MailUp con 360by360: per dare nuovo impulso alle startup

20 Ottobre 2020

MailUp torna a fianco delle startup italiane. E l’occasione è delle più prestigiose: quella 360by360 Competition che per il secondo anno di fila mette in concorso le più promettenti startup italiane.
La finale si avvicina (scarica e leggi il comunicato stampa): mercoledì 21 gennaio conosceremo la startup più talentuosa dello Stivale.

Un premio da 360.000 dollari

Promosso da 360 Capital Partners, società di gestione specializzata in venture capital, il concorso si pone come obiettivo la valorizzazione della spinta innovativa del Made in Italy. Come? Attraverso il supporto, finanziario e operativo, che si traduce in un investimento di 360.000 dollari per la startup vincitrice; la società entrerà inoltre a tutti gli effetti nel portafoglio di 360 Capital Partners e verrà seguita nelle sue diverse fasi di sviluppo.

MailUp per un anno a tutti i concorrenti

È in questo contesto di incentivo e impulso che si inserisce la partnership tra MailUp e 360by360 Competition. Alle startup che fanno parte di 360 Capital Partner e che partecipano al concorso MailUp offre un anno di utilizzo gratuito della sua piattaforma, comprensivo di strumenti avanzati di marketing automation, in linea con lo scopo ultimo della Competition: perché MailUp è uno strumento fondamentale per far crescere il business di realtà emergenti, PMI e grandi imprese. Lo sanno bene gli oltre 7.200 clienti (diretti e indiretti) che ogni anno inviano oltre 25 miliardi di newsletter, email e SMS dalla piattaforma MailUp.

I 18 finalisti

Sono 18 i progetti finalisti (leggi l’elenco completo e i company profile), appartenenti ai campi del DigitalIndustrial & CleantechMedical Devices. Startup innovative che si sfideranno il 21 gennaio a colpi presentazioni e videopitch davanti a investitori, giornalisti, imprenditori e personalità di spicco del settore italiano ed europeo delle startup. Il vincitore verrà quindi selezionato da una giuria di Venture Capitalist europei nell’evento che si terrà a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Scarica e leggi il comunicato stampa di 360by360 Competition.

Questo articolo è stato scritto da

Andrea Serventi

Andrea Serventi

Sono nato nel 1986 a Milano, dove mi sono laureato in lettere moderne e ho iniziato a scrivere di tante cose per quotidiani online, magazine e notiziari tivù. Convertito al marketing e al mondo digital, sono content editor di MailUp: leggo, ascolto, raccolgo spunti e scrivo, per raccontare cos'è l'email marketing e come renderlo strategico.

Articoli correlati