10 min

Vi siete mai chiesti se nella vecchia Europa sia possibile creare, partendo da zero, una società miliardaria? Abbiamo scelto di parlarne con Franck Le Ouay, co-fondatore di Criteo.  Criteo, ex startup francese, si è quotata nel 2013 su NASDAQ ed è ora un’azienda con più di 1.000 dipendenti, 800 milioni di dollari di fatturato e una market cap di 2,47 miliardi di dollari.

Franck condividerà con noi la sua storia imprenditoriale mercoledì 21 gennaio durante il secondo MailUp Investor Day, evento gratuito organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano-Bovisa.

Investor Day: un evento per amici e investitori

MailUp Investor Day è un appuntamento per gli amici e gli investitori di MailUp.  In questa edizione, l’evento si aprirà con un’introduzione di Andrea Rangone, professore ordinario di Business Strategy ed E-business presso il Politecnico di Milano. Nazzareno Gorni (CEO di MailUp) e Nico Sica (Partner di MailUp) ripercorreranno gli eventi principali dell’anno, offrendo un’anticipazione sugli sviluppi futuri dell’azienda.

L’atteso intervento di Franck Le Ouay sarà seguito da una sessione di domande da parte del pubblico.

Save the date

  • Mercoledì 21 gennaio, dalle 17:30 alle 19:30
  • Politecnico di Milano-Bovisa, via Giovanni Durando 10
  • Aula Magna Fratelli Castiglioni, Edificio PK, terzo piano
  • Partecipazione gratuita previa registrazione

 

Se vi siete persi l’evento, qui trovate il video del MailUp Investor Day #2

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Come ha fatto Walmart Argentina ad arricchire l’esperienza d’acquisto?

Abbiamo chiesto alla multinazionale di raccontarci come, grazie all’integrazione tra MailUp e VTEX, ha raggiunto un livello di comunicazione ultra-personalizzata per ciascuna fase del rapporto ...

Continua a leggere

Deliverability: la storia di MailUp

Email design, automation, segmentazione? Il primo fattore per assicurare la riuscita di una campagna di Email Marketing è forse il più sottovalutato. Parliamo della deliverability ...

Continua a leggere

Scrivere il preheader dell’email: 9 errori da non commettere

L’oggetto di una campagna non può dirsi veramente ottimizzato senza un buon preheader. Impariamo dagli errori: ecco le 9 azioni da evitare per scongiurare un ...

Continua a leggere

Le strategie per il No profit, tra Email, SMS e Messaging Apps

Nella versione aggiornata ed espansa del nostro white paper, le strategie più avanzate ed efficaci per coinvolgere i donatori, fidelizzarli e fare fundraising, grazie ai ...

Continua a leggere

Guida completa alla creazione di email di recupero carrello perfette

Quando una vendita non si concretizza, la situazione non è mai positiva, ma non intervenire per risolvere il problema è ancora peggio. Non aspettare che ...

Continua a leggere

Infografica Email Marketing 2019: tutti i dati e i trend

I numeri, le perfomance e gli andamenti individuati nell'Osservatorio Statistico 2019, in una comoda infografica da consultare e condividere subito. Se ti sei sempre chiesto se ...

Continua a leggere