10 min

Vi siete mai chiesti se nella vecchia Europa sia possibile creare, partendo da zero, una società miliardaria? Abbiamo scelto di parlarne con Franck Le Ouay, co-fondatore di Criteo.  Criteo, ex startup francese, si è quotata nel 2013 su NASDAQ ed è ora un’azienda con più di 1.000 dipendenti, 800 milioni di dollari di fatturato e una market cap di 2,47 miliardi di dollari.

Franck condividerà con noi la sua storia imprenditoriale mercoledì 21 gennaio durante il secondo MailUp Investor Day, evento gratuito organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano-Bovisa.

Investor Day: un evento per amici e investitori

MailUp Investor Day è un appuntamento per gli amici e gli investitori di MailUp.  In questa edizione, l’evento si aprirà con un’introduzione di Andrea Rangone, professore ordinario di Business Strategy ed E-business presso il Politecnico di Milano. Nazzareno Gorni (CEO di MailUp) e Nico Sica (Partner di MailUp) ripercorreranno gli eventi principali dell’anno, offrendo un’anticipazione sugli sviluppi futuri dell’azienda.

L’atteso intervento di Franck Le Ouay sarà seguito da una sessione di domande da parte del pubblico.

Save the date

  • Mercoledì 21 gennaio, dalle 17:30 alle 19:30
  • Politecnico di Milano-Bovisa, via Giovanni Durando 10
  • Aula Magna Fratelli Castiglioni, Edificio PK, terzo piano
  • Partecipazione gratuita previa registrazione

 

Se vi siete persi l’evento, qui trovate il video del MailUp Investor Day #2

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nozioni base per sviluppare email HTML responsive

Come in una costruzione, occorrono solide fondamenta: oggi vediamo le operazioni per gettare le basi delle tue campagne, garantendo la corretta visualizzazione sui vari client ...

Continua a leggere

Il ciclo di vita nell’Email Marketing: come estenderlo migliorando l’engagement

Nessun rapporto è per sempre, soprattutto tra aziende e clienti. Nell’Email Marketing il fattore chiave del ciclo di vita è l’engagement: scopriamo le sue metriche, ...

Continua a leggere

Nel futuro dell’Email Marketing: in Gmail arrivano le email “navigabili”

Grazie all’AMP, i brand ora possono lanciare campagne interattive dove il destinatario può sfogliare cataloghi di prodotti, prenotare viaggi e molto altro, senza lasciare l’email. ...

Continua a leggere

5 segreti per email ad alta conversione

Dall'oggetto alle tempistiche, dalla psicologia al pubblico, e altro ancora. Ecco 5 suggerimenti per lanciare campagne di grande rendimento, rispettando le aspettative e inviando esattamente ...

Continua a leggere

Coerenza e consistenza del brand: cosa sono e come applicarle alle tue email

Per il 41% dei consumatori sono fattori più importanti dell'autenticità e della trasparenza. Vediamo come dare alla tua strategia di Email Marketing una solida brand ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico 2019: numeri, grafici e benchmark di un anno di Email Marketing

Lavorando su un bacino di 13 miliardi di email inviate da oltre 11.000 clienti, l’Osservatorio offre report approfonditi dedicati ai risultati di newsletter, DEM, settori ...

Continua a leggere