Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Vi siete mai chiesti se nella vecchia Europa sia possibile creare, partendo da zero, una società miliardaria? Abbiamo scelto di parlarne con Franck Le Ouay, co-fondatore di Criteo.  Criteo, ex startup francese, si è quotata nel 2013 su NASDAQ ed è ora un’azienda con più di 1.000 dipendenti, 800 milioni di dollari di fatturato e una market cap di 2,47 miliardi di dollari.

Franck condividerà con noi la sua storia imprenditoriale mercoledì 21 gennaio durante il secondo MailUp Investor Day, evento gratuito organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano-Bovisa.

Investor Day: un evento per amici e investitori

MailUp Investor Day è un appuntamento per gli amici e gli investitori di MailUp.  In questa edizione, l’evento si aprirà con un’introduzione di Andrea Rangone, professore ordinario di Business Strategy ed E-business presso il Politecnico di Milano. Nazzareno Gorni (CEO di MailUp) e Nico Sica (Partner di MailUp) ripercorreranno gli eventi principali dell’anno, offrendo un’anticipazione sugli sviluppi futuri dell’azienda.

L’atteso intervento di Franck Le Ouay sarà seguito da una sessione di domande da parte del pubblico.

Save the date

  • Mercoledì 21 gennaio, dalle 17:30 alle 19:30
  • Politecnico di Milano-Bovisa, via Giovanni Durando 10
  • Aula Magna Fratelli Castiglioni, Edificio PK, terzo piano
  • Partecipazione gratuita previa registrazione

 

Se vi siete persi l’evento, qui trovate il video del MailUp Investor Day #2

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

5 efficaci tecniche di copywriting per migliorare il CTR delle email

Secondo Templafy, una persona riceve in media 121 email al giorno. Si tratta di 121 messaggi diversi, 121 promozioni diverse, 121 call-to-action diverse. Con tutte queste ...

Continua a leggere

Tutorial: come creare un’email con griglia di immagini per desktop e mobile

Vuoi progettare un'email semplice e piacevole che possa essere visualizzata senza problemi sui dispositivi mobili anche con diverse foto? Sei nel posto giusto. Il post ...

Continua a leggere

Quanto valgono le tue campagne? Tutto sul ROI dell’Email Marketing

Cos’è, come calcolare e con quali azioni ottimizzare la metrica del canale email che risponde alla più urgente delle domande: “quanto rendono le mie campagne ...

Continua a leggere

Come si fa una newsletter?

Passo passo, ti accompagniamo nella creazione di un template di newsletter responsive, dal design professionale e allineato alla brand identity. Creare una newsletter oggi è questione ...

Continua a leggere

15 cose che non sapevi di poter fare con MailUp

Abbiamo individuato 15 gemme funzionali nascoste nella piattaforma: piccole quanto decisive per portare le tue attività di Email Marketing a un livello avanzato. Creazione, invio, ...

Continua a leggere

L’estate manda a picco i tassi di apertura? 5 idee per evitarlo

Arriva la bella stagione e molti business vedono rallentare le performance delle proprie email estive. Esistono rimedi efficaci per scongiurare questi cali: li scopriamo insieme. 1. ...

Continua a leggere