Ricevi aggiornamenti
su Messenger

Segnatevi questa data e questo luogo: 22 ottobre, Blend Tower piazza IV Novembre 7, accanto alla Stazione Centrale di Milano. È qui che lunedì prossimo MailUp condividerà con alcuni autorevoli voci gli scenari attuali e futuri della relazione digitale con il cliente, discutendo casi pratici e illustrando nuove soluzioni.

Se ancora non siete iscritti al workshop “CRM e Marketing Automation”, fatelo ora da qui . L’evento è aperto a tutti ma il numero dei partecipanti è limitato. In attesa di vederci lunedì, ecco il programma della giornata.


CRM e Marketing Automation
Il futuro della relazione con il cliente per fidelizzare e sviluppare il business: scenari e casi pratici.

  • 09.00 Registrazione partecipanti – Welcome Coffe
  • 10.00 La relazione con il cliente, evoluzione tra nuove esigenze e opportunità
    Mario Massone  Markab – Club CMMC
  • 10.45  L’importanza di una strategia multicanale
    Gabriele Galanti – Microsoft Italia
  • 11.30  La tecnologia: l’integrazione tra Microsoft Dynamics CRM e MailUp
    Stefano Branduardi – MailUp
  • 12.00 Il caso: il marketing automation del Gruppo Concorde
    Giulio Marri – Gruppo Concorde, Andrea Novi – Pyxis
  • 12.30  Domande & Risposte

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Dolcetto o scherzetto? 9 idee per le newsletter di Halloween

Halloween si avvicina e la casella inbox è già piena di newsletter a tema. Qui trovi 9 idee per dare un irresistibile tocco dark alle ...

Continua a leggere

Riattiva i contatti dormienti del tuo e-commerce: la strategia in 5 step

Ti spieghiamo come recuperare clienti – dunque conversioni e vendite – del tuo store online. Alla scoperta delle strategie di Email Marketing dedicate alla riattivazione ...

Continua a leggere

Nessuno apre le tue email? Inizia a lavorare sul subject

L'Email Marketing resiste con successo da oltre due decenni. In effetti, sembra che l'Email Marketing sia più forte che mai, raggiungendo un ROI medio del ...

Continua a leggere

Cosa rende un’email davvero geniale? 7 fattori

Oggetto, focus, follow-up e altro ancora. Ecco 7 indirizzi operativi per creare email geniali, efficaci e incentrate sul cliente. Ogni volta che qualcosa di nuovo arriva ...

Continua a leggere

Come Iperal ha incrementato del 30% i clic nelle email

Abbiamo chiesto alla realtà della Grande distribuzione di raccontarci come ha raggiunto performance di Email Marketing nettamente superiori alla media di settore. Nel nostro blog spesso ...

Continua a leggere

Ci sono 5 ottimi motivi per inserire video nelle tue newsletter

Il formato video rappresenterà oltre l'80% del traffico web totale entro il 2019: se come motivazione non bastasse, ecco 5 ragioni per integrare il potenziale ...

Continua a leggere