10 min

Quando si parla di email marketing, MailUp lo conoscono praticamente tutti: non a caso è la piattaforma numero uno in Italia per email inviate. Cosa fa MailUp, i nostri oltre 3.500 clienti lo sanno bene e per chi invece ancora non lo usa, basta un video per raccontarlo in pochi secondi e una prova gratuita per toccare con mano le potenzialità della piattaforma.

Ma se c’è un aspetto che ancora pochi conoscono, è il volto di MailUp: attenzione non mi riferisco all’infrastruttura, email, IP o altro. Oggi voglio iniziare a presentarvi il team di persone che c’è dietro il lavoro dei nostri server. Dietro a MailUp ci sono cinque soci e più di settanta persone che ogni giorno fanno di una piattaforma multicanale, la piattaforma MailUp.

Per raccontarvi chi è MailUp, inizierei da chi vi sta scrivendo questo post.

Ciao! Eccomi qui, sono Ilaria

A MailUp faccio parte del reparto marketing, scrivo spesso articoli su questo blog e poi mi occupo degli eventi. Con l’arrivo del nuovo MailUp 8 sono stata tra i primi fortunati a usare la nuova versione, quando era ancora in versione beta, testandone le funzionalità per l’invio della nostra newsletter mensile.

Vi racconto qualcosa di me, attraverso i miei profili social, dato che a MailUp mi piace occuparmi anche di questo.

Su Instagram e Foursquare regna la quotidianità con le foto di amici, vacanze, status più spensierati e contenuti divertenti.

in un Tweet
scatti su Instagram
sono Mayor 4sq
Account Twitter Ilaria profilo Instagram
140 caratteri: “Gioco con i #socialmedia e il #webmarketing mi appassiona. Corro, preparo una maratona. Amo viaggiare, adoro la cucina e il buon vino.” Le mie foto raccontano le mie passioni e parlano di sport, cibo, vino, natura, viaggi, scarpe e delle cose curiose che catturano la mia attenzione Sono mayor di MailUp Milano, altri posti che frequento spesso sono il parco in cui corro, il cineforum della mia città e un ristorante giapponese.

 

Per concludere con auto ironia, vi riassumo con un’immagine come mi vedono gli amici. 2012 e i social

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Dalla mailing list ai segmenti: evoluzione del database e la nuova dashboard di MailUp

Una moderna strategia di Email Marketing si basa sulla diversificazione dei destinatari in base al tipo di comunicazione ai quali sono interessati. Scopriamo come funziona ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Premium, la soluzione che cresce al passo del tuo business

Combinando supporto tecnologico e consulenziale, Premium è l’edizione pensata per moltiplicare conversioni e ricavi di quelle aziende che hanno nel canale email un asset strategico. L’email ...

Continua a leggere

Nascono i MailUp Tips: piccole guide ai segreti della piattaforma, dal taglio pratico

Ottimizza il flusso di lavoro e migliora le tue campagne, grazie a consigli, dritte e mini-tutorial immediati, intuitivi e rapidamente convertibili in azione. La brevità è ...

Continua a leggere

Anche quest’anno MailUp è tra le Fast 500 di Deloitte

Grazie a una crescita di fatturato media del 241%, per il secondo anno consecutivo MailUp si posiziona tra le società tecnologiche a maggior sviluppo nell’area ...

Continua a leggere

Dati personali: istruzioni per l’uso. Il nuovo corso online di MailUp

L’Avvocato Marco Maglio ci porta nel GDPR con un approccio pratico, operativo, per indirizzare la tua azienda alla corretta attività di trattamento e valorizzazione dei ...

Continua a leggere

Segmenta le tue campagne nel dettaglio: in MailUp sono arrivati i Filtri avanzati

Da oggi puoi creare un filtro concatenando differenti condizioni, per definire segmenti di destinatari con il massimo della precisione. Il risultato? Più flessibilità, miglior engagement ...

Continua a leggere