10 min

A poche settimane dal lancio del nuovo sito MailUp, completamente ridisegnato per facilitare l’esperienza di navigazione e di formazione sui temi dell’email marketing, siamo felici di annunciarvi che è attivo l’ecommerce in lingua spagnola, un’area riservata accessibile a tutti gli utenti registrati.

Acquistare online: facile, semplice, veloce

Facile, intuitiva e ottimizzata, l’area offre la possibilità di acquistare direttamente online la piattaforma, configurandola secondo le proprie esigenze tecniche e di budget. Il nuovo ecommerce spagnolo segna l’ulteriore espansione internazionale di MailUp, in linea con il piano industriale annunciato per la quotazione sul mercato AIM.

ecommerce spagnolo_1

 

Il manuale online e il supporto in lingua spagnola

Gli utenti di lingua spagnola troveranno online il manuale tecnico MailUp – in forma sintetica e approfondita  – per scoprire, passo dopo passo, tutte le funzioni e le possibilità offerte dalla piattaforma. A questo, si affianca il servizio di assistenza tecnica gratuita, in lingua spagnola, già compresa nel canone annuale.

Ebook e webinar in spagnolo gratuiti

Ma le attenzioni non sono finite. Nella sezione del sito dedicata all’auto formazione, sono presenti contributi ed ebook gratuiti sui temi principali dell’email marketing. A breve inizierà inoltre il ciclo di webinar gratuiti in spagnolo per conoscere, insieme agli esperti MailUp, le soluzioni di email marketing offerte dalla piattaforma. Il primo appuntamento è fissato per il 26 febbraio: le iscrizioni sono già aperte.

Una prova gratuita per 30 giorni

Chi volesse provare la piattaforma in lingua spagnola, può attivare qui una prova gratuita per 30 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

20 suggerimenti per migliorare il galateo delle email

Abbiamo raccolto 20 "buone maniere" che ti aiuteranno a tenerti alla larga da un certo lassismo nel galateo digitale e a migliorare la tua comunicazione. Molte ...

Continua a leggere

Quali sono i vantaggi di una campagna di Email Marketing?

Nero su bianco, con il massimo dell’oggettività possibile, abbiamo individuato i vantaggi offerti alle aziende da una strategia di Email Marketing. Se stai leggendo questo post, ...

Continua a leggere

Database Building: i 5 comandamenti per i form di iscrizione

Per convertire gli utenti in nuovi destinatari non basta il semplice “rimaniamo in contatto”. Ecco 5 principi guida per la creazione del tuo form: dalla ...

Continua a leggere

Come massimizzare la deliverability delle email in vista di Natale e dei picchi stagionali

Non manca molto alle convulse settimane di dicembre. Vediamo alcuni accorgimenti per ottimizzare il recapito e non disperdere nemmeno un potenziale acquisto. Non è ancora tempo ...

Continua a leggere

Email & HTML: il nuovo ebook con i 10 errori da non commettere

Nell’ultima uscita della nostra collana abbiamo tracciato gli errori da matita rossa nella creazione dell’email: da quelli strettamente connessi al codice HTML a quelli sul ...

Continua a leggere

Direct Email Marketing: cos’è e alcuni esempi

Facciamo chiarezza su questa tipologia di email dal taglio spiccatamente commerciale, capendo come lanciarla grazie a un set di esempi da cui trarre ispirazione. L’email è ...

Continua a leggere