Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

A poche settimane dal lancio del nuovo sito MailUp, completamente ridisegnato per facilitare l’esperienza di navigazione e di formazione sui temi dell’email marketing, siamo felici di annunciarvi che è attivo l’ecommerce in lingua spagnola, un’area riservata accessibile a tutti gli utenti registrati.

Acquistare online: facile, semplice, veloce

Facile, intuitiva e ottimizzata, l’area offre la possibilità di acquistare direttamente online la piattaforma, configurandola secondo le proprie esigenze tecniche e di budget. Il nuovo ecommerce spagnolo segna l’ulteriore espansione internazionale di MailUp, in linea con il piano industriale annunciato per la quotazione sul mercato AIM.

ecommerce spagnolo_1

 

Il manuale online e il supporto in lingua spagnola

Gli utenti di lingua spagnola troveranno online il manuale tecnico MailUp – in forma sintetica e approfondita  – per scoprire, passo dopo passo, tutte le funzioni e le possibilità offerte dalla piattaforma. A questo, si affianca il servizio di assistenza tecnica gratuita, in lingua spagnola, già compresa nel canone annuale.

Ebook e webinar in spagnolo gratuiti

Ma le attenzioni non sono finite. Nella sezione del sito dedicata all’auto formazione, sono presenti contributi ed ebook gratuiti sui temi principali dell’email marketing. A breve inizierà inoltre il ciclo di webinar gratuiti in spagnolo per conoscere, insieme agli esperti MailUp, le soluzioni di email marketing offerte dalla piattaforma. Il primo appuntamento è fissato per il 26 febbraio: le iscrizioni sono già aperte.

Una prova gratuita per 30 giorni

Chi volesse provare la piattaforma in lingua spagnola, può attivare qui una prova gratuita per 30 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Come fare Email Marketing senza spam

Database, infrastruttura, oggetto, HTML e altro ancora. I diversi aspetti da ottimizzare per raggiungere l’inbox del destinatario girando alla larga dai filtri antispam. È la domanda ...

Continua a leggere

Vuoi aumentare le vendite? Prova con le email transazionali

Hanno tassi di apertura e fruizione altissimi: quindi perché non ottimizzarle per promuovere, fare upselling e cross-selling? Ecco 7 esempi pratici di email marketing transazionale. ...

Continua a leggere

5 miti da sfatare sulla Marketing Automation

La Marketing Automation è sulla bocca di tutti da qualche anno, eppure ancora la circondano numerose leggende che ne ostacolano l’utilizzo. Facciamo chiarezza una volta ...

Continua a leggere

Business to business Email Marketing: 6 consigli strategici

Il mercato interaziendale ha dinamiche, modalità e tecniche di comunicazione peculiari. Ecco 6 suggerimenti operativi per il business to business Email Marketing. Cosa vuol dire ...

Continua a leggere

4 modi per inviare efficaci email di invito ai sondaggi

Dall'oggetto alla call to action: i nostri consigli per inviare email di invito sondaggio che coinvolgano i destinatari e portino a elevati tassi di risposta. Ideare ...

Continua a leggere

7 consigli per le email di recupero carrello

Dalle tempistiche di invio alla personalizzazione dei contenuti, dall’inserimento delle recensioni al divieto di accorciare le URL: vediamo i requisiti formali e tecnici per la ...

Continua a leggere