10 min

Vi ricordate Email Check-Up, l’iniziativa per migliorare la tua comunicazione insieme a noi? Nelle settimane successive al lancio sono arrivate decine di email, tra DEM, newsletter ed email transazionali. Nazzareno Gorni e il team di esperti MailUp hanno selezionato la DEM che vi presentiamo. Oltre all’analisi sulla creatività specifica, sono stati inseriti dei consigli che chiunque può adottare e mettere subito in pratica.

Vi ricordiamo che potete inviare in qualsiasi momento una vostra comunicazione, e richiedere una consulenza che potrà essere selezionata direttamente dagli esperti MailUp.

Buona lettura e… fateci sapere se siete d’accordo con i nostri consigli!

Scarica la presentazione in formato pdf.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Comprare mailing list: tutte le conseguenze di questa tattica

Se hai iniziato da poco a fare Email Marketing o è da un po’ che ci provi ma ancora non hai ingranato, potresti star valutando ...

Continua a leggere

Migliora la deliverability con l’autenticazione email

Come abbiamo già visto, la deliverability è strettamente legata al concetto di reputazione. Oggi parliamo di autenticazione delle email, che possiamo considerare il lato più ...

Continua a leggere

E-commerce: l’ebook che ti aiuta a vendere online con email e SMS

Scopri come vendere online con email e SMS partendo dalla convergenza dei dati sul tuo e-commerce e utilizzando le informazioni sui clienti per creare flussi ...

Continua a leggere

L’evoluzione della personalizzazione nelle email: il caso Iperal

Perché si parla così tanto di omnicanalità e customer centric method? Continuiamo a leggere articoli focalizzati su omnichannel, single customer view e personalization con evidenze ...

Continua a leggere

Il ruolo del mittente in una strategia di Email Marketing

Il 48,16% di tutte le email inviate nel mondo è contrassegnato come posta spazzatura dai filtri antispam dei provider. Evita che i tuoi messaggi subiscano ...

Continua a leggere

Come la reputazione del dominio del mittente influisce sulla deliverability

Un’email commerciale su cinque non raggiunge la posta in arrivo del destinatario (Return Path). Una tra le principali cause è la reputazione del mittente. Vediamo ...

Continua a leggere