10 min

Ciao a tutti!

Sono Emanuela, HR Manager in MailUp. Di cosa mi occupo? Il mio principale obiettivo è quello di individuare e selezionare talenti che contribuiscano al successo della nostra azienda. L’altro grande impegno è quello di mantenere un contatto aperto e costante con tutti i colleghi, per fare in modo che lavorare con noi sia sempre un piacere, oltre che una sfida.

We don’t accept applications, only commitments è il motto dei Marines americani: l’ho visto giganteggiare su un cartellone pubblicitario a Los Angeles e da allora l’ho assunto come mia linea guida durante le selezioni.

La mia grande passione fuori dal lavoro? Si chiama Sofia e ha 5 anni. Oltre a lei: mio marito, la psicologia, le lingue, la comunicazione, i viaggi, il jogging, i dolci e i romanzi o film d’amore in lingua originale. Visto che sono sempre di corsa, spesso cerco di concentrare il tutto viaggiando all’estero con la mia famiglia, così da conoscere persone, luoghi, culture, cucine e lingue sconosciute.

E voi, quali passioni avete? Se tra i vostri interessi c’è anche la tecnologia e non vi manca l’entusiasmo per nuovi obiettivi, date un’occhiata alle nostre posizioni aperte: chissà che il prossimo post non siate proprio voi a scriverlo!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nuove funzioni nell’area Statistiche, per conoscere i tuoi destinatari e migliorare i risultati

Da oggi puoi scattare una fotografia dell’engagement del database e agire di conseguenza inviando campagne segmentate. Scopri questa e tutte le altre novità in piattaforma. Pochi ...

Continua a leggere

Il nostro contributo per superare le distanze

In questo momento di grande difficoltà vogliamo fare la nostra parte, offrendo soluzioni gratuite per fare rete, migliorare, formarsi. Restando a casa, ma senza restare ...

Continua a leggere

Nasce la nuova area Statistiche: un nuovo modo di analizzare e migliorare l’engagement

Ti presentiamo un sistema di reportistica completamente rinnovato. Non un semplice collettore di report, ma uno strumento attivo di analisi, con cui misurare l’andamento delle ...

Continua a leggere

Il meglio del nostro 2019

Riavvolgiamo il nastro, tra gioie e fatiche, progetti lanciati e traguardi raggiunti. Ecco la cronistoria (non esaustiva) di quello che abbiamo fatto per supportare le ...

Continua a leggere

Dalla mailing list ai segmenti: evoluzione del database e la nuova dashboard di MailUp

Una moderna strategia di Email Marketing si basa sulla diversificazione dei destinatari in base al tipo di comunicazione ai quali sono interessati. Scopriamo come funziona ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Premium, la soluzione che cresce al passo del tuo business

Combinando supporto tecnologico e consulenziale, Premium è l’edizione pensata per moltiplicare conversioni e ricavi di quelle aziende che hanno nel canale email un asset strategico. L’email ...

Continua a leggere