Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Lo scorso mese abbiamo iniziato a presentarvi i volti di MailUp, sarà un lungo percorso farvi conoscere tutti noi, ma uno per volta li vedremo tutti. Oggi abbiamo chiesto a Tommaso di presentarsi.

Tommaso.

Tommaso mari mailupIn MailUp faccio parte del reparto sales: probabilmente qualcuno di voi avrà avuto modo di conoscermi in qualche trattativa.

Amo informarmi e indagare qualsiasi dinamica di marketing e tecnologia.

Come ogni geek che si rispetti, credo che internet, i blog, i forum e i social siano i mezzi migliori per approfondire le mie conoscenze.

Una delle mie passioni principali è la fotografia per via del suo connubio fra tecnica e creatività

I principali strumenti web che utilizzo quotidianamente sono:

500px
Da poco ho scoperto questo sito dove pubblicare i miei scatti fatti con la reflex

Instagram
Su instagram pubblico le mie foto dallo smartphone fatte girando qua e la

Flipboard
La mia app preferita è Flipboard che contribuisce a mantenermi “sul pezzo” seguendo le ultime news dalla rete

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Inizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps

Da oggi puoi raggiungere clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram, comunicando promozioni, offerte e aggiornamenti sul tuo brand. Benvenuti nell’era del Marketing ...

Continua a leggere

MailUp e Blueknow: la nuova integrazione per campagne email segmentate

Dalla sinergia tra MailUp e la soluzione blueLead di Blueknow nasce una nuova integrazione, che mette a disposizione della tua piattaforma modelli e tendenze di ...

Continua a leggere

Le novità continuano: comandi di revisione email, pop-up form strategici e altro ancora

Ti presentiamo nuovi set di funzionalità con un minimo comun denominatore: rendere più agili e intuitive le operazioni in MailUp. Dai comandi Annulla e Ripeti ...

Continua a leggere

MailUp è ancora più sicura, protetta e GDPR compliant

Novità di settembre: il nuovo Centro preferenze, il reCAPTCHA invisibile nei form e l’autenticazione a due fattori per l’accesso: tre novità per rendere le operazioni ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico 2018: il racconto di un anno di Email Marketing

12 mesi, 12,6 miliardi di email, 10.500 utenti. Ti presentiamo  l’Osservatorio Statistico 2018, tutto quello che possono dirci numeri, grafici e variazioni percentuali. Il miglior ...

Continua a leggere

Novità di maggio: nuove sorgenti di contenuto e i moduli personalizzati

Maggio porta in piattaforma nuove funzioni per gestire e automatizzare la creazione delle email, in modo ancora più efficace e intuitivo. Immaginiamo il mondo ideale del ...

Continua a leggere