10 min

MailUp sarà presente nei mesi di Ottobre e Novembre presso alcuni eventi nell’area di Milano, finalizzati sull’email marketing e la comunicazione digitale per l’impresa. Portando interventi e case-study riguardanti le ultime novità in fatto di tecniche di Email Marketing e processi mirati all’aumento dell’efficacia delle Newsletter e profilazione delle campagne DEM. Gli eventi saranno:

Evento organizzato da Confapi, che si terrà il giorno 11 Ottobre 2010, dal tema “Email marketing: per trovare e presentarsi al meglio ai propri clienti”, finalizzato ad analizzare al meglio le varie fasi del ciclo di vendita attraverso Internet, dove Nazzareno Gorni, autore del libro pubblicato da HOEPLI “Email marketing” interverrà su come questo possa essere un alleato per sviluppare il business.

Emai Power, che si terrà il 14 Ottobre 2010 presso l’Unione Confcommercio a Milano, dove la mattina Nazzareno Gorni terrà un intervento dal titolo “Email Marketing: una leva di business da sfruttare”, mentre nel pomeriggio Alessandro Binello, fondatore di Blogmarketing.it presenterà un case-study dal titolo “Email marketing e turismo: L’esperienza di un piccolo hotel“, dove spiegherà come l’email marketing ha incrementato le vendite di un piccolo hotel.

SMAU (20,21,22 Ottobre), Nazzareno Gorni e Marco Maglio faranno un Intervento il 22 Ottobre alle ore 14:00, a riguardo delle ultime novità dell’Email marketing. Questo è un evento legato alla collana di libri pubblicati da HOEPLI dal titolo “Web&Marketing 2.0”.

IAB Forum, che si terrà il 3-4 Novembre 2010, dove MailUp oltre ad essere presente con uno stand al pian terreno, sarà presente durante le sessioni con l’intervento di Nazzareno Gorni, dal titolo “Le strategie più efficaci per l’Email Marketing: dal mito dell’integrazione dei dati ai Social Media”, focalizzato su come segmentare con precisione, migliorare aperture e click senza fatica con la nuova piattaforma MailUp 7.3.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

10 consigli di Email Marketing per migliorare le conversazioni

Quasi tutte le aziende utilizzano le email per costruire relazioni con i clienti, ma far crescere le conversioni diventa sempre più difficile. Ecco 10 consigli ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico: l’edizione speciale dedicata all’oggetto dell’email

Grazie all’analisi di oltre 9 miliardi di email, il nuovo focus ti offre numeri e andamenti per capire in che modo lunghezza, campi dinamici ed ...

Continua a leggere

Ottimizzare il recapito delle email: avvertenze, miti da sfatare e consigli

Dal peso dell’email alle immagini, dai dubbi sul background fino ai benefici delle email di benvenuto. Ecco alcuni suggerimenti pratici affinché le tue campagne girino ...

Continua a leggere

20 suggerimenti per migliorare il galateo delle email

Abbiamo raccolto 20 "buone maniere" che ti aiuteranno a tenerti alla larga da un certo lassismo nel galateo digitale e a migliorare la tua comunicazione. Molte ...

Continua a leggere

Quali sono i vantaggi di una campagna di Email Marketing?

Nero su bianco, con il massimo dell’oggettività possibile, abbiamo individuato i vantaggi offerti alle aziende da una strategia di Email Marketing. Se stai leggendo questo post, ...

Continua a leggere

Database Building: i 5 comandamenti per i form di iscrizione

Per convertire gli utenti in nuovi destinatari non basta il semplice “rimaniamo in contatto”. Ecco 5 principi guida per la creazione del tuo form: dalla ...

Continua a leggere