Benvenuta semplicità! Sono arrivati BEE v2 e BEE Plugin

20 Ottobre 2020

BEE, l’editor drag & drop per creare email belle e responsive disponibile su beefree.io, cambia d’abito. E nel farlo, presenta in esclusiva BEE Plugin beta, la versione che può essere integrata con software gestionali, CRM, piattaforme di gestione di contenuti (CMS) ed ecommerce.

Il nuovo BEE è pronto – il nostro Best Email Editor!

Dal suo lancio nell’ottobre 2014, con oltre 30.000 utenti attivi ogni mese, la versione gratuita di BEE disponibile su beefree.io è diventata uno dei tool online più usati per la creazione di email e newsletter. L’editor drag & drop consente di creare email belle e completamente responsive, cioè ottimizzate per i device mobili, senza avere conoscenze tecniche del codice HTML o dei CSS.

Proseguendo il cammino iniziato verso la messa a punto del miglior editor disponibile (il nostro Best Email Editor – ecco che cosa significa BEE), abbiamo scelto di valorizzare gli spunti offerti dagli utenti di BEE e di lavorare così a una nuova versione.

BEE v2 è il risultato di questa co-creazione – l’editor è stato riscritto per migliorare le prestazioni e per permettere una struttura delle email ancora più flessibile e dinamica.

beev2_row

Le nuove caratteristiche di BEE v2

La nuova versione offre una serie di opzioni per la creazione avanzata e la personalizzazione delle email:

  • controllo delle righe
  • controllo delle colonne
  • controllo preciso sui margini
  • controllo precisio sui bordi
  • possibilità di stabilire le impostazioni del messaggio e, di conseguenza, dei contenuti
  • maggior controllo sulle icone social.

Su beefree.io puoi toccare, letteralmente, con mano le grandi novità di BEE v2 e realizzare facilmente email belle e subito pronte per mobile.

beev2_padding

Un editor integrato nel tuo software: è BEE Plugin!

Piacerà sicuramente agli sviluppatori e a chi realizza, vende e usa software: la versione integrabile di BEE, BEE Plugin, si può integrare in qualsiasi software gestionale, in CRM, in CMS e perfino ecommerce.

BEE Plugin è un widget in JavaScript che permette agli sviluppatori di integrare BEE in qualsiasi applicazione che invia email: da oggi, sarà possibile sfruttare il tool per email belle e subito responsive, senza dover investire tempo e risorse nello sviluppo di messaggi con queste caratteristiche.

E il costo di BEE Plugin?

BEE Plugin avrà un costo per utente, con un’offerta premium mensile a partire da circa 1 dollaro per utente, con facilitazioni ulteriori per grandi volumi. Per maggiori dettagli, scriveteci.

Per saperne di più su BEE Plugin

La versione integrabile dell’editor drag & drop BEE è attualmente in Beta. Potete richiedere un account, iscrivendovi qui.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina del manuale online in inglese.

Guarda la presentazione di BEE e BEE Plugin di Massimo Arrigoni

Questo articolo è stato scritto da

Massimo Arrigoni

Massimo Arrigoni

Come Chief Product Officer, passo i miei giorni (e le mie notti) a pensare a nuovi strumenti che rendano più efficiente il lavoro di chi fa marketing. Progetti come beefree.io sono il mio modo di interpretare la vision di MailUp, di ottenere feedback dalla community e di portare vera innovazione nei prodotti.

Articoli correlati