10 min

Vi siete mai chiesti se nella vecchia Europa sia possibile creare, partendo da zero, una società miliardaria? Abbiamo scelto di parlarne con Franck Le Ouay, co-fondatore di Criteo.  Criteo, ex startup francese, si è quotata nel 2013 su NASDAQ ed è ora un’azienda con più di 1.000 dipendenti, 800 milioni di dollari di fatturato e una market cap di 2,47 miliardi di dollari.

Franck condividerà con noi la sua storia imprenditoriale mercoledì 21 gennaio durante il secondo MailUp Investor Day, evento gratuito organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano-Bovisa.

Investor Day: un evento per amici e investitori

MailUp Investor Day è un appuntamento per gli amici e gli investitori di MailUp.  In questa edizione, l’evento si aprirà con un’introduzione di Andrea Rangone, professore ordinario di Business Strategy ed E-business presso il Politecnico di Milano. Nazzareno Gorni (CEO di MailUp) e Nico Sica (Partner di MailUp) ripercorreranno gli eventi principali dell’anno, offrendo un’anticipazione sugli sviluppi futuri dell’azienda.

L’atteso intervento di Franck Le Ouay sarà seguito da una sessione di domande da parte del pubblico.

Save the date

  • Mercoledì 21 gennaio, dalle 17:30 alle 19:30
  • Politecnico di Milano-Bovisa, via Giovanni Durando 10
  • Aula Magna Fratelli Castiglioni, Edificio PK, terzo piano
  • Partecipazione gratuita previa registrazione

 

Se vi siete persi l’evento, qui trovate il video del MailUp Investor Day #2

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Migliora la deliverability con l’autenticazione email

Come abbiamo già visto, la deliverability è strettamente legata al concetto di reputazione. Oggi parliamo di autenticazione delle email, che possiamo considerare il lato più ...

Continua a leggere

E-commerce: l’ebook che ti aiuta a vendere online con email e SMS

Scopri come vendere online con email e SMS partendo dalla convergenza dei dati sul tuo e-commerce e utilizzando le informazioni sui clienti per creare flussi ...

Continua a leggere

L’evoluzione della personalizzazione nelle email: il caso Iperal

Perché si parla così tanto di omnicanalità e customer centric method? Continuiamo a leggere articoli focalizzati su omnichannel, single customer view e personalization con evidenze ...

Continua a leggere

Il ruolo del mittente in una strategia di Email Marketing

Il 48,16% di tutte le email inviate nel mondo è contrassegnato come posta spazzatura dai filtri antispam dei provider. Evita che i tuoi messaggi subiscano ...

Continua a leggere

Come la reputazione del dominio del mittente influisce sulla deliverability

Un’email commerciale su cinque non raggiunge la posta in arrivo del destinatario (Return Path). Una tra le principali cause è la reputazione del mittente. Vediamo ...

Continua a leggere

Come scegliere il template per la newsletter: consigli pratici e ispirazioni

Come deve essere una newsletter per causare l’effetto wow nei suoi destinatari? Approfondiamo la questione del design e vediamo esempi virtuosi da cui trarre qualche ...

Continua a leggere