10 min

Lo scorso mese abbiamo iniziato a presentarvi i volti di MailUp, sarà un lungo percorso farvi conoscere tutti noi, ma uno per volta li vedremo tutti. Oggi abbiamo chiesto a Tommaso di presentarsi.

Tommaso.

Tommaso mari mailupIn MailUp faccio parte del reparto sales: probabilmente qualcuno di voi avrà avuto modo di conoscermi in qualche trattativa.

Amo informarmi e indagare qualsiasi dinamica di marketing e tecnologia.

Come ogni geek che si rispetti, credo che internet, i blog, i forum e i social siano i mezzi migliori per approfondire le mie conoscenze.

Una delle mie passioni principali è la fotografia per via del suo connubio fra tecnica e creatività

I principali strumenti web che utilizzo quotidianamente sono:

500px
Da poco ho scoperto questo sito dove pubblicare i miei scatti fatti con la reflex

Instagram
Su instagram pubblico le mie foto dallo smartphone fatte girando qua e la

Flipboard
La mia app preferita è Flipboard che contribuisce a mantenermi “sul pezzo” seguendo le ultime news dalla rete

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Group premiata dalla Fast 500 di Deloitte, per il terzo anno consecutivo

Grazie a una crescita di fatturato media del 323%, MailUp Group -la holding di cui fa parte MailUp - si posiziona tra le società tecnologiche ...

Continua a leggere

Nuove funzioni nell’area Statistiche, per conoscere i tuoi destinatari e migliorare i risultati

Da oggi puoi scattare una fotografia dell’engagement del database e agire di conseguenza inviando campagne segmentate. Scopri questa e tutte le altre novità in piattaforma. Pochi ...

Continua a leggere

Il nostro contributo per superare le distanze

In questo momento di grande difficoltà vogliamo fare la nostra parte, offrendo soluzioni gratuite per fare rete, migliorare, formarsi. Restando a casa, ma senza restare ...

Continua a leggere

Nasce la nuova area Statistiche: un nuovo modo di analizzare e migliorare l’engagement

Ti presentiamo un sistema di reportistica completamente rinnovato. Non un semplice collettore di report, ma uno strumento attivo di analisi, con cui misurare l’andamento delle ...

Continua a leggere

Il meglio del nostro 2019

Riavvolgiamo il nastro, tra gioie e fatiche, progetti lanciati e traguardi raggiunti. Ecco la cronistoria (non esaustiva) di quello che abbiamo fatto per supportare le ...

Continua a leggere

Dalla mailing list ai segmenti: evoluzione del database e la nuova dashboard di MailUp

Una moderna strategia di Email Marketing si basa sulla diversificazione dei destinatari in base al tipo di comunicazione ai quali sono interessati. Scopriamo come funziona ...

Continua a leggere