Da oggi MailUp habla Español

16 Febbraio 2015

A poche settimane dal lancio del nuovo sito MailUp, completamente ridisegnato per facilitare l’esperienza di navigazione e di formazione sui temi dell’email marketing, siamo felici di annunciarvi che è attivo l’ecommerce in lingua spagnola, un’area riservata accessibile a tutti gli utenti registrati.

Acquistare online: facile, semplice, veloce

Facile, intuitiva e ottimizzata, l’area offre la possibilità di acquistare direttamente online la piattaforma, configurandola secondo le proprie esigenze tecniche e di budget. Il nuovo ecommerce spagnolo segna l’ulteriore espansione internazionale di MailUp, in linea con il piano industriale annunciato per la quotazione sul mercato AIM.

ecommerce spagnolo_1

Il manuale online e il supporto in lingua spagnola

Gli utenti di lingua spagnola troveranno online il manuale tecnico MailUp – in forma sintetica e approfondita  – per scoprire, passo dopo passo, tutte le funzioni e le possibilità offerte dalla piattaforma. A questo, si affianca il servizio di assistenza tecnica gratuita, in lingua spagnola, già compresa nel canone annuale.

Ebook e webinar in spagnolo gratuiti

Ma le attenzioni non sono finite. Nella sezione del sito dedicata all’auto formazione, sono presenti contributi ed ebook gratuiti sui temi principali dell’email marketing. A breve inizierà inoltre il ciclo di webinar gratuiti in spagnolo per conoscere, insieme agli esperti MailUp, le soluzioni di email marketing offerte dalla piattaforma. Il primo appuntamento è fissato per il 26 febbraio: le iscrizioni sono già aperte.

Una prova gratuita per 30 giorni

Chi volesse provare la piattaforma in lingua spagnola, può attivare qui una prova gratuita per 30 giorni.

Questo articolo è stato scritto da

Iris Gavazzi

Iris Gavazzi

Articoli correlati