10 min

MailUp sbarca al Dallas Digital Summit 2014, una delle più importanti fiere degli Stati Uniti dedicate al mondo delle nuove tecnologie. E noi di MailUp siamo entusiasti di essere sponsor ufficiale dell’evento, in programma il 9 e il 10 dicembre 2014 a Irving, Texas.

dallas_digital_summit_2014_sponsor_mailup-e1416603882257

Promuovere la riflessione sui temi dell’internet business e marketing: è questo l’obiettivo del Dallas Summit Digital, che per l’edizione di quest’anno si aspetta di accogliere oltre 6.000 visitatori, grazie anche alla partecipazione di protagonisti del settore del calibro di Steve Wozniak, cofondatore di Apple, Jimmy Wales, cofondatore  di Wikipedia, e Randi Zuckerberg, fondatore e  CEO di Zuckerberg Media.
Il Dallas Summit Digital è il grande forum internazionale  promosso da Techmedia, il leader negli Usa per l’organizzazione di eventi dedicati al digitale. Dal 2001 – attraverso incontri, seminari e fiere – Techmedia riunisce attorno allo stesso tavolo imprese, marketing e imprenditoria per coltivare i grandi temi del digitale.

Uno stand e una vip lounge per la console MailUp

Al Dallas Digital Summit 2014 MailUp sarà presente con uno stand e una vip lounge, per mostrare ai visitatori come:

  • Creare email responsive e di grande impatto (senza alcuna conoscenza dei linguaggi HTML o CSS) grazie a BEE free, la versione online gratuita del nostro editor drag & drop.
  • Risparmiare sul budget di email marketing attraverso il nostro sistema di pagamento pay per speed.

^4EE8337F22BFC4F79559461A3D7CDC683DFA1D8AC62278D89E^pimgpsh_fullsize_distr

Il nuovo modello Pay per Speed

In vetrina allo stand MailUp del Dallas Summit Digital ci sarà il nuovo sistema Pay per Speed basato sulla velocità di consegna delle vostre campagne, e non sulla quantità di invio o sulle dimensioni delle email. Un sistema ideale per le aziende di medie dimensioni.

Vuoi saperne di più? Fai un preventivo col nostro configuratore.

beefree ita 2

Tutti possono creare email responsive

Sotto i riflettori non poteva che esserci anche BEE free, l’editor drag & drop di MailUp che ha fatto parlare di sé tra gli influencer della Silicon Valley. Segnalato sui principali canali di settore americani – come Hacker News e Product Hunt –, BEE free è la versione gratuita di BEE, l’editor online con cui si possono creare email e newseletter perfettamente ottimizzate per smartphone e tablet. Uno strumento unico sul mercato.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Migliora la deliverability con l’autenticazione email

Come abbiamo già visto, la deliverability è strettamente legata al concetto di reputazione. Oggi parliamo di autenticazione delle email, che possiamo considerare il lato più ...

Continua a leggere

E-commerce: l’ebook che ti aiuta a vendere online con email e SMS

Scopri come vendere online con email e SMS partendo dalla convergenza dei dati sul tuo e-commerce e utilizzando le informazioni sui clienti per creare flussi ...

Continua a leggere

L’evoluzione della personalizzazione nelle email: il caso Iperal

Perché si parla così tanto di omnicanalità e customer centric method? Continuiamo a leggere articoli focalizzati su omnichannel, single customer view e personalization con evidenze ...

Continua a leggere

Il ruolo del mittente in una strategia di Email Marketing

Il 48,16% di tutte le email inviate nel mondo è contrassegnato come posta spazzatura dai filtri antispam dei provider. Evita che i tuoi messaggi subiscano ...

Continua a leggere

Come la reputazione del dominio del mittente influisce sulla deliverability

Un’email commerciale su cinque non raggiunge la posta in arrivo del destinatario (Return Path). Una tra le principali cause è la reputazione del mittente. Vediamo ...

Continua a leggere

Come scegliere il template per la newsletter: consigli pratici e ispirazioni

Come deve essere una newsletter per causare l’effetto wow nei suoi destinatari? Approfondiamo la questione del design e vediamo esempi virtuosi da cui trarre qualche ...

Continua a leggere