10 min

A poche settimane dal lancio del nuovo sito MailUp, completamente ridisegnato per facilitare l’esperienza di navigazione e di formazione sui temi dell’email marketing, siamo felici di annunciarvi che è attivo l’ecommerce in lingua spagnola, un’area riservata accessibile a tutti gli utenti registrati.

Acquistare online: facile, semplice, veloce

Facile, intuitiva e ottimizzata, l’area offre la possibilità di acquistare direttamente online la piattaforma, configurandola secondo le proprie esigenze tecniche e di budget. Il nuovo ecommerce spagnolo segna l’ulteriore espansione internazionale di MailUp, in linea con il piano industriale annunciato per la quotazione sul mercato AIM.

ecommerce spagnolo_1

 

Il manuale online e il supporto in lingua spagnola

Gli utenti di lingua spagnola troveranno online il manuale tecnico MailUp – in forma sintetica e approfondita  – per scoprire, passo dopo passo, tutte le funzioni e le possibilità offerte dalla piattaforma. A questo, si affianca il servizio di assistenza tecnica gratuita, in lingua spagnola, già compresa nel canone annuale.

Ebook e webinar in spagnolo gratuiti

Ma le attenzioni non sono finite. Nella sezione del sito dedicata all’auto formazione, sono presenti contributi ed ebook gratuiti sui temi principali dell’email marketing. A breve inizierà inoltre il ciclo di webinar gratuiti in spagnolo per conoscere, insieme agli esperti MailUp, le soluzioni di email marketing offerte dalla piattaforma. Il primo appuntamento è fissato per il 26 febbraio: le iscrizioni sono già aperte.

Una prova gratuita per 30 giorni

Chi volesse provare la piattaforma in lingua spagnola, può attivare qui una prova gratuita per 30 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Le tendenze di Email Design per generare più vendite

Dalla grafica 3D al minimalismo, dall'iper-personalizzazione alla tipografia creativa. Con l'inizio di un altro decennio, i metodi che hai implementato fino ad ora probabilmente non avranno ...

Continua a leggere

Perché le immagini e gli elementi grafici sono essenziali nell’Email Marketing

L'email di marketing perfetta comprende molti elementi: un testo impeccabile, flussi coordinati, oggetti convincenti, contenuti di valore. Ma uno degli elementi più cruciali, probabilmente l'elemento ...

Continua a leggere

Come utilizzare i video per campagne email più efficaci

Ammettiamolo: è una gran seccatura aprire la nostra casella di posta elettronica e trovarla piena di migliaia di pubblicità indesiderate! Infatti, la maggior parte delle ...

Continua a leggere

Email Marketing & Gen Z: consigli di Email Design e altre best practice

L'idea del classico divario generazionale sta lentamente passando in secondo piano. Con così tanti contenuti incentrati sul fatto che Baby Boomers o Millennials stiano rovinando ...

Continua a leggere

Strategie di ripartenza post Covid-19, tra hyper-personalization, automazione e data enrichment

Il virus ha segnato un prima e un dopo nel mondo retail e e-commerce. Vediamo i tool, le tecniche e le strategie con cui costruire ...

Continua a leggere

Timing and Pressure: il focus dedicato alle tempistiche di invio delle email e al loro impatto

Nasce la nuova collana MailUp Data! Oggi ti presentiamo la prima uscita con tutti i dati e i trend da conoscere sul timing e la ...

Continua a leggere