10 min

MailUp sarà presente nei mesi di Ottobre e Novembre presso alcuni eventi nell’area di Milano, finalizzati sull’email marketing e la comunicazione digitale per l’impresa. Portando interventi e case-study riguardanti le ultime novità in fatto di tecniche di Email Marketing e processi mirati all’aumento dell’efficacia delle Newsletter e profilazione delle campagne DEM. Gli eventi saranno:

Evento organizzato da Confapi, che si terrà il giorno 11 Ottobre 2010, dal tema “Email marketing: per trovare e presentarsi al meglio ai propri clienti”, finalizzato ad analizzare al meglio le varie fasi del ciclo di vendita attraverso Internet, dove Nazzareno Gorni, autore del libro pubblicato da HOEPLI “Email marketing” interverrà su come questo possa essere un alleato per sviluppare il business.

Emai Power, che si terrà il 14 Ottobre 2010 presso l’Unione Confcommercio a Milano, dove la mattina Nazzareno Gorni terrà un intervento dal titolo “Email Marketing: una leva di business da sfruttare”, mentre nel pomeriggio Alessandro Binello, fondatore di Blogmarketing.it presenterà un case-study dal titolo “Email marketing e turismo: L’esperienza di un piccolo hotel“, dove spiegherà come l’email marketing ha incrementato le vendite di un piccolo hotel.

SMAU (20,21,22 Ottobre), Nazzareno Gorni e Marco Maglio faranno un Intervento il 22 Ottobre alle ore 14:00, a riguardo delle ultime novità dell’Email marketing. Questo è un evento legato alla collana di libri pubblicati da HOEPLI dal titolo “Web&Marketing 2.0”.

IAB Forum, che si terrà il 3-4 Novembre 2010, dove MailUp oltre ad essere presente con uno stand al pian terreno, sarà presente durante le sessioni con l’intervento di Nazzareno Gorni, dal titolo “Le strategie più efficaci per l’Email Marketing: dal mito dell’integrazione dei dati ai Social Media”, focalizzato su come segmentare con precisione, migliorare aperture e click senza fatica con la nuova piattaforma MailUp 7.3.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Lavori nel mondo B2B? 16 suggerimenti per newsletter performanti

Processo di iscrizione, contenuto, layout, call to action e frequenze di invio. Per ogni livello, vediamo i consigli per creare newsletter B2B che catturino l'attenzione ...

Continua a leggere

Email & Mobile: la guida definitiva al design responsive, in un nuovo ebook

Abbiamo fatto ordine tra i diversi aspetti del mobile responsive, per restituirti il contenuto più esaustivo possibile con le tecniche, gli strumenti e le buone ...

Continua a leggere

6 idee per scrivere oggetti irresistibili

Nello scorrere la tua bacheca dei social media preferito o un sito web, qual è l’elemento che più di tutti fa venire voglia di cliccare ...

Continua a leggere

Verso Natale: le ricette vincenti di Email e Messaging

Da qui al 25 dicembre e oltre, ecco le strategie per dare slancio alle vendite di fine anno, sfruttando i canali più immediati di Digital ...

Continua a leggere

Black Friday 2018: Email e Messaging per impennare le vendite

A due settimane dal venerdì di fuoco, abbiamo messo nero su bianco le strategie imprescindibili per scatenare la caccia all’affare, grazie a Messaging Apps e ...

Continua a leggere

4 super campagne di Email Marketing da cui trarre insegnamento

Abbiamo studiato le campagne email di quattro big (BuzzFeed, JetBlue, Dropbox e Rip Curl) per comprendere qual è l'elemento che ne determina il successo. Pronti ...

Continua a leggere