10 min

Vi siete mai chiesti se nella vecchia Europa sia possibile creare, partendo da zero, una società miliardaria? Abbiamo scelto di parlarne con Franck Le Ouay, co-fondatore di Criteo.  Criteo, ex startup francese, si è quotata nel 2013 su NASDAQ ed è ora un’azienda con più di 1.000 dipendenti, 800 milioni di dollari di fatturato e una market cap di 2,47 miliardi di dollari.

Franck condividerà con noi la sua storia imprenditoriale mercoledì 21 gennaio durante il secondo MailUp Investor Day, evento gratuito organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano-Bovisa.

Investor Day: un evento per amici e investitori

MailUp Investor Day è un appuntamento per gli amici e gli investitori di MailUp.  In questa edizione, l’evento si aprirà con un’introduzione di Andrea Rangone, professore ordinario di Business Strategy ed E-business presso il Politecnico di Milano. Nazzareno Gorni (CEO di MailUp) e Nico Sica (Partner di MailUp) ripercorreranno gli eventi principali dell’anno, offrendo un’anticipazione sugli sviluppi futuri dell’azienda.

L’atteso intervento di Franck Le Ouay sarà seguito da una sessione di domande da parte del pubblico.

Save the date

  • Mercoledì 21 gennaio, dalle 17:30 alle 19:30
  • Politecnico di Milano-Bovisa, via Giovanni Durando 10
  • Aula Magna Fratelli Castiglioni, Edificio PK, terzo piano
  • Partecipazione gratuita previa registrazione

 

Se vi siete persi l’evento, qui trovate il video del MailUp Investor Day #2

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

4 modi per segmentare i destinatari e inviare email performanti

Un'email uguale per tutti inviata settimanalmente non ti darà risultati 40 volte migliori rispetto ai social media. Vediamo allora 4 diversi modi per segmentare gli ...

Continua a leggere

Email Marketing d’agosto: 6 consigli strategici e 4 trend di Email Design

Tempo di vacanze, da godersi non prima di aver impostato alcune attività: dall’automazione dei flussi alle frequenze, fino ai migliori layout da intonare alla bella ...

Continua a leggere

Come fare Email Marketing nel 2019: i must per una strategia avanzata

Il canale email conoscerà un’ulteriore espansione nei prossimi anni. Restando al di qua di scenari avveniristici, vediamo le attività imprescindibili per fare Email Marketing nell’anno ...

Continua a leggere

Segmentazione + Personalizzazione + Automation: tutto quello che puoi fare con i Filtri

Dopo averteli presentati, vediamo le attività che possono essere condotte con i nuovi filtri di MailUp, per portare la tua strategia di Email Marketing a ...

Continua a leggere

Personalizzare le email: i 2 tool fondamentali

Immagina di inviare email che si compongono automaticamente con i contenuti più in linea per ciascun destinatario. Puoi farlo: scopriamo due funzioni di personalizzazione con ...

Continua a leggere

Come ha fatto Walmart Argentina ad arricchire l’esperienza d’acquisto?

Abbiamo chiesto alla multinazionale di raccontarci come, grazie all’integrazione tra MailUp e VTEX, ha raggiunto un livello di comunicazione ultra-personalizzata per ciascuna fase del rapporto ...

Continua a leggere