Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

MailUp tocca una nuova tappa del suo tour dedicato all’ecommerce. Dopo l’intervento alla Camera dei Deputati, la piattaforma di invio leader in Italia atterra a Madrid per partecipare a OMExpo 2015, la più importante fiera di ecommerce e marketing digitale di Spagna.

Innovazione, offerta espositiva e condivisione di idee: sono le parole chiave dell’evento internazionale madrileno, che anche quest’anno – da mercoledì 27 a giovedì 28 maggio – si pone come punto di incontro per grandi aziende, piccole medie imprese e realtà emergenti. Grazie a seminari, aree espositive, speechdibattiti.

Vuoi seguirci a Madrid? Registrati e ottieni lo sconto sul biglietto di ingresso a OMExpo.

Marketing, pubblicità e tecnologie

MailUp sarà presente alla fiera con uno stand e darà la possibilità ai marketer di tutto il mondo di scoprire il potenziale della piattaforma leader in Italia per l’invio di email e SMS. OMExpo è questo, una grande manifestazione che intende riunire e mettere in contatto responsabili marketing, agenzie di pubblicità e le nuove tecnologie che si stanno affermando nel mercato. Il tutto dalla prospettiva dell’ecommerce: grazie al sodalizio con eCOMExpo, il focus della due giorni si stringerà sul variegato mondo dello shopping online e dei metodi di pagamento.

OMExpo 2015
Mercoledì 27 – Giovedì 28 maggio 2015
Fiera di Madrid | Padiglione 5
Avenida Partenón 5, Madrid
Tel: +34 91 542 19 92
Sito: www.easyfairs.com

 

Ci vediamo a OMExpo

Per iscriverti agli eventi e ottenere lo sconto, vai alla pagina di registrazione di OMExpo 2015.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Novità di maggio: nuove sorgenti di contenuto e i moduli personalizzati

Maggio porta in piattaforma nuove funzioni per gestire e automatizzare la creazione delle email, in modo ancora più efficace e intuitivo. Immaginiamo il mondo ideale del ...

Continua a leggere

Novità di aprile: automation, form pop-up e anteprime personalizzate

Abbiamo creato un nuovo sistema per mettere a punto email automatiche basate su feed RSS e portato l’area di personalizzazione a un livello avanzato. Non ...

Continua a leggere

Video nelle email: ora ti basta un copia e incolla

Con MailUp da oggi servono solo pochi clic per aggiungere nella tua campagna l’anteprima ottimizzata di un video, senza più codici embedded. Ti spieghiamo come, ...

Continua a leggere

Il nostro 2017: un anno con MailUp

È fine anno e, come da tradizione degna di questo nome, è tempo di fare il bilancio dell'anno appena trascorso. Seguiteci nel ripercorrere le tappe ...

Continua a leggere

MailUp è una delle Fast 500 di Deloitte! Come ci siamo riusciti?

Si chiama Technology Fast 500 EMEA 2017, ed è la classifica con cui Deloitte premia le società high-tech a maggior crescita nell'area Europa, Medio Oriente ...

Continua a leggere

Fare A/B testing è ancora più rapido e intuitivo: tutte le novità in piattaforma

Abbiamo ridisegnato l'area funzionale di MailUp che ti aiuta a capire quale versione dell'email otterrà migliori performance: nuovo design, nuove funzioni e una procedura guidata ...

Continua a leggere