MailUp ora parla portoghese, francese e cinese!

18 Maggio 2015

La notizia farà piacere a quanti amano le lingue e a quanti, Oltreoceano, guardano all’Italia come fucina di innovazione. Dopo le localizzazioni in inglese e spagnolo, da oggi MailUp offre la possibilità di attivare delle prove gratuite in altre tre lingue: portoghese, francese e cinese.

Com o MailUp seus emails chegam a qualquer lugar

Dall’Italia, avamposto privilegiato, abbiamo volto lo sguardo al Sudamerica incrociando realtà dinamiche, in crescita e di sicuro interesse. Se il vostro business vi porta per esempio in Brasile, da oggi avete uno strumento in più di sicura efficacia per creare, costruire e nutrire relazioni rilevanti con clienti potenziali e acquisiti .

console_pt

Un allié stratégique pour les entreprises

Lingua ufficiale in circa 30 Stati, ripartiti su tutti i continenti, il francese è parlato dall’America all’Oceania, passando per il grande continente africano e i Paesi europei più minuscoli come il Principato di Monaco e il Lussemburgo. State pensando di espandervi in uno dei cinque continenti? Valutate la possibilità di parlare ai vostri clienti nella loro lingua.

console_fr

 有了 MailUp 您的邮件可以安全抵达任何一个地方

Non solo nella Repubblica Popolare Cinese ma anche a Hong Kong, Singapore, Macao e Taiwan: il cinese è la lingua più diffusa negli entusiasmanti poli dell’innovazione globale. Curiosi di sapere cosa c’è scritto nel titolo? Ecco qui: con MailUp le tue email arrivano ovunque! (Perfino in Cina, aggiungiamo noi).

console_ch

Attiva le piattaforme di prova in portoghese, francese e cinese

Per 30 giorni potete sperimentare tutte le funzionalità di MailUp nelle tre nuove lingue. Per richiedere una prova gratuita, è sufficiente selezionare nel menù a tendina la lingua nella pagina di attivazione.

Vi segnaliamo che le piattaforme sono interamente localizzate nelle tre lingue, mentre la documentazione commerciale e di supporto è per ora in inglese.

language

Commenti o domande?

La vostra opinione è importante! Condividetela nello spazio qui sotto o scrivete a: marketing@mailup.it

Questo articolo è stato scritto da

Iris Gavazzi

Iris Gavazzi

Articoli correlati