MailUp torna a fianco delle startup italiane. E l’occasione è delle più prestigiose: quella 360by360 Competition che per il secondo anno di fila mette in concorso le più promettenti startup italiane.
La finale si avvicina (scarica e leggi il comunicato stampa): mercoledì 21 gennaio conosceremo la startup più talentuosa dello Stivale.

Un premio da 360.000 dollari

Promosso da 360 Capital Partners, società di gestione specializzata in venture capital, il concorso si pone come obiettivo la valorizzazione della spinta innovativa del Made in Italy. Come? Attraverso il supporto, finanziario e operativo, che si traduce in un investimento di 360.000 dollari per la startup vincitrice; la società entrerà inoltre a tutti gli effetti nel portafoglio di 360 Capital Partners e verrà seguita nelle sue diverse fasi di sviluppo.

MailUp per un anno a tutti i concorrenti

È in questo contesto di incentivo e impulso che si inserisce la partnership tra MailUp e 360by360 Competition. Alle startup che fanno parte di 360 Capital Partner e che partecipano al concorso MailUp offre un anno di utilizzo gratuito della sua piattaforma, comprensivo di strumenti avanzati di marketing automation, in linea con lo scopo ultimo della Competition: perché MailUp è uno strumento fondamentale per far crescere il business di realtà emergenti, PMI e grandi imprese. Lo sanno bene gli oltre 7.200 clienti (diretti e indiretti) che ogni anno inviano oltre 25 miliardi di newsletter, email e SMS dalla piattaforma MailUp.

I 18 finalisti

Sono 18 i progetti finalisti (leggi l’elenco completo e i company profile), appartenenti ai campi del DigitalIndustrial & CleantechMedical Devices. Startup innovative che si sfideranno il 21 gennaio a colpi presentazioni e videopitch davanti a investitori, giornalisti, imprenditori e personalità di spicco del settore italiano ed europeo delle startup. Il vincitore verrà quindi selezionato da una giuria di Venture Capitalist europei nell’evento che si terrà a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Scarica e leggi il comunicato stampa di 360by360 Competition.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

La lunghezza dell’email: alcune best practice per le campagne grafiche e quelle testuali

Dall’estensione in verticale al peso complessivo, fino al numero di parole. Facciamo chiarezza su quali sono i parametri di lunghezza che favoriscono tassi di recapito, ...

Continua a leggere

Quando inviare le email: i migliori (e peggiori) momenti della settimana

In bilico tra relatività e dati percentuali, facciamo chiarezza su quali siano i giorni e le fasce orarie con maggior potenziale e come trovare i ...

Continua a leggere

Le click map: cosa sono e come aiutano a migliorare l’engagement

Il grande vantaggio delle click map è saper offrire un quadro immediato sul coinvolgimento dei destinatari. Ti spieghiamo come funzionano e come permettono di migliorare ...

Continua a leggere

La segmentazione delle email: tutto quello che devi sapere in un ebook

Un contenuto dedicato per esplorare mindset, strumenti e attività utili a inviare email rilevanti per ciascun destinatario. La segmentazione non è fatta di azioni isolate, estemporanee, ...

Continua a leggere

I lead magnet: cosa sono, come sono fatti e alcuni tool necessari

Un lead magnet è un incentivo offerto all’utente in cambio del suo indirizzo email. Ma per crearne uno efficace ci sono alcune regole che non ...

Continua a leggere

5 cose che non sapevi di poter fare con MailUp

Dalla gestione automatizzata di eventi e appuntamenti fino alle pagine post-iscrizione orientate alla vendita. Ecco 5 risorse della piattaforma che forse non conoscevi. Nel nostro blog ...

Continua a leggere