10 min

Ciao a tutti!

Sono Emanuela, HR Manager in MailUp. Di cosa mi occupo? Il mio principale obiettivo è quello di individuare e selezionare talenti che contribuiscano al successo della nostra azienda. L’altro grande impegno è quello di mantenere un contatto aperto e costante con tutti i colleghi, per fare in modo che lavorare con noi sia sempre un piacere, oltre che una sfida.

We don’t accept applications, only commitments è il motto dei Marines americani: l’ho visto giganteggiare su un cartellone pubblicitario a Los Angeles e da allora l’ho assunto come mia linea guida durante le selezioni.

La mia grande passione fuori dal lavoro? Si chiama Sofia e ha 5 anni. Oltre a lei: mio marito, la psicologia, le lingue, la comunicazione, i viaggi, il jogging, i dolci e i romanzi o film d’amore in lingua originale. Visto che sono sempre di corsa, spesso cerco di concentrare il tutto viaggiando all’estero con la mia famiglia, così da conoscere persone, luoghi, culture, cucine e lingue sconosciute.

E voi, quali passioni avete? Se tra i vostri interessi c’è anche la tecnologia e non vi manca l’entusiasmo per nuovi obiettivi, date un’occhiata alle nostre posizioni aperte: chissà che il prossimo post non siate proprio voi a scriverlo!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Jade si espande: ora puoi raccogliere contatti anche su tablet Android

Da oggi tutti, ma proprio tutti, possono raccogliere indirizzi email e numeri di telefono anche offline, direttamente da tablet, in negozio, in occasione di fiere ...

Continua a leggere

Inizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps

Da oggi puoi raggiungere clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram, comunicando promozioni, offerte e aggiornamenti sul tuo brand. Benvenuti nell’era del Marketing ...

Continua a leggere

MailUp e Blueknow: la nuova integrazione per campagne email segmentate

Dalla sinergia tra MailUp e la soluzione blueLead di Blueknow nasce una nuova integrazione, che mette a disposizione della tua piattaforma modelli e tendenze di ...

Continua a leggere

Le novità continuano: comandi di revisione email, pop-up form strategici e altro ancora

Ti presentiamo nuovi set di funzionalità con un minimo comun denominatore: rendere più agili e intuitive le operazioni in MailUp. Dai comandi Annulla e Ripeti ...

Continua a leggere

MailUp è ancora più sicura, protetta e GDPR compliant

Novità di settembre: il nuovo Centro preferenze, il reCAPTCHA invisibile nei form e l’autenticazione a due fattori per l’accesso: tre novità per rendere le operazioni ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico 2018: il racconto di un anno di Email Marketing

12 mesi, 12,6 miliardi di email, 10.500 utenti. Ti presentiamo  l’Osservatorio Statistico 2018, tutto quello che possono dirci numeri, grafici e variazioni percentuali. Il miglior ...

Continua a leggere