Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Hai già scoperto le nuove tariffe per l’invio di SMS? Abbiamo reso ancora più flessibile l’offerta dei crediti, per venire incontro ogni tipo di budget, tagliando anche il costo per l’acquisto di grandi volumi.

Inviare un SMS conviene

Efficace, veloce e subito aperto, un SMS coinvolge e offre immediatamente informazioni rilevanti per chi lo riceve: per questi motivi può essere usato con successo per promuovere un prodotto o un servizio, inviare un codice sconto o riattivare utenti apparentemente non più interessati alle nostre attività. Grazie ai crediti SMS paghi solo per quello che invii, a seconda delle tue esigenze e del paese di destinazione, senza canoni e costi fissi. E hai fino a due anni per utilizzare i crediti che hai acquistato.

Più crediti acquisti, più risparmi

Buone notizie in arrivo per chi vuole provare il canale SMS. Il taglio minimo scende a 1.000 crediti, per un valore economico di 64 euro. Aumenta, invece, la convenienza per chi sceglie volumi crescenti di crediti: maggiore è il numero SMS acquistati, minore è il costo di ciascun messaggio.

Il tariffario MailUp per gli SMS.

Solo alta qualità

MailUp S.p.A è un operatore iscritto al registro ROC dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), tutti gli SMS sono recapitati tramite connessioni dirette italiane in alta qualità, con ricevuta di recapito e mittente personalizzabile secondo la recente normativa. Niente rotte grigie, modem o altri trucchi che potrebbero compromettere la qualità del recapito.

Preventivi personalizzati

Per chi conosce già la potenza del canale SMS e desidera acquistare volumi superiori ai 20.000 crediti, è possibile richiedere un preventivo personalizzato. Il risparmio sarà moltiplicato, così come le opportunità di raggiungere e  coinvolgere i propri destinatari.

Sei un’agenzia?

Aumenta i tuoi margini acquistando un solo volume di crediti, poi suddividilo sui tuoi singoli clienti all’interno di una o più piattaforme. Scopri le condizioni riservate – tra cui uno sconto sull’acquisto di crediti SMS – nell’Agency Program di MailUp.

Prova MailUp

Se vuoi provare MailUp gratis per 30 giorni, richiedi la tua piattaforma di prova.

Tutto sull’SMS marketing, nel nuovo ebook

Vuoi sapere come gli SMS possono aiutarti ad ampliare gli orizzonti del tuo business? Nel nuovo ebook di MailUp ti spieghiamo quali attività si nascondono dietro a un semplice messaggio di 160 caratteri. Abbiamo analizzato l’SMS marketing nei suoi componenti e processi, per poterti offrire spunti teorici, best practice e tutte le indicazioni per mettere a punto una strategia di SMS marketing vincente.

Scarica l'ebook di SMS marketing

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Perché fare SMS Marketing

Spesso si sente dire che gli SMS sono uno strumento obsoleto, retaggio di un passato di tecnologie di messaging non istantanee. Niente di più sbagliato: ...

Continua a leggere

Come convertire clienti occasionali in fedeli: il caso di successo Loytrend

In qualunque modo lo si voglia rappresentare – una ruota, un sentiero tortuoso, un imbuto o un alveare –, il customer journey si compone di ...

Continua a leggere

Il customer care con gli SMS, in 5 punti

L’SMS non è una comunicazione accessoria in 160 caratteri, ma un canale da cui passano alcuni fondamentali touchpoint della relazione con il cliente, in entrambe ...

Continua a leggere

SMS per il business: 5 spunti per 5 obiettivi

Oltre il vasto mondo degli invii transazionali, gli SMS rappresentano un canale diretto per comunicare con i clienti, promuovere i prodotti e coltivare la brand ...

Continua a leggere

Cosa puoi fare con gli SMS inbound? Una strategia in 6 passi

Interazione, dialogo, relazione: sono parole chiave per qualsiasi attività di digital marketing. Così anche gli SMS sprigionano tutta la loro efficacia quando possono innescare l’interazione ...

Continua a leggere

SMS per il tuo business: segreti e strategie, in un nuovo ebook

Abbiamo analizzato in profondità il canale SMS e gli abbiamo dedicato un nuovo ebook, per offrirti spunti teorici, best practice e indicazioni puntuali per mettere ...

Continua a leggere