10 min

Prosegue anche questa settimana il rilevamento di MailUp sulle citazioni spontanee dei candidati alle prossime elezioni politiche.
A 14 giorni dal voto, l’indice segnala una perdita  per sette dei dieci candidati monitorati: in alcuni casi lieve (-0,1% per Alfano), in altri più consistente (-1,87% Monti).

Calo, dunque, per quasi tutti i candidati tranne tre: Berlusconi, in cima alla classifica dei più citati con il 40,05%,  Beppe Grillo terzo con il 12, 42% e Ingroia con il 7,58%.

Trend di Citazione

Il dato oggettivo presentato da MailUp è stato estrapolato da un campione molto ampio (1.470.000.000 di email inviate da 9.000 utenti aziendali). Analizzato in forma aggregata e anonima, l’Audimail non tiene conto di alcun giudizio politico correlato.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

9 tecniche per creare newsletter B2B impossibili da ignorare

Dalle esigenze del pubblico alla psicologia del colore, fino al tracciamento. Nel post di oggi ti forniamo conoscenza e azione per le tue newsletter B2B, ...

Continua a leggere

Footer perfetto: come realizzarlo

Nel presentarti una nuova funzione con cui personalizzare le icone social, abbiamo raccolto alcuni ottimi esempi di footer funzionali, originali e ad effetto. Se pensi che ...

Continua a leggere

Come scegliere il colore giusto per il bottone CTA

Quando si tratta del pulsante CTA, ogni piccola variazione in termini di stile ha un impatto sulle performance. Dopo tutto, la call-to-action di un'email è ...

Continua a leggere

La gestione dei disiscritti: come creare il tuo flusso con Database Building

Abbiamo messo nero su bianco i 5 step per configurare il tipo di opt-out, le pagine di post-disiscrizione, il Centro preferenze e il footer delle ...

Continua a leggere

Come creare il flusso di onboarding per il canale email: dall’iscrizione al benvenuto

Ti guidiamo, passo passo, alla creazione di form, pagine e email con cui gestire l’iscrizione di nuovi destinatari al tuo database, dandogli il benvenuto e ...

Continua a leggere

Vuoi profilare bene? Impara a raccogliere i dati

Da dove partire per profilare le email? Dalla raccolta di informazioni utili sui destinatari. Vediamo allora le possibilità a disposizione delle aziende: profilazione unica, progressiva, ...

Continua a leggere