10 min

MailUp tocca una nuova tappa del suo tour dedicato all’ecommerce. Dopo l’intervento alla Camera dei Deputati, la piattaforma di invio leader in Italia atterra a Madrid per partecipare a OMExpo 2015, la più importante fiera di ecommerce e marketing digitale di Spagna.

Innovazione, offerta espositiva e condivisione di idee: sono le parole chiave dell’evento internazionale madrileno, che anche quest’anno – da mercoledì 27 a giovedì 28 maggio – si pone come punto di incontro per grandi aziende, piccole medie imprese e realtà emergenti. Grazie a seminari, aree espositive, speechdibattiti.

Vuoi seguirci a Madrid? Registrati e ottieni lo sconto sul biglietto di ingresso a OMExpo.

Marketing, pubblicità e tecnologie

MailUp sarà presente alla fiera con uno stand e darà la possibilità ai marketer di tutto il mondo di scoprire il potenziale della piattaforma leader in Italia per l’invio di email e SMS. OMExpo è questo, una grande manifestazione che intende riunire e mettere in contatto responsabili marketing, agenzie di pubblicità e le nuove tecnologie che si stanno affermando nel mercato. Il tutto dalla prospettiva dell’ecommerce: grazie al sodalizio con eCOMExpo, il focus della due giorni si stringerà sul variegato mondo dello shopping online e dei metodi di pagamento.

OMExpo 2015
Mercoledì 27 – Giovedì 28 maggio 2015
Fiera di Madrid | Padiglione 5
Avenida Partenón 5, Madrid
Tel: +34 91 542 19 92
Sito: www.easyfairs.com

 

Ci vediamo a OMExpo

Per iscriverti agli eventi e ottenere lo sconto, vai alla pagina di registrazione di OMExpo 2015.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Dalla mailing list ai segmenti: evoluzione del database e la nuova dashboard di MailUp

Una moderna strategia di Email Marketing si basa sulla diversificazione dei destinatari in base al tipo di comunicazione ai quali sono interessati. Scopriamo come funziona ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Premium, la soluzione che cresce al passo del tuo business

Combinando supporto tecnologico e consulenziale, Premium è l’edizione pensata per moltiplicare conversioni e ricavi di quelle aziende che hanno nel canale email un asset strategico. L’email ...

Continua a leggere

Nascono i MailUp Tips: piccole guide ai segreti della piattaforma, dal taglio pratico

Ottimizza il flusso di lavoro e migliora le tue campagne, grazie a consigli, dritte e mini-tutorial immediati, intuitivi e rapidamente convertibili in azione. La brevità è ...

Continua a leggere

Anche quest’anno MailUp è tra le Fast 500 di Deloitte

Grazie a una crescita di fatturato media del 241%, per il secondo anno consecutivo MailUp si posiziona tra le società tecnologiche a maggior sviluppo nell’area ...

Continua a leggere

Dati personali: istruzioni per l’uso. Il nuovo corso online di MailUp

L’Avvocato Marco Maglio ci porta nel GDPR con un approccio pratico, operativo, per indirizzare la tua azienda alla corretta attività di trattamento e valorizzazione dei ...

Continua a leggere

Segmenta le tue campagne nel dettaglio: in MailUp sono arrivati i Filtri avanzati

Da oggi puoi creare un filtro concatenando differenti condizioni, per definire segmenti di destinatari con il massimo della precisione. Il risultato? Più flessibilità, miglior engagement ...

Continua a leggere