
2° Ebook: l’email marketing nell’ecommerce
28 Aprile 2021

5 motivi per cui non fatturi quanto ti aspetti.
Con prefazione di Gianluca Diegoli.
Hai un negozio online o stai pensando di aprirlo? L’email marketing ti aiuta a migliorare l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti, grazie a campagne di comunicazione. Scopri come creare e inviare newsletter personalizzate, assicura il recapito delle email transazionali grazie al nostro software di mailing a un server SMTP ad alta reputazione e impara come coinvolgere gli acquirenti con i messaggi automatici. Integra il tuo sistema di ecommerce e recupera i carrelli abbandonati.
- Hai un sito di ecommerce e vuoi aumentare le tue vendite? Una relazione personalizzata con clienti e prospect basata sulla loro storia di acquisto e sui loro interessi può determinare il successo del tuo negozio online.
- Il tasso di recapito delle email transazionali inviate dal tuo ecommerce è fondamentale per assicurare un processo di acquisto positivo.
- Se conosci i tuoi clienti e sai quando e cosa hanno acquistato, puoi coinvolgerli con promozioni e iniziative personalizzate, recuperando anche gli acquisti interrotti.
- Sai che il tuo sito di ecommerce può essere facilmente integrato con un sistema di email marketing professionale?
- In questa breve guida ti spiegheremo in cinque passi come migliorare l’esperienza dei tuoi clienti e aumentare le tue vendite online.
- Scaricalo qui