MailUp torna a fianco delle startup italiane. E l’occasione è delle più prestigiose: quella 360by360 Competition che per il secondo anno di fila mette in concorso le più promettenti startup italiane.
La finale si avvicina (scarica e leggi il comunicato stampa): mercoledì 21 gennaio conosceremo la startup più talentuosa dello Stivale.

Un premio da 360.000 dollari

Promosso da 360 Capital Partners, società di gestione specializzata in venture capital, il concorso si pone come obiettivo la valorizzazione della spinta innovativa del Made in Italy. Come? Attraverso il supporto, finanziario e operativo, che si traduce in un investimento di 360.000 dollari per la startup vincitrice; la società entrerà inoltre a tutti gli effetti nel portafoglio di 360 Capital Partners e verrà seguita nelle sue diverse fasi di sviluppo.

MailUp per un anno a tutti i concorrenti

È in questo contesto di incentivo e impulso che si inserisce la partnership tra MailUp e 360by360 Competition. Alle startup che fanno parte di 360 Capital Partner e che partecipano al concorso MailUp offre un anno di utilizzo gratuito della sua piattaforma, comprensivo di strumenti avanzati di marketing automation, in linea con lo scopo ultimo della Competition: perché MailUp è uno strumento fondamentale per far crescere il business di realtà emergenti, PMI e grandi imprese. Lo sanno bene gli oltre 7.200 clienti (diretti e indiretti) che ogni anno inviano oltre 25 miliardi di newsletter, email e SMS dalla piattaforma MailUp.

I 18 finalisti

Sono 18 i progetti finalisti (leggi l’elenco completo e i company profile), appartenenti ai campi del DigitalIndustrial & CleantechMedical Devices. Startup innovative che si sfideranno il 21 gennaio a colpi presentazioni e videopitch davanti a investitori, giornalisti, imprenditori e personalità di spicco del settore italiano ed europeo delle startup. Il vincitore verrà quindi selezionato da una giuria di Venture Capitalist europei nell’evento che si terrà a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Scarica e leggi il comunicato stampa di 360by360 Competition.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Report Email Marketing: come strutturarlo e quali KPI guardare

Facciamo il punto sull’attività di tracciamento e misurazione dei risultati delle campagne: dai fondamentali KPI alle funzioni di reportistica, fino a 7 consigli per strutturare ...

Continua a leggere

La Marketing Automation per conquistare il mercato: intervista a Donato Cremonesi

Abbiamo fatto due chiacchiere con il CEO e fondatore di Factory Communication, per farci raccontare - con un caso pratico - come si conquista la ...

Continua a leggere

Email Design: 7 trend da cavalcare in autunno

Dalla “nostalgia” dei gradienti al fascino discreto del monocromo, fino al realismo delle immagini 3D. Abbiamo selezionato le tendenze grafiche più in voga tra i ...

Continua a leggere

Flusso automatico di recupero carrello: lo stai facendo nel modo sbagliato

A volte, le migliori intenzioni non bastano. La lezione di una strategia di recupero carrello multicanale di un brand reale, caratterizzata da tanta buona volontà, ...

Continua a leggere

Di cosa hai bisogno per iniziare una campagna di Email Marketing?

Negli Stati Uniti il 70% delle aziende fa Email Marketing, perché è un canale redditizio, versatile e semplice da avviare: ecco allora i pochi step ...

Continua a leggere

Back to work: come programmare la nuova stagione di Email Marketing

Abbiamo tracciato le attività prioritarie che i brand devono condurre al rientro dalle ferie, per innalzare l’asticella delle proprie strategie di Email Marketing. Tempo di rientri, ...

Continua a leggere