Segnatevi questa data e questo luogo: 22 ottobre, Blend Tower piazza IV Novembre 7, accanto alla Stazione Centrale di Milano. È qui che lunedì prossimo MailUp condividerà con alcuni autorevoli voci gli scenari attuali e futuri della relazione digitale con il cliente, discutendo casi pratici e illustrando nuove soluzioni.

Se ancora non siete iscritti al workshop “CRM e Marketing Automation”, fatelo ora da qui . L’evento è aperto a tutti ma il numero dei partecipanti è limitato. In attesa di vederci lunedì, ecco il programma della giornata.


CRM e Marketing Automation
Il futuro della relazione con il cliente per fidelizzare e sviluppare il business: scenari e casi pratici.

  • 09.00 Registrazione partecipanti – Welcome Coffe
  • 10.00 La relazione con il cliente, evoluzione tra nuove esigenze e opportunità
    Mario Massone  Markab – Club CMMC
  • 10.45  L’importanza di una strategia multicanale
    Gabriele Galanti – Microsoft Italia
  • 11.30  La tecnologia: l’integrazione tra Microsoft Dynamics CRM e MailUp
    Stefano Branduardi – MailUp
  • 12.00 Il caso: il marketing automation del Gruppo Concorde
    Giulio Marri – Gruppo Concorde, Andrea Novi – Pyxis
  • 12.30  Domande & Risposte

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Quanto costa una campagna di Email Marketing?

Tra costi-tecnologia e costi-uomo, cerchiamo di capire quanto costa una campagna di Email Marketing e, se è vero quanto si dice, che è il canale ...

Continua a leggere

Email Marketing Automation: che cos’è e tutte le funzioni per farlo

Scopriamo in cosa consiste la Marketing Automation applicata al canale email, i vantaggi che porta alle aziende e le funzioni che consentono di convertire le ...

Continua a leggere

Email Marketing Manager: chi è e cosa fa

Scopriamo le skill e alcuni dati interessanti su questo profilo strategico per le aziende, tracciando insieme un’ideale job description, tra requisiti necessari e competenze per ...

Continua a leggere

Retention Email Marketing: 7 tecniche per abbattere il churn rate

La retention non è una strategia da impugnare solo all’accensione della spia “churn rate”, ma un’attività da condurre con continuità: ecco 7 campagne email con ...

Continua a leggere

L’ambiente sempre più al centro: +32% le campagne a tema “green“

Nel nostro ultimo studio abbiamo analizzato la ricorrenza delle tematiche ambientali nei messaggi inviati tra 2018 e 2019. Cosa è emerso? Un’attenzione in costante crescita ...

Continua a leggere

La personalizzazione delle email: tutto quello che devi sapere in un nuovo ebook

Nell’ultima uscita della nostra collana, la teoria e la pratica dell’attività di personalizzazione: vantaggi, obiettivi e tool per migliorare il ROI grazie a campagne rilevanti. Una ...

Continua a leggere