Emanuela, alla scoperta di nuovi talenti

14 Gennaio 2013

Ciao a tutti!

Sono Emanuela, HR Manager in MailUp. Di cosa mi occupo? Il mio principale obiettivo è quello di individuare e selezionare talenti che contribuiscano al successo della nostra azienda. L’altro grande impegno è quello di mantenere un contatto aperto e costante con tutti i colleghi, per fare in modo che lavorare con noi sia sempre un piacere, oltre che una sfida.

We don’t accept applications, only commitments è il motto dei Marines americani: l’ho visto giganteggiare su un cartellone pubblicitario a Los Angeles e da allora l’ho assunto come mia linea guida durante le selezioni.

La mia grande passione fuori dal lavoro? Si chiama Sofia e ha 5 anni. Oltre a lei: mio marito, la psicologia, le lingue, la comunicazione, i viaggi, il jogging, i dolci e i romanzi o film d’amore in lingua originale. Visto che sono sempre di corsa, spesso cerco di concentrare il tutto viaggiando all’estero con la mia famiglia, così da conoscere persone, luoghi, culture, cucine e lingue sconosciute.

E voi, quali passioni avete? Se tra i vostri interessi c’è anche la tecnologia e non vi manca l’entusiasmo per nuovi obiettivi, date un’occhiata alle nostre posizioni aperte: chissà che il prossimo post non siate proprio voi a scriverlo!

Articoli correlati