10 min

MailUp tocca una nuova tappa del suo tour dedicato all’ecommerce. Dopo l’intervento alla Camera dei Deputati, la piattaforma di invio leader in Italia atterra a Madrid per partecipare a OMExpo 2015, la più importante fiera di ecommerce e marketing digitale di Spagna.

Innovazione, offerta espositiva e condivisione di idee: sono le parole chiave dell’evento internazionale madrileno, che anche quest’anno – da mercoledì 27 a giovedì 28 maggio – si pone come punto di incontro per grandi aziende, piccole medie imprese e realtà emergenti. Grazie a seminari, aree espositive, speechdibattiti.

Vuoi seguirci a Madrid? Registrati e ottieni lo sconto sul biglietto di ingresso a OMExpo.

Marketing, pubblicità e tecnologie

MailUp sarà presente alla fiera con uno stand e darà la possibilità ai marketer di tutto il mondo di scoprire il potenziale della piattaforma leader in Italia per l’invio di email e SMS. OMExpo è questo, una grande manifestazione che intende riunire e mettere in contatto responsabili marketing, agenzie di pubblicità e le nuove tecnologie che si stanno affermando nel mercato. Il tutto dalla prospettiva dell’ecommerce: grazie al sodalizio con eCOMExpo, il focus della due giorni si stringerà sul variegato mondo dello shopping online e dei metodi di pagamento.

OMExpo 2015
Mercoledì 27 – Giovedì 28 maggio 2015
Fiera di Madrid | Padiglione 5
Avenida Partenón 5, Madrid
Tel: +34 91 542 19 92
Sito: www.easyfairs.com

 

Ci vediamo a OMExpo

Per iscriverti agli eventi e ottenere lo sconto, vai alla pagina di registrazione di OMExpo 2015.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nuovi moduli personalizzati! La tua email si compone dinamicamente, con un layout rifinito

Per inviare gli ultimi articoli del tuo blog oppure le novità del tuo catalogo e-commerce: con i nuovi moduli personalizzati componi l’email in pochi clic, ...

Continua a leggere

Jade si espande: ora puoi raccogliere contatti anche su tablet Android

Da oggi tutti, ma proprio tutti, possono raccogliere indirizzi email e numeri di telefono anche offline, direttamente da tablet, in negozio, in occasione di fiere ...

Continua a leggere

Inizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps

Da oggi puoi raggiungere clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram, comunicando promozioni, offerte e aggiornamenti sul tuo brand. Benvenuti nell’era del Marketing ...

Continua a leggere

MailUp e Blueknow: la nuova integrazione per campagne email segmentate

Dalla sinergia tra MailUp e la soluzione blueLead di Blueknow nasce una nuova integrazione, che mette a disposizione della tua piattaforma modelli e tendenze di ...

Continua a leggere

Le novità continuano: comandi di revisione email, pop-up form strategici e altro ancora

Ti presentiamo nuovi set di funzionalità con un minimo comun denominatore: rendere più agili e intuitive le operazioni in MailUp. Dai comandi Annulla e Ripeti ...

Continua a leggere

MailUp è ancora più sicura, protetta e GDPR compliant

Novità di settembre: il nuovo Centro preferenze, il reCAPTCHA invisibile nei form e l’autenticazione a due fattori per l’accesso: tre novità per rendere le operazioni ...

Continua a leggere