Segnatevi questa data e questo luogo: 22 ottobre, Blend Tower piazza IV Novembre 7, accanto alla Stazione Centrale di Milano. È qui che lunedì prossimo MailUp condividerà con alcuni autorevoli voci gli scenari attuali e futuri della relazione digitale con il cliente, discutendo casi pratici e illustrando nuove soluzioni.

Se ancora non siete iscritti al workshop “CRM e Marketing Automation”, fatelo ora da qui . L’evento è aperto a tutti ma il numero dei partecipanti è limitato. In attesa di vederci lunedì, ecco il programma della giornata.


CRM e Marketing Automation
Il futuro della relazione con il cliente per fidelizzare e sviluppare il business: scenari e casi pratici.

  • 09.00 Registrazione partecipanti – Welcome Coffe
  • 10.00 La relazione con il cliente, evoluzione tra nuove esigenze e opportunità
    Mario Massone  Markab – Club CMMC
  • 10.45  L’importanza di una strategia multicanale
    Gabriele Galanti – Microsoft Italia
  • 11.30  La tecnologia: l’integrazione tra Microsoft Dynamics CRM e MailUp
    Stefano Branduardi – MailUp
  • 12.00 Il caso: il marketing automation del Gruppo Concorde
    Giulio Marri – Gruppo Concorde, Andrea Novi – Pyxis
  • 12.30  Domande & Risposte

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Come ha fatto Walmart Argentina ad arricchire l’esperienza d’acquisto?

Abbiamo chiesto alla multinazionale di raccontarci come, grazie all’integrazione tra MailUp e VTEX, ha raggiunto un livello di comunicazione ultra-personalizzata per ciascuna fase del rapporto ...

Continua a leggere

Deliverability: la storia di MailUp

Email design, automation, segmentazione? Il primo fattore per assicurare la riuscita di una campagna di Email Marketing è forse il più sottovalutato. Parliamo della deliverability ...

Continua a leggere

Scrivere il preheader dell’email: 9 errori da non commettere

L’oggetto di una campagna non può dirsi veramente ottimizzato senza un buon preheader. Impariamo dagli errori: ecco le 9 azioni da evitare per scongiurare un ...

Continua a leggere

Le strategie per il No profit, tra Email, SMS e Messaging Apps

Nella versione aggiornata ed espansa del nostro white paper, le strategie più avanzate ed efficaci per coinvolgere i donatori, fidelizzarli e fare fundraising, grazie ai ...

Continua a leggere

Guida completa alla creazione di email di recupero carrello perfette

Quando una vendita non si concretizza, la situazione non è mai positiva, ma non intervenire per risolvere il problema è ancora peggio. Non aspettare che ...

Continua a leggere

Infografica Email Marketing 2019: tutti i dati e i trend

I numeri, le perfomance e gli andamenti individuati nell'Osservatorio Statistico 2019, in una comoda infografica da consultare e condividere subito. Se ti sei sempre chiesto se ...

Continua a leggere