Email Power 2010

18 Ottobre 2010

Il 14 Ottobre si è tenuto l’evento Email Power 2010, un evento che ha raggiunto la sua quinta edizione e che ha l’obiettivo di porre l’attenzione sull’email sia come media che come strumento di business, evidenziandone possibili strategie, infrastrutture e soluzioni. L’edizione 2010 è stata realizzata in collaborazione con l’Unione Confcommercio di Milano, la più grande rappresentanza d’impresa nel commercio, turismo, servizi e professioni della Provincia di Milano, Monza e Brianza.

Nazzareno Gorni

All’interno di questo evento Nazzareno Gorni ha tenuto un intervento dal nome “Email Marketing: una leva di business da Sfruttare“, dove si pone l’accento su come alcuni accorgimenti che dovrebbero essere fatti all’interno di una campagna, in modo da evitare errori comuni che possano pregiudicare le sue performance.

Accorgimenti come quello di evitare Spam Words, monitorare l’attività dei concorrenti e gestire in modo ottimale gli invii automatici sono tecniche efficaci che se sfruttate possono consistere in un’ottima leva per il proprio business.
Le slides dell’intervento possono essere consultate qui.

Questo articolo è stato scritto da

Edoardo Piccolotto

Edoardo Piccolotto

Marketing Executive di MailUp

Articoli correlati