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[leggi qui il nuovo update con informazioni aggiuntive] Caro utente Gmail, pensaci bene: quante delle offerte che ricevi via email non apri (e non leggi) perché non sono state in grado di catturare la tua attenzione dal primo momento? E tu, marketer, non è forse vero che quando invii email promozionali poni grande cura ad utilizzare immagini colorate e accattivanti che rischiano di non raggiungere i tuoi clienti e prospect?

Gmail, che dell’innovazione fa una vera e propria bandiera, ha cercato di unire le esigenze dei clienti alle necessità dei marketers, introducendo una nuova funzionalità: la visualizzazione per griglia dei messaggi nella Tab Promozioni.

Nuova visualizzazione per griglia

Sino ad oggi tutte le straordinarie immagini che compongono le email promozionali sono rimaste “nascoste” all’interno dei messaggi e visualizzate solo in caso di apertura, rendendo difficile una rapida individuazione delle offerte più interessanti. Da oggi, grazie all’introduzione della nuova visualizzazione della scheda promozioni (a proposito, ti sei già iscritto alla versione Trial?) potrai visualizzare tutti i contenuti in maniera più grafica e accattivante.

La nuova vista a griglia darà risalto alle immagini di offerte e promozioni, con la possibilità di scrolling infinito, rendendo più semplice eseguire una rapida scansione dei messaggi e trovare quelli più interessanti.

Il Team di MailUp si è già iscritto alla versione trial per questa nuova funzionalità: qui tutti gli aggiornamentiper scoprire cosa cambierà (davvero) con l’introduzione della griglia di Gmail. 

Be Relevant!

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