Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Hai già scoperto le nuove tariffe per l’invio di SMS? Abbiamo reso ancora più flessibile l’offerta dei crediti, per venire incontro ogni tipo di budget, tagliando anche il costo per l’acquisto di grandi volumi.

Inviare un SMS conviene

Efficace, veloce e subito aperto, un SMS coinvolge e offre immediatamente informazioni rilevanti per chi lo riceve: per questi motivi può essere usato con successo per promuovere un prodotto o un servizio, inviare un codice sconto o riattivare utenti apparentemente non più interessati alle nostre attività. Grazie ai crediti SMS paghi solo per quello che invii, a seconda delle tue esigenze e del paese di destinazione, senza canoni e costi fissi. E hai fino a due anni per utilizzare i crediti che hai acquistato.

Più crediti acquisti, più risparmi

Buone notizie in arrivo per chi vuole provare il canale SMS. Il taglio minimo scende a 1.000 crediti, per un valore economico di 64 euro. Aumenta, invece, la convenienza per chi sceglie volumi crescenti di crediti: maggiore è il numero SMS acquistati, minore è il costo di ciascun messaggio.

Il tariffario MailUp per gli SMS.

Solo alta qualità

MailUp S.p.A è un operatore iscritto al registro ROC dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), tutti gli SMS sono recapitati tramite connessioni dirette italiane in alta qualità, con ricevuta di recapito e mittente personalizzabile secondo la recente normativa. Niente rotte grigie, modem o altri trucchi che potrebbero compromettere la qualità del recapito.

Preventivi personalizzati

Per chi conosce già la potenza del canale SMS e desidera acquistare volumi superiori ai 20.000 crediti, è possibile richiedere un preventivo personalizzato. Il risparmio sarà moltiplicato, così come le opportunità di raggiungere e  coinvolgere i propri destinatari.

Sei un’agenzia?

Aumenta i tuoi margini acquistando un solo volume di crediti, poi suddividilo sui tuoi singoli clienti all’interno di una o più piattaforme. Scopri le condizioni riservate – tra cui uno sconto sull’acquisto di crediti SMS – nell’Agency Program di MailUp.

Prova MailUp

Se vuoi provare MailUp gratis per 30 giorni, richiedi la tua piattaforma di prova.

Tutto sull’SMS marketing, nel nuovo ebook

Vuoi sapere come gli SMS possono aiutarti ad ampliare gli orizzonti del tuo business? Nel nuovo ebook di MailUp ti spieghiamo quali attività si nascondono dietro a un semplice messaggio di 160 caratteri. Abbiamo analizzato l’SMS marketing nei suoi componenti e processi, per poterti offrire spunti teorici, best practice e tutte le indicazioni per mettere a punto una strategia di SMS marketing vincente.

Scarica l'ebook di SMS marketing

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Come scrivere SMS che funzionano

Abbiamo analizzato gli aspetti fondamentali nel processo di redazione di un messaggio di testo, per capire quali elementi di scrittura determinano il successo o il ...

Continua a leggere

Come usare gli SMS per riattivare i clienti dormienti

Una grande opportunità per i brand: grazie a tassi medi di apertura del 98%, l’SMS è un canale utilissimo anche per riguadagnare la fiducia del ...

Continua a leggere

Saldi estivi: 9 idee per sfruttare SMS ed email

La stagione dei saldi estivi è prossima: per e-commerce, retailer e non solo, è il momento di sfruttare al massimo il potenziale combinato di email ...

Continua a leggere

SMS Marketing: i dati del Politecnico e un nuovo report in piattaforma

Facciamo il punto sull’andamento dell'SMS bulk messaging in Italia, insieme all’Osservatorio del Politecnico di Milano. L’occasione per presentarti un nuovo report della piattaforma per monitorare ...

Continua a leggere

5 elementi chiave per ottimizzare le landing page mobile

In questo post abbiamo esplorato le linee guida per iniziare a progettare landing page efficaci e performanti, che garantiscano i migliori risultati in termini di clic e di ...

Continua a leggere

Perché fare SMS Marketing

Spesso si sente dire che gli SMS sono uno strumento obsoleto, retaggio di un passato di tecnologie di messaging non istantanee. Niente di più sbagliato: ...

Continua a leggere