Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

MailUp tocca una nuova tappa del suo tour dedicato all’ecommerce. Dopo l’intervento alla Camera dei Deputati, la piattaforma di invio leader in Italia atterra a Madrid per partecipare a OMExpo 2015, la più importante fiera di ecommerce e marketing digitale di Spagna.

Innovazione, offerta espositiva e condivisione di idee: sono le parole chiave dell’evento internazionale madrileno, che anche quest’anno – da mercoledì 27 a giovedì 28 maggio – si pone come punto di incontro per grandi aziende, piccole medie imprese e realtà emergenti. Grazie a seminari, aree espositive, speechdibattiti.

Vuoi seguirci a Madrid? Registrati e ottieni lo sconto sul biglietto di ingresso a OMExpo.

Marketing, pubblicità e tecnologie

MailUp sarà presente alla fiera con uno stand e darà la possibilità ai marketer di tutto il mondo di scoprire il potenziale della piattaforma leader in Italia per l’invio di email e SMS. OMExpo è questo, una grande manifestazione che intende riunire e mettere in contatto responsabili marketing, agenzie di pubblicità e le nuove tecnologie che si stanno affermando nel mercato. Il tutto dalla prospettiva dell’ecommerce: grazie al sodalizio con eCOMExpo, il focus della due giorni si stringerà sul variegato mondo dello shopping online e dei metodi di pagamento.

OMExpo 2015
Mercoledì 27 – Giovedì 28 maggio 2015
Fiera di Madrid | Padiglione 5
Avenida Partenón 5, Madrid
Tel: +34 91 542 19 92
Sito: www.easyfairs.com

 

Ci vediamo a OMExpo

Per iscriverti agli eventi e ottenere lo sconto, vai alla pagina di registrazione di OMExpo 2015.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Inizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps

Da oggi puoi raggiungere clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram, comunicando promozioni, offerte e aggiornamenti sul tuo brand. Benvenuti nell’era del Marketing ...

Continua a leggere

MailUp e Blueknow: la nuova integrazione per campagne email segmentate

Dalla sinergia tra MailUp e la soluzione blueLead di Blueknow nasce una nuova integrazione, che mette a disposizione della tua piattaforma modelli e tendenze di ...

Continua a leggere

Le novità continuano: comandi di revisione email, pop-up form strategici e altro ancora

Ti presentiamo nuovi set di funzionalità con un minimo comun denominatore: rendere più agili e intuitive le operazioni in MailUp. Dai comandi Annulla e Ripeti ...

Continua a leggere

MailUp è ancora più sicura, protetta e GDPR compliant

Novità di settembre: il nuovo Centro preferenze, il reCAPTCHA invisibile nei form e l’autenticazione a due fattori per l’accesso: tre novità per rendere le operazioni ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico 2018: il racconto di un anno di Email Marketing

12 mesi, 12,6 miliardi di email, 10.500 utenti. Ti presentiamo  l’Osservatorio Statistico 2018, tutto quello che possono dirci numeri, grafici e variazioni percentuali. Il miglior ...

Continua a leggere

Novità di maggio: nuove sorgenti di contenuto e i moduli personalizzati

Maggio porta in piattaforma nuove funzioni per gestire e automatizzare la creazione delle email, in modo ancora più efficace e intuitivo. Immaginiamo il mondo ideale del ...

Continua a leggere