10 min

MailUp sarà presente nei mesi di Ottobre e Novembre presso alcuni eventi nell’area di Milano, finalizzati sull’email marketing e la comunicazione digitale per l’impresa. Portando interventi e case-study riguardanti le ultime novità in fatto di tecniche di Email Marketing e processi mirati all’aumento dell’efficacia delle Newsletter e profilazione delle campagne DEM. Gli eventi saranno:

Evento organizzato da Confapi, che si terrà il giorno 11 Ottobre 2010, dal tema “Email marketing: per trovare e presentarsi al meglio ai propri clienti”, finalizzato ad analizzare al meglio le varie fasi del ciclo di vendita attraverso Internet, dove Nazzareno Gorni, autore del libro pubblicato da HOEPLI “Email marketing” interverrà su come questo possa essere un alleato per sviluppare il business.

Emai Power, che si terrà il 14 Ottobre 2010 presso l’Unione Confcommercio a Milano, dove la mattina Nazzareno Gorni terrà un intervento dal titolo “Email Marketing: una leva di business da sfruttare”, mentre nel pomeriggio Alessandro Binello, fondatore di Blogmarketing.it presenterà un case-study dal titolo “Email marketing e turismo: L’esperienza di un piccolo hotel“, dove spiegherà come l’email marketing ha incrementato le vendite di un piccolo hotel.

SMAU (20,21,22 Ottobre), Nazzareno Gorni e Marco Maglio faranno un Intervento il 22 Ottobre alle ore 14:00, a riguardo delle ultime novità dell’Email marketing. Questo è un evento legato alla collana di libri pubblicati da HOEPLI dal titolo “Web&Marketing 2.0”.

IAB Forum, che si terrà il 3-4 Novembre 2010, dove MailUp oltre ad essere presente con uno stand al pian terreno, sarà presente durante le sessioni con l’intervento di Nazzareno Gorni, dal titolo “Le strategie più efficaci per l’Email Marketing: dal mito dell’integrazione dei dati ai Social Media”, focalizzato su come segmentare con precisione, migliorare aperture e click senza fatica con la nuova piattaforma MailUp 7.3.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Migliora la deliverability con l’autenticazione email

Come abbiamo già visto, la deliverability è strettamente legata al concetto di reputazione. Oggi parliamo di autenticazione delle email, che possiamo considerare il lato più ...

Continua a leggere

E-commerce: l’ebook che ti aiuta a vendere online con email e SMS

Scopri come vendere online con email e SMS partendo dalla convergenza dei dati sul tuo e-commerce e utilizzando le informazioni sui clienti per creare flussi ...

Continua a leggere

L’evoluzione della personalizzazione nelle email: il caso Iperal

Perché si parla così tanto di omnicanalità e customer centric method? Continuiamo a leggere articoli focalizzati su omnichannel, single customer view e personalization con evidenze ...

Continua a leggere

Il ruolo del mittente in una strategia di Email Marketing

Il 48,16% di tutte le email inviate nel mondo è contrassegnato come posta spazzatura dai filtri antispam dei provider. Evita che i tuoi messaggi subiscano ...

Continua a leggere

Come la reputazione del dominio del mittente influisce sulla deliverability

Un’email commerciale su cinque non raggiunge la posta in arrivo del destinatario (Return Path). Una tra le principali cause è la reputazione del mittente. Vediamo ...

Continua a leggere

Come scegliere il template per la newsletter: consigli pratici e ispirazioni

Come deve essere una newsletter per causare l’effetto wow nei suoi destinatari? Approfondiamo la questione del design e vediamo esempi virtuosi da cui trarre qualche ...

Continua a leggere