10 min

Da oggi Smappo e MailUp sono ancora più vicini. La piattaforma di event networking ha scelto la console MailUp per inviare email, newsletter e SMS. Smappo è pensato per le associazioni che vogliono coinvolgere i propri membri e cercarne di nuovi, per le aziende che fanno formazione e programmano incontri con i propri clienti o risorse; o ancora per gli organizzatori di eventi che si vogliono servire di strumenti professionali gratuiti.

Smappo non ha costi se l’evento è a ingresso libero, mentre offre il miglior rapporto costi/servizi con una piccola commissione “tutto incluso” per vendere biglietti online. Recentemente Smappo si è rinnovato, aggiungendo due importanti funzioni: Smappo Connect e Smappo Community Calendar.

Immagine

Facile da integrare, semplice da usare

Roberto Cipollini, CEO di Smappo, ha dichiarato: “Negli ultimi mesi abbiamo assistito a una crescita esponenziale dell’uso della nostra piattaforma. Di conseguenza è sorta la necessità di trovare una soluzione che potesse sostenere in modo efficiente e funzionale la parte di mailing interna e di gestione delle funzioni di organizzazione degli eventi, incluso l’invio di inviti e la comunicazione nelle Smappo Community (i social calendar creati dagli utenti). Con fiducia e stima ci siamo appoggiati a MailUp che, grazie alla flessibilità della sua console, delle funzioni di invio diretto e alla gestione delle liste separate, ha saputo rispondere in modo ottimale ai requisiti da noi evidenziati. Forti della sinergia tra Smappo e MailUp, possiamo ora pensare di fornire quei servizi che daranno valore aggiunto alle nuove funzioni recentemente rilasciate, Smappo Connect e Smappo Community Calendar. Con Smappo Connect gli ospiti di un evento possono connettersi tra di loro in modo semplice e intuitivo tramite la nostra app. Smappo Community Calendar consente invece a ogni utente di creare un social calendar a cui far partecipare amici, conoscenti e altre persone iscritte a un gruppo, una fan page, un’associazione”.

^4A5504001FB06187FEDF98F2005702BE54370DA463FC2E8586^pimgpsh_fullsize_distr

 

Strumenti di marketing automation, anche con budget limitati

La partnership con Smappo segna un’ulteriore evoluzione nei servizi offerti ad aziende e associazioni. Grazie alla facilità di integrazione con MailUp, realtà medio-piccole, anche con un budget limitato, possono contare su strumenti flessibili e avanzati di marketing automation. Le email e le newsletter create con il nostro nuovissimo editor drag & drop sono responsive e già pronte per essere visualizzate su dispositivi mobile. Facile e intuitiva, la nostra piattaforma offre davvero una marcia in più alle imprese che fanno del networking e dell’organizzazione di eventi uno dei capisaldi della propria attività”, ha dichiarato Nazzareno Gorni, CEO MailUp.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nasce MailUp Premium, la soluzione che cresce al passo del tuo business

Combinando supporto tecnologico e consulenziale, Premium è l’edizione pensata per moltiplicare conversioni e ricavi di quelle aziende che hanno nel canale email un asset strategico. L’email ...

Continua a leggere

Nascono i MailUp Tips: piccole guide ai segreti della piattaforma, dal taglio pratico

Ottimizza il flusso di lavoro e migliora le tue campagne, grazie a consigli, dritte e mini-tutorial immediati, intuitivi e rapidamente convertibili in azione. La brevità è ...

Continua a leggere

Anche quest’anno MailUp è tra le Fast 500 di Deloitte

Grazie a una crescita di fatturato media del 241%, per il secondo anno consecutivo MailUp si posiziona tra le società tecnologiche a maggior sviluppo nell’area ...

Continua a leggere

Dati personali: istruzioni per l’uso. Il nuovo corso online di MailUp

L’Avvocato Marco Maglio ci porta nel GDPR con un approccio pratico, operativo, per indirizzare la tua azienda alla corretta attività di trattamento e valorizzazione dei ...

Continua a leggere

Segmenta le tue campagne nel dettaglio: in MailUp sono arrivati i Filtri avanzati

Da oggi puoi creare un filtro concatenando differenti condizioni, per definire segmenti di destinatari con il massimo della precisione. Il risultato? Più flessibilità, miglior engagement ...

Continua a leggere

Nuovo corso online: l’Email Marketing dalla A alla Z

Vorresti imparare tutto sull'Email Marketing, ma non sai da che parte cominciare? Inizia da qui: da una nuova Masterclass online in quattro moduli. Il mondo dell'Email ...

Continua a leggere