10 min

Completamente ridisegnata e accessibile direttamente dal pannello di controllo MailUp: così sarà la nuova area riservata, in arrivo con il prossimo rilascio previsto per fine agosto. In questo blog post desideriamo condividere brevemente con voi i cambiamenti e illustrarvi i vantaggi che la nuova area vi offrirà. Vi ricordiamo inoltre che l’aggiornamento di tutte le piattaforme avverrà in modo automatico, senza che sia richiesta alcuna azione da parte vostra. Le operazioni di aggiornamento alla versione di MailUp 8.8.4 inizieranno il prossimo 25 agosto 2015.

Nuova area riservata: ecco i miglioramenti

La nuova area riservata, completamente ridisegnata, porta con sé molti miglioramenti. In breve, eccone alcuni:

  • L’accesso a MailUp è molto più veloce, dal momento che l’area riservata è ora disponibile direttamente nel pannello di controllo (prima l’operazione richiedeva due passaggi)
  • Sarà possibile gestire molto più facilmente e velocemente acquisti, upgrade e informazioni contabili, oltre alla possibilità di passare direttamente da una prova gratuita (trial) a un account vero e proprio.
  • Acquistare crediti, opzioni come gli amministratori aggiuntivi e altro sarà molto più rapido: basteranno pochi clic.

L’accesso e la gestione della nuova area riservata, integrata nel sistema MailUp, sarà davvero molto più facile e veloce.

L’attuale area riservata

Di certo riconoscerete in molti l’attuale area riservata, lo spazio dove è possibile verificare e aggiornare il proprio profilo, consultare le fatture e gli ordini, fare acquisti o upgrade. Oggi è la prima pagina che si apre dopo aver completato il log-in ed è anche anche il luogo è possibile acquistare un account dopo la prova gratuita e gestire tutte le informazioni relative al pagamento.

area-riservata-ita

 

Con il nuovo rilascio MailUp 8.8.4, previsto per fine agosto, non sarà più necessario questo ulteriore clic per accedere direttamente al pannello di controllo di MailUp.

Una veloce anteprima: le nuove pagine dell’area riservata

Ecco come apparirà l’area riservata a partire dal 25 agosto: ora l’ambiente è molto più lineare e intuitivo. Per accedere all’area riservata, basterà cliccare sull’icona del carrello posizionata in modo molto chiaro e visibile nel menu di navigazione superiore.

AREA-ITA

Dopo questa breve anteprima, vi siete già fatti un’idea di come cambierà la vostra esperienza d’uso? Condividete il vostro parere nello spazio dei commenti.

Nelle prossime settimane vi offriremo maggiori informazioni sulle nuove pagine, mi raccomando: seguite il blog!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Group premiata dalla Fast 500 di Deloitte, per il terzo anno consecutivo

Grazie a una crescita di fatturato media del 323%, MailUp Group -la holding di cui fa parte MailUp - si posiziona tra le società tecnologiche ...

Continua a leggere

Nuove funzioni nell’area Statistiche, per conoscere i tuoi destinatari e migliorare i risultati

Da oggi puoi scattare una fotografia dell’engagement del database e agire di conseguenza inviando campagne segmentate. Scopri questa e tutte le altre novità in piattaforma. Pochi ...

Continua a leggere

Il nostro contributo per superare le distanze

In questo momento di grande difficoltà vogliamo fare la nostra parte, offrendo soluzioni gratuite per fare rete, migliorare, formarsi. Restando a casa, ma senza restare ...

Continua a leggere

Nasce la nuova area Statistiche: un nuovo modo di analizzare e migliorare l’engagement

Ti presentiamo un sistema di reportistica completamente rinnovato. Non un semplice collettore di report, ma uno strumento attivo di analisi, con cui misurare l’andamento delle ...

Continua a leggere

Il meglio del nostro 2019

Riavvolgiamo il nastro, tra gioie e fatiche, progetti lanciati e traguardi raggiunti. Ecco la cronistoria (non esaustiva) di quello che abbiamo fatto per supportare le ...

Continua a leggere

Dalla mailing list ai segmenti: evoluzione del database e la nuova dashboard di MailUp

Una moderna strategia di Email Marketing si basa sulla diversificazione dei destinatari in base al tipo di comunicazione ai quali sono interessati. Scopriamo come funziona ...

Continua a leggere