MailUp è al Dallas Digital Summit 2014

20 Ottobre 2020

MailUp sbarca al Dallas Digital Summit 2014, una delle più importanti fiere degli Stati Uniti dedicate al mondo delle nuove tecnologie. E noi di MailUp siamo entusiasti di essere sponsor ufficiale dell’evento, in programma il 9 e il 10 dicembre 2014 a Irving, Texas.

dallas_digital_summit_2014_sponsor_mailup-e1416603882257

Promuovere la riflessione sui temi dell’internet business e marketing: è questo l’obiettivo del Dallas Summit Digital, che per l’edizione di quest’anno si aspetta di accogliere oltre 6.000 visitatori, grazie anche alla partecipazione di protagonisti del settore del calibro di Steve Wozniak, cofondatore di Apple, Jimmy Wales, cofondatore  di Wikipedia, e Randi Zuckerberg, fondatore e  CEO di Zuckerberg Media.
Il Dallas Summit Digital è il grande forum internazionale  promosso da Techmedia, il leader negli Usa per l’organizzazione di eventi dedicati al digitale. Dal 2001 – attraverso incontri, seminari e fiere – Techmedia riunisce attorno allo stesso tavolo imprese, marketing e imprenditoria per coltivare i grandi temi del digitale.

Uno stand e una vip lounge per la console MailUp

Al Dallas Digital Summit 2014 MailUp sarà presente con uno stand e una vip lounge, per mostrare ai visitatori come:

^4EE8337F22BFC4F79559461A3D7CDC683DFA1D8AC62278D89E^pimgpsh_fullsize_distr
  • Creare email responsive e di grande impatto (senza alcuna conoscenza dei linguaggi HTML o CSS) grazie a BEE free, la versione online gratuita del nostro editor drag & drop.
  • Risparmiare sul budget di email marketing attraverso il nostro sistema di pagamento pay per speed.

Il nuovo modello Pay per Speed

In vetrina allo stand MailUp del Dallas Summit Digital ci sarà il nuovo sistema Pay per Speed basato sulla velocità di consegna delle vostre campagne, e non sulla quantità di invio o sulle dimensioni delle email. Un sistema ideale per le aziende di medie dimensioni.

Vuoi saperne di più? Fai un preventivo col nostro configuratore.

beefree ita 2

Tutti possono creare email responsive

Sotto i riflettori non poteva che esserci anche BEE free, l’editor drag & drop di MailUp che ha fatto parlare di sé tra gli influencer della Silicon Valley. Segnalato sui principali canali di settore americani – come Hacker News e Product Hunt –, BEE free è la versione gratuita di BEE, l’editor online con cui si possono creare email e newseletter perfettamente ottimizzate per smartphone e tablet. Uno strumento unico sul mercato.

Questo articolo è stato scritto da

Sergio Mandrone

Sergio Mandrone

Lavoro come Associate Product Marketing Manager nella sede MailUp di San Francisco. Ho 5 anni di esperienza nel mondo digitale, scrivo per il blog di MailUp, gestisco il blog Email Design Workshop e collaboro con il team BEE per lo sviluppo del prodotto.

Articoli correlati