10 min
In questo post troverete tanti piccoli suggerimenti per conoscere meglio ed ottimizzare la vostra console MailUp.

Ripristino Menu

1err-reset Avete chiuso per errore un menu della console che vi serve e non sapete come riaprirlo?
Nessun problema! In fondo alla barra dei menu, trovate il tasto RESET, cliccatelo e tutti i menu verranno riaperti automaticamente. 1sol-reset1

line-dott

Uscire correttamente dalla console

1err-exit Se volete chiudere in maniera corretta la nostra console MailUp,non chiudetela con il tasto di chiusura della finestra (X). In questo modo la sessione della console potrebbe non essere stata chiusa in maniera definitiva.
Utilizzate invece il tasto ESCI , lo trovate sul vostro schermo in alto a sinistra. Questa operazione vi permetterà di chiudere correttamente la vostra console MailUp e di rientrare immediatamente senza dover aspettare qualche minuto. 1sol-exit

line-dott

5 tipologie per importare la vostra lista

Lo sapevate che potete importare in 5 modi differente i contatti a cui inviare le vostre comunicazioni. Andate nel menu UTENTI e cliccando su IMPORTAZIONI

MENU UTENTI - IMPORTAZIONE

Verranno visualizzate le 5 diverse modalità d’importazione tra cui excel, in formato testuale (TXT), addirittura estraendoli da un documento qualsiasi.
Ora vi rimane soltanto di scegliete il modo che vi è più comodo!

IMPORTAZIONE ISCRITTI

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

La gestione dei disiscritti: come creare il tuo flusso con Database Building

Abbiamo messo nero su bianco i 5 step per configurare il tipo di opt-out, le pagine di post-disiscrizione, il Centro preferenze e il footer delle ...

Continua a leggere

Come creare il flusso di onboarding per il canale email: dall’iscrizione al benvenuto

Ti guidiamo, passo passo, alla creazione di form, pagine e email con cui gestire l’iscrizione di nuovi destinatari al tuo database, dandogli il benvenuto e ...

Continua a leggere

Vuoi profilare bene? Impara a raccogliere i dati

Da dove partire per profilare le email? Dalla raccolta di informazioni utili sui destinatari. Vediamo allora le possibilità a disposizione delle aziende: profilazione unica, progressiva, ...

Continua a leggere

Zero bounce, 100% recapito. Utopia? No, realtà

Hard bounce. Filtri antispam. Delivery rate. Deliverability. Alzi la mano chi, occupandosi di Email Marketing, non si è mai trovato a fronteggiare queste tematiche in ...

Continua a leggere

Visualizzazione delle email tra i client di posta: sfide e soluzioni

Come brand che sfrutta l'Email Marketing, devi assicurarti che le email vengano visualizzate dai destinatari esattamente come lo hai immaginato. La maggior parte delle email ...

Continua a leggere

6 consigli per dare il boost alle strategie del 2019

Dalla sperimentazione di nuovi canali alle triggering headline, fino alle email interattive. I nostri suggerimenti per iniziare l’anno con il piede giusto, rinfrescando la propria strategia ...

Continua a leggere