MailUp torna a fianco delle startup italiane. E l’occasione è delle più prestigiose: quella 360by360 Competition che per il secondo anno di fila mette in concorso le più promettenti startup italiane.
La finale si avvicina (scarica e leggi il comunicato stampa): mercoledì 21 gennaio conosceremo la startup più talentuosa dello Stivale.

Un premio da 360.000 dollari

Promosso da 360 Capital Partners, società di gestione specializzata in venture capital, il concorso si pone come obiettivo la valorizzazione della spinta innovativa del Made in Italy. Come? Attraverso il supporto, finanziario e operativo, che si traduce in un investimento di 360.000 dollari per la startup vincitrice; la società entrerà inoltre a tutti gli effetti nel portafoglio di 360 Capital Partners e verrà seguita nelle sue diverse fasi di sviluppo.

MailUp per un anno a tutti i concorrenti

È in questo contesto di incentivo e impulso che si inserisce la partnership tra MailUp e 360by360 Competition. Alle startup che fanno parte di 360 Capital Partner e che partecipano al concorso MailUp offre un anno di utilizzo gratuito della sua piattaforma, comprensivo di strumenti avanzati di marketing automation, in linea con lo scopo ultimo della Competition: perché MailUp è uno strumento fondamentale per far crescere il business di realtà emergenti, PMI e grandi imprese. Lo sanno bene gli oltre 7.200 clienti (diretti e indiretti) che ogni anno inviano oltre 25 miliardi di newsletter, email e SMS dalla piattaforma MailUp.

I 18 finalisti

Sono 18 i progetti finalisti (leggi l’elenco completo e i company profile), appartenenti ai campi del DigitalIndustrial & CleantechMedical Devices. Startup innovative che si sfideranno il 21 gennaio a colpi presentazioni e videopitch davanti a investitori, giornalisti, imprenditori e personalità di spicco del settore italiano ed europeo delle startup. Il vincitore verrà quindi selezionato da una giuria di Venture Capitalist europei nell’evento che si terrà a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Scarica e leggi il comunicato stampa di 360by360 Competition.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nozioni base per sviluppare email HTML responsive

Come in una costruzione, occorrono solide fondamenta: oggi vediamo le operazioni per gettare le basi delle tue campagne, garantendo la corretta visualizzazione sui vari client ...

Continua a leggere

Il ciclo di vita nell’Email Marketing: come estenderlo migliorando l’engagement

Nessun rapporto è per sempre, soprattutto tra aziende e clienti. Nell’Email Marketing il fattore chiave del ciclo di vita è l’engagement: scopriamo le sue metriche, ...

Continua a leggere

Nel futuro dell’Email Marketing: in Gmail arrivano le email “navigabili”

Grazie all’AMP, i brand ora possono lanciare campagne interattive dove il destinatario può sfogliare cataloghi di prodotti, prenotare viaggi e molto altro, senza lasciare l’email. ...

Continua a leggere

5 segreti per email ad alta conversione

Dall'oggetto alle tempistiche, dalla psicologia al pubblico, e altro ancora. Ecco 5 suggerimenti per lanciare campagne di grande rendimento, rispettando le aspettative e inviando esattamente ...

Continua a leggere

Coerenza e consistenza del brand: cosa sono e come applicarle alle tue email

Per il 41% dei consumatori sono fattori più importanti dell'autenticità e della trasparenza. Vediamo come dare alla tua strategia di Email Marketing una solida brand ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico 2019: numeri, grafici e benchmark di un anno di Email Marketing

Lavorando su un bacino di 13 miliardi di email inviate da oltre 11.000 clienti, l’Osservatorio offre report approfonditi dedicati ai risultati di newsletter, DEM, settori ...

Continua a leggere