Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Segnatevi questa data e questo luogo: 22 ottobre, Blend Tower piazza IV Novembre 7, accanto alla Stazione Centrale di Milano. È qui che lunedì prossimo MailUp condividerà con alcuni autorevoli voci gli scenari attuali e futuri della relazione digitale con il cliente, discutendo casi pratici e illustrando nuove soluzioni.

Se ancora non siete iscritti al workshop “CRM e Marketing Automation”, fatelo ora da qui . L’evento è aperto a tutti ma il numero dei partecipanti è limitato. In attesa di vederci lunedì, ecco il programma della giornata.


CRM e Marketing Automation
Il futuro della relazione con il cliente per fidelizzare e sviluppare il business: scenari e casi pratici.

  • 09.00 Registrazione partecipanti – Welcome Coffe
  • 10.00 La relazione con il cliente, evoluzione tra nuove esigenze e opportunità
    Mario Massone  Markab – Club CMMC
  • 10.45  L’importanza di una strategia multicanale
    Gabriele Galanti – Microsoft Italia
  • 11.30  La tecnologia: l’integrazione tra Microsoft Dynamics CRM e MailUp
    Stefano Branduardi – MailUp
  • 12.00 Il caso: il marketing automation del Gruppo Concorde
    Giulio Marri – Gruppo Concorde, Andrea Novi – Pyxis
  • 12.30  Domande & Risposte

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Come fare Email Marketing senza spam

Database, infrastruttura, oggetto, HTML e altro ancora. I diversi aspetti da ottimizzare per raggiungere l’inbox del destinatario girando alla larga dai filtri antispam. È la domanda ...

Continua a leggere

Vuoi aumentare le vendite? Prova con le email transazionali

Hanno tassi di apertura e fruizione altissimi: quindi perché non ottimizzarle per promuovere, fare upselling e cross-selling? Ecco 7 esempi pratici di email marketing transazionale. ...

Continua a leggere

5 miti da sfatare sulla Marketing Automation

La Marketing Automation è sulla bocca di tutti da qualche anno, eppure ancora la circondano numerose leggende che ne ostacolano l’utilizzo. Facciamo chiarezza una volta ...

Continua a leggere

Business to business Email Marketing: 6 consigli strategici

Il mercato interaziendale ha dinamiche, modalità e tecniche di comunicazione peculiari. Ecco 6 suggerimenti operativi per il business to business Email Marketing. Cosa vuol dire ...

Continua a leggere

4 modi per inviare efficaci email di invito ai sondaggi

Dall'oggetto alla call to action: i nostri consigli per inviare email di invito sondaggio che coinvolgano i destinatari e portino a elevati tassi di risposta. Ideare ...

Continua a leggere

7 consigli per le email di recupero carrello

Dalle tempistiche di invio alla personalizzazione dei contenuti, dall’inserimento delle recensioni al divieto di accorciare le URL: vediamo i requisiti formali e tecnici per la ...

Continua a leggere