10 min

A poche settimane dal lancio del nuovo sito MailUp, completamente ridisegnato per facilitare l’esperienza di navigazione e di formazione sui temi dell’email marketing, siamo felici di annunciarvi che è attivo l’ecommerce in lingua spagnola, un’area riservata accessibile a tutti gli utenti registrati.

Acquistare online: facile, semplice, veloce

Facile, intuitiva e ottimizzata, l’area offre la possibilità di acquistare direttamente online la piattaforma, configurandola secondo le proprie esigenze tecniche e di budget. Il nuovo ecommerce spagnolo segna l’ulteriore espansione internazionale di MailUp, in linea con il piano industriale annunciato per la quotazione sul mercato AIM.

ecommerce spagnolo_1

 

Il manuale online e il supporto in lingua spagnola

Gli utenti di lingua spagnola troveranno online il manuale tecnico MailUp – in forma sintetica e approfondita  – per scoprire, passo dopo passo, tutte le funzioni e le possibilità offerte dalla piattaforma. A questo, si affianca il servizio di assistenza tecnica gratuita, in lingua spagnola, già compresa nel canone annuale.

Ebook e webinar in spagnolo gratuiti

Ma le attenzioni non sono finite. Nella sezione del sito dedicata all’auto formazione, sono presenti contributi ed ebook gratuiti sui temi principali dell’email marketing. A breve inizierà inoltre il ciclo di webinar gratuiti in spagnolo per conoscere, insieme agli esperti MailUp, le soluzioni di email marketing offerte dalla piattaforma. Il primo appuntamento è fissato per il 26 febbraio: le iscrizioni sono già aperte.

Una prova gratuita per 30 giorni

Chi volesse provare la piattaforma in lingua spagnola, può attivare qui una prova gratuita per 30 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Report Email Marketing: come strutturarlo e quali KPI guardare

Facciamo il punto sull’attività di tracciamento e misurazione dei risultati delle campagne: dai fondamentali KPI alle funzioni di reportistica, fino a 7 consigli per strutturare ...

Continua a leggere

La Marketing Automation per conquistare il mercato: intervista a Donato Cremonesi

Abbiamo fatto due chiacchiere con il CEO e fondatore di Factory Communication, per farci raccontare - con un caso pratico - come si conquista la ...

Continua a leggere

Email Design: 7 trend da cavalcare in autunno

Dalla “nostalgia” dei gradienti al fascino discreto del monocromo, fino al realismo delle immagini 3D. Abbiamo selezionato le tendenze grafiche più in voga tra i ...

Continua a leggere

Flusso automatico di recupero carrello: lo stai facendo nel modo sbagliato

A volte, le migliori intenzioni non bastano. La lezione di una strategia di recupero carrello multicanale di un brand reale, caratterizzata da tanta buona volontà, ...

Continua a leggere

Di cosa hai bisogno per iniziare una campagna di Email Marketing?

Negli Stati Uniti il 70% delle aziende fa Email Marketing, perché è un canale redditizio, versatile e semplice da avviare: ecco allora i pochi step ...

Continua a leggere

Back to work: come programmare la nuova stagione di Email Marketing

Abbiamo tracciato le attività prioritarie che i brand devono condurre al rientro dalle ferie, per innalzare l’asticella delle proprie strategie di Email Marketing. Tempo di rientri, ...

Continua a leggere