10 min

BEE, l’editor drag & drop per creare email belle e responsive disponibile su beefree.io, cambia d’abito. E nel farlo, presenta in esclusiva BEE Plugin beta, la versione che può essere integrata con software gestionali, CRM, piattaforme di gestione di contenuti (CMS) ed ecommerce.

Il nuovo BEE è pronto – il nostro Best Email Editor!

Dal suo lancio nell’ottobre 2014, con oltre 30.000 utenti attivi ogni mese, la versione gratuita di BEE disponibile su beefree.io è diventata uno dei tool online più usati per la creazione di email e newsletter. L’editor drag & drop consente di creare email belle e completamente responsive, cioè ottimizzate per i device mobili, senza avere conoscenze tecniche del codice HTML o dei CSS.

Proseguendo il cammino iniziato verso la messa a punto del miglior editor disponibile (il nostro Best Email Editor – ecco che cosa significa BEE), abbiamo scelto di valorizzare gli spunti offerti dagli utenti di BEE e di lavorare così a una nuova versione.

BEE v2 è il risultato di questa co-creazione – l’editor è stato riscritto per migliorare le prestazioni e per permettere una struttura delle email ancora più flessibile e dinamica.

beev2_row

Le nuove caratteristiche di BEE v2

La nuova versione offre una serie di opzioni per la creazione avanzata e la personalizzazione delle email:

  • controllo delle righe
  • controllo delle colonne
  • controllo preciso sui margini
  • controllo precisio sui bordi
  • possibilità di stabilire le impostazioni del messaggio e, di conseguenza, dei contenuti
  • maggior controllo sulle icone social.

Su beefree.io puoi toccare, letteralmente, con mano le grandi novità di BEE v2 e realizzare facilmente email belle e subito pronte per mobile.

beev2_padding

Un editor integrato nel tuo software: è BEE Plugin!

Piacerà sicuramente agli sviluppatori e a chi realizza, vende e usa software: la versione integrabile di BEE, BEE Plugin, si può integrare in qualsiasi software gestionale, in CRM, in CMS e perfino ecommerce.

BEE Plugin è un widget in JavaScript che permette agli sviluppatori di integrare BEE in qualsiasi applicazione che invia email: da oggi, sarà possibile sfruttare il tool per email belle e subito responsive, senza dover investire tempo e risorse nello sviluppo di messaggi con queste caratteristiche.

E il costo di BEE Plugin?

BEE Plugin avrà un costo per utente, con un’offerta premium mensile a partire da circa 1 dollaro per utente, con facilitazioni ulteriori per grandi volumi. Per maggiori dettagli, scriveteci.

Per saperne di più su BEE Plugin

La versione integrabile dell’editor drag & drop BEE è attualmente in Beta. Potete richiedere un account, iscrivendovi qui.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina del manuale online in inglese.

 

Guarda la presentazione di BEE e BEE Plugin di Massimo Arrigoni

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Invia email personalizzate in base al clic: sono arrivati i nuovi workflow avanzati

Da oggi puoi inviare email automatiche di follow-up coerenti con il clic del destinatario. Una preziosissima funzione per condurre prospect e clienti all’acquisto, aumentando le ...

Continua a leggere

Espandi la tua audience: in MailUp nasce l’area Database Building

In un unico spazio, tutti i tool e le funzionalità per incrementare e gestire al meglio i destinatari delle tue email. E con la sezione ...

Continua a leggere

Year in review: il nostro 2018

Primo giorno dell'anno nuovo: il momento di stilare i buoni propositi e fare il punto dell'anno appena concluso, per trarne lezioni e spunti per i ...

Continua a leggere

Nuovi moduli personalizzati! La tua email si compone dinamicamente, con un layout rifinito

Per inviare gli ultimi articoli del tuo blog oppure le novità del tuo catalogo e-commerce: con i nuovi moduli personalizzati componi l’email in pochi clic, ...

Continua a leggere

Jade si espande: ora puoi raccogliere contatti anche su tablet Android

Da oggi tutti, ma proprio tutti, possono raccogliere indirizzi email e numeri di telefono anche offline, direttamente da tablet, in negozio, in occasione di fiere ...

Continua a leggere

Inizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps

Da oggi puoi raggiungere clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram, comunicando promozioni, offerte e aggiornamenti sul tuo brand. Benvenuti nell’era del Marketing ...

Continua a leggere