10 min
In questo post troverete tanti piccoli suggerimenti per conoscere meglio ed ottimizzare la vostra console MailUp.

Ripristino Menu

1err-reset Avete chiuso per errore un menu della console che vi serve e non sapete come riaprirlo?
Nessun problema! In fondo alla barra dei menu, trovate il tasto RESET, cliccatelo e tutti i menu verranno riaperti automaticamente. 1sol-reset1

line-dott

Uscire correttamente dalla console

1err-exit Se volete chiudere in maniera corretta la nostra console MailUp,non chiudetela con il tasto di chiusura della finestra (X). In questo modo la sessione della console potrebbe non essere stata chiusa in maniera definitiva.
Utilizzate invece il tasto ESCI , lo trovate sul vostro schermo in alto a sinistra. Questa operazione vi permetterà di chiudere correttamente la vostra console MailUp e di rientrare immediatamente senza dover aspettare qualche minuto. 1sol-exit

line-dott

5 tipologie per importare la vostra lista

Lo sapevate che potete importare in 5 modi differente i contatti a cui inviare le vostre comunicazioni. Andate nel menu UTENTI e cliccando su IMPORTAZIONI

MENU UTENTI - IMPORTAZIONE

Verranno visualizzate le 5 diverse modalità d’importazione tra cui excel, in formato testuale (TXT), addirittura estraendoli da un documento qualsiasi.
Ora vi rimane soltanto di scegliete il modo che vi è più comodo!

IMPORTAZIONE ISCRITTI

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Comprare mailing list: tutte le conseguenze di questa tattica

Se hai iniziato da poco a fare Email Marketing o è da un po’ che ci provi ma ancora non hai ingranato, potresti star valutando ...

Continua a leggere

Migliora la deliverability con l’autenticazione email

Come abbiamo già visto, la deliverability è strettamente legata al concetto di reputazione. Oggi parliamo di autenticazione delle email, che possiamo considerare il lato più ...

Continua a leggere

E-commerce: l’ebook che ti aiuta a vendere online con email e SMS

Scopri come vendere online con email e SMS partendo dalla convergenza dei dati sul tuo e-commerce e utilizzando le informazioni sui clienti per creare flussi ...

Continua a leggere

L’evoluzione della personalizzazione nelle email: il caso Iperal

Perché si parla così tanto di omnicanalità e customer centric method? Continuiamo a leggere articoli focalizzati su omnichannel, single customer view e personalization con evidenze ...

Continua a leggere

Il ruolo del mittente in una strategia di Email Marketing

Il 48,16% di tutte le email inviate nel mondo è contrassegnato come posta spazzatura dai filtri antispam dei provider. Evita che i tuoi messaggi subiscano ...

Continua a leggere

Come la reputazione del dominio del mittente influisce sulla deliverability

Un’email commerciale su cinque non raggiunge la posta in arrivo del destinatario (Return Path). Una tra le principali cause è la reputazione del mittente. Vediamo ...

Continua a leggere