10 min

Prosegue anche questa settimana il rilevamento di MailUp sulle citazioni spontanee dei candidati alle prossime elezioni politiche.
A 14 giorni dal voto, l’indice segnala una perdita  per sette dei dieci candidati monitorati: in alcuni casi lieve (-0,1% per Alfano), in altri più consistente (-1,87% Monti).

Calo, dunque, per quasi tutti i candidati tranne tre: Berlusconi, in cima alla classifica dei più citati con il 40,05%,  Beppe Grillo terzo con il 12, 42% e Ingroia con il 7,58%.

Trend di Citazione

Il dato oggettivo presentato da MailUp è stato estrapolato da un campione molto ampio (1.470.000.000 di email inviate da 9.000 utenti aziendali). Analizzato in forma aggregata e anonima, l’Audimail non tiene conto di alcun giudizio politico correlato.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Black Friday 2018: Email e Messaging per impennare le vendite

A due settimane dal venerdì di fuoco, abbiamo messo nero su bianco le strategie imprescindibili per scatenare la caccia all’affare, grazie a Messaging Apps e ...

Continua a leggere

4 super campagne di Email Marketing da cui trarre insegnamento

Abbiamo studiato le campagne email di quattro big (BuzzFeed, JetBlue, Dropbox e Rip Curl) per comprendere qual è l'elemento che ne determina il successo. Pronti ...

Continua a leggere

Dolcetto o scherzetto? 9 idee per le newsletter di Halloween

Halloween si avvicina e la casella inbox è già piena di newsletter a tema. Qui trovi 9 idee per dare un irresistibile tocco dark alle ...

Continua a leggere

Riattiva i contatti dormienti del tuo e-commerce: la strategia in 5 step

Ti spieghiamo come recuperare clienti – dunque conversioni e vendite – del tuo store online. Alla scoperta delle strategie di Email Marketing dedicate alla riattivazione ...

Continua a leggere

Nessuno apre le tue email? Inizia a lavorare sul subject

L'Email Marketing resiste con successo da oltre due decenni. In effetti, sembra che l'Email Marketing sia più forte che mai, raggiungendo un ROI medio del ...

Continua a leggere

Cosa rende un’email davvero geniale? 7 fattori

Oggetto, focus, follow-up e altro ancora. Ecco 7 indirizzi operativi per creare email geniali, efficaci e incentrate sul cliente. Ogni volta che qualcosa di nuovo arriva ...

Continua a leggere