Hai già scoperto le nuove tariffe per l’invio di SMS? Abbiamo reso ancora più flessibile l’offerta dei crediti, per venire incontro ogni tipo di budget, tagliando anche il costo per l’acquisto di grandi volumi.

Inviare un SMS conviene

Efficace, veloce e subito aperto, un SMS coinvolge e offre immediatamente informazioni rilevanti per chi lo riceve: per questi motivi può essere usato con successo per promuovere un prodotto o un servizio, inviare un codice sconto o riattivare utenti apparentemente non più interessati alle nostre attività. Grazie ai crediti SMS paghi solo per quello che invii, a seconda delle tue esigenze e del paese di destinazione, senza canoni e costi fissi. E hai fino a due anni per utilizzare i crediti che hai acquistato.

Più crediti acquisti, più risparmi

Buone notizie in arrivo per chi vuole provare il canale SMS. Il taglio minimo scende a 1.000 crediti, per un valore economico di 64 euro. Aumenta, invece, la convenienza per chi sceglie volumi crescenti di crediti: maggiore è il numero SMS acquistati, minore è il costo di ciascun messaggio.

Il tariffario MailUp per gli SMS.

Solo alta qualità

MailUp S.p.A è un operatore iscritto al registro ROC dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), tutti gli SMS sono recapitati tramite connessioni dirette italiane in alta qualità, con ricevuta di recapito e mittente personalizzabile secondo la recente normativa. Niente rotte grigie, modem o altri trucchi che potrebbero compromettere la qualità del recapito.

Preventivi personalizzati

Per chi conosce già la potenza del canale SMS e desidera acquistare volumi superiori ai 20.000 crediti, è possibile richiedere un preventivo personalizzato. Il risparmio sarà moltiplicato, così come le opportunità di raggiungere e  coinvolgere i propri destinatari.

Sei un’agenzia?

Aumenta i tuoi margini acquistando un solo volume di crediti, poi suddividilo sui tuoi singoli clienti all’interno di una o più piattaforme. Scopri le condizioni riservate – tra cui uno sconto sull’acquisto di crediti SMS – nell’Agency Program di MailUp.

Prova MailUp

Se vuoi provare MailUp gratis per 30 giorni, richiedi la tua piattaforma di prova.

Tutto sull’SMS marketing, nel nuovo ebook

Vuoi sapere come gli SMS possono aiutarti ad ampliare gli orizzonti del tuo business? Nel nuovo ebook di MailUp ti spieghiamo quali attività si nascondono dietro a un semplice messaggio di 160 caratteri. Abbiamo analizzato l’SMS marketing nei suoi componenti e processi, per poterti offrire spunti teorici, best practice e tutte le indicazioni per mettere a punto una strategia di SMS marketing vincente.

Scarica l'ebook di SMS marketing

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

E-commerce: l’ebook che ti aiuta a vendere online con email e SMS

Scopri come vendere online con email e SMS partendo dalla convergenza dei dati sul tuo e-commerce e utilizzando le informazioni sui clienti per creare flussi ...

Continua a leggere

Come progettare una landing page che converte

Dalla call to action alla social proof, fino all’attività di testing. Vediamo le best practice per progettare una landing page dall’elevato potenziale di conversione. Ogni pagina ...

Continua a leggere

5 modi per integrare canale SMS e email

Parole d’ordine: integrazione e automation. Vediamo come migliorare diversi step del customer journey integrando email e SMS: dalle fasi di lead nurturing a quelle di ...

Continua a leggere

Il geotargeting degli SMS: come metterlo a punto e un caso di studio

Con un filtro di geolocalizzazione è possibile restringere la lista dei destinatari ai soli reali target della comunicazione. Ti spieghiamo come farlo e ti raccontiamo ...

Continua a leggere

Come utilizzare gli SMS per ottenere feedback dai clienti

Sono molteplici le ragioni per cui le piccole imprese richiedono un feedback ai propri clienti. In primo luogo serve a conoscere e soddisfare le esigenze ...

Continua a leggere

Il potere dell’SMS nel marketing: funziona ancora?

Scopriamo cosa c'è alla base della sorprendente resilienza dell'SMS Marketing, che nel 2021 avrà un valore di oltre 90 miliardi di dollari. Vediamo i vantaggi ...

Continua a leggere