10 min

MailUp sarà presente nei mesi di Ottobre e Novembre presso alcuni eventi nell’area di Milano, finalizzati sull’email marketing e la comunicazione digitale per l’impresa. Portando interventi e case-study riguardanti le ultime novità in fatto di tecniche di Email Marketing e processi mirati all’aumento dell’efficacia delle Newsletter e profilazione delle campagne DEM. Gli eventi saranno:

Evento organizzato da Confapi, che si terrà il giorno 11 Ottobre 2010, dal tema “Email marketing: per trovare e presentarsi al meglio ai propri clienti”, finalizzato ad analizzare al meglio le varie fasi del ciclo di vendita attraverso Internet, dove Nazzareno Gorni, autore del libro pubblicato da HOEPLI “Email marketing” interverrà su come questo possa essere un alleato per sviluppare il business.

Emai Power, che si terrà il 14 Ottobre 2010 presso l’Unione Confcommercio a Milano, dove la mattina Nazzareno Gorni terrà un intervento dal titolo “Email Marketing: una leva di business da sfruttare”, mentre nel pomeriggio Alessandro Binello, fondatore di Blogmarketing.it presenterà un case-study dal titolo “Email marketing e turismo: L’esperienza di un piccolo hotel“, dove spiegherà come l’email marketing ha incrementato le vendite di un piccolo hotel.

SMAU (20,21,22 Ottobre), Nazzareno Gorni e Marco Maglio faranno un Intervento il 22 Ottobre alle ore 14:00, a riguardo delle ultime novità dell’Email marketing. Questo è un evento legato alla collana di libri pubblicati da HOEPLI dal titolo “Web&Marketing 2.0”.

IAB Forum, che si terrà il 3-4 Novembre 2010, dove MailUp oltre ad essere presente con uno stand al pian terreno, sarà presente durante le sessioni con l’intervento di Nazzareno Gorni, dal titolo “Le strategie più efficaci per l’Email Marketing: dal mito dell’integrazione dei dati ai Social Media”, focalizzato su come segmentare con precisione, migliorare aperture e click senza fatica con la nuova piattaforma MailUp 7.3.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

4 modi per segmentare i destinatari e inviare email performanti

Un'email uguale per tutti inviata settimanalmente non ti darà risultati 40 volte migliori rispetto ai social media. Vediamo allora 4 diversi modi per segmentare gli ...

Continua a leggere

Email Marketing d’agosto: 6 consigli strategici e 4 trend di Email Design

Tempo di vacanze, da godersi non prima di aver impostato alcune attività: dall’automazione dei flussi alle frequenze, fino ai migliori layout da intonare alla bella ...

Continua a leggere

Come fare Email Marketing nel 2019: i must per una strategia avanzata

Il canale email conoscerà un’ulteriore espansione nei prossimi anni. Restando al di qua di scenari avveniristici, vediamo le attività imprescindibili per fare Email Marketing nell’anno ...

Continua a leggere

Segmentazione + Personalizzazione + Automation: tutto quello che puoi fare con i Filtri

Dopo averteli presentati, vediamo le attività che possono essere condotte con i nuovi filtri di MailUp, per portare la tua strategia di Email Marketing a ...

Continua a leggere

Personalizzare le email: i 2 tool fondamentali

Immagina di inviare email che si compongono automaticamente con i contenuti più in linea per ciascun destinatario. Puoi farlo: scopriamo due funzioni di personalizzazione con ...

Continua a leggere

Come ha fatto Walmart Argentina ad arricchire l’esperienza d’acquisto?

Abbiamo chiesto alla multinazionale di raccontarci come, grazie all’integrazione tra MailUp e VTEX, ha raggiunto un livello di comunicazione ultra-personalizzata per ciascuna fase del rapporto ...

Continua a leggere