Segnatevi questa data e questo luogo: 22 ottobre, Blend Tower piazza IV Novembre 7, accanto alla Stazione Centrale di Milano. È qui che lunedì prossimo MailUp condividerà con alcuni autorevoli voci gli scenari attuali e futuri della relazione digitale con il cliente, discutendo casi pratici e illustrando nuove soluzioni.

Se ancora non siete iscritti al workshop “CRM e Marketing Automation”, fatelo ora da qui . L’evento è aperto a tutti ma il numero dei partecipanti è limitato. In attesa di vederci lunedì, ecco il programma della giornata.


CRM e Marketing Automation
Il futuro della relazione con il cliente per fidelizzare e sviluppare il business: scenari e casi pratici.

  • 09.00 Registrazione partecipanti – Welcome Coffe
  • 10.00 La relazione con il cliente, evoluzione tra nuove esigenze e opportunità
    Mario Massone  Markab – Club CMMC
  • 10.45  L’importanza di una strategia multicanale
    Gabriele Galanti – Microsoft Italia
  • 11.30  La tecnologia: l’integrazione tra Microsoft Dynamics CRM e MailUp
    Stefano Branduardi – MailUp
  • 12.00 Il caso: il marketing automation del Gruppo Concorde
    Giulio Marri – Gruppo Concorde, Andrea Novi – Pyxis
  • 12.30  Domande & Risposte

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