facciamo chiarezza su quali siano i giorni e le fasce orarie con maggior potenziale e come trovare i ...

Continua a leggere

Le click map: cosa sono e come aiutano a migliorare l’engagement

Il grande vantaggio delle click map è saper offrire un quadro immediato sul coinvolgimento dei destinatari. Ti spieghiamo come funzionano e come permettono di migliorare ...

Continua a leggere

La segmentazione delle email: tutto quello che devi sapere in un ebook

Un contenuto dedicato per esplorare mindset, strumenti e attività utili a inviare email rilevanti per ciascun destinatario. La segmentazione non è fatta di azioni isolate, estemporanee, ...

Continua a leggere

I lead magnet: cosa sono, come sono fatti e alcuni tool necessari

Un lead magnet è un incentivo offerto all’utente in cambio del suo indirizzo email. Ma per crearne uno efficace ci sono alcune regole che non ...

Continua a leggere