10 min

Completamente ridisegnata e accessibile direttamente dal pannello di controllo MailUp: così sarà la nuova area riservata, in arrivo con il prossimo rilascio previsto per fine agosto. In questo blog post desideriamo condividere brevemente con voi i cambiamenti e illustrarvi i vantaggi che la nuova area vi offrirà. Vi ricordiamo inoltre che l’aggiornamento di tutte le piattaforme avverrà in modo automatico, senza che sia richiesta alcuna azione da parte vostra. Le operazioni di aggiornamento alla versione di MailUp 8.8.4 inizieranno il prossimo 25 agosto 2015.

Nuova area riservata: ecco i miglioramenti

La nuova area riservata, completamente ridisegnata, porta con sé molti miglioramenti. In breve, eccone alcuni:

  • L’accesso a MailUp è molto più veloce, dal momento che l’area riservata è ora disponibile direttamente nel pannello di controllo (prima l’operazione richiedeva due passaggi)
  • Sarà possibile gestire molto più facilmente e velocemente acquisti, upgrade e informazioni contabili, oltre alla possibilità di passare direttamente da una prova gratuita (trial) a un account vero e proprio.
  • Acquistare crediti, opzioni come gli amministratori aggiuntivi e altro sarà molto più rapido: basteranno pochi clic.

L’accesso e la gestione della nuova area riservata, integrata nel sistema MailUp, sarà davvero molto più facile e veloce.

L’attuale area riservata

Di certo riconoscerete in molti l’attuale area riservata, lo spazio dove è possibile verificare e aggiornare il proprio profilo, consultare le fatture e gli ordini, fare acquisti o upgrade. Oggi è la prima pagina che si apre dopo aver completato il log-in ed è anche anche il luogo è possibile acquistare un account dopo la prova gratuita e gestire tutte le informazioni relative al pagamento.

area-riservata-ita

 

Con il nuovo rilascio MailUp 8.8.4, previsto per fine agosto, non sarà più necessario questo ulteriore clic per accedere direttamente al pannello di controllo di MailUp.

Una veloce anteprima: le nuove pagine dell’area riservata

Ecco come apparirà l’area riservata a partire dal 25 agosto: ora l’ambiente è molto più lineare e intuitivo. Per accedere all’area riservata, basterà cliccare sull’icona del carrello posizionata in modo molto chiaro e visibile nel menu di navigazione superiore.

AREA-ITA

Dopo questa breve anteprima, vi siete già fatti un’idea di come cambierà la vostra esperienza d’uso? Condividete il vostro parere nello spazio dei commenti.

Nelle prossime settimane vi offriremo maggiori informazioni sulle nuove pagine, mi raccomando: seguite il blog!

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Dalla mailing list ai segmenti: evoluzione del database e la nuova dashboard di MailUp

Una moderna strategia di Email Marketing si basa sulla diversificazione dei destinatari in base al tipo di comunicazione ai quali sono interessati. Scopriamo come funziona ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Premium, la soluzione che cresce al passo del tuo business

Combinando supporto tecnologico e consulenziale, Premium è l’edizione pensata per moltiplicare conversioni e ricavi di quelle aziende che hanno nel canale email un asset strategico. L’email ...

Continua a leggere

Nascono i MailUp Tips: piccole guide ai segreti della piattaforma, dal taglio pratico

Ottimizza il flusso di lavoro e migliora le tue campagne, grazie a consigli, dritte e mini-tutorial immediati, intuitivi e rapidamente convertibili in azione. La brevità è ...

Continua a leggere

Anche quest’anno MailUp è tra le Fast 500 di Deloitte

Grazie a una crescita di fatturato media del 241%, per il secondo anno consecutivo MailUp si posiziona tra le società tecnologiche a maggior sviluppo nell’area ...

Continua a leggere

Dati personali: istruzioni per l’uso. Il nuovo corso online di MailUp

L’Avvocato Marco Maglio ci porta nel GDPR con un approccio pratico, operativo, per indirizzare la tua azienda alla corretta attività di trattamento e valorizzazione dei ...

Continua a leggere

Segmenta le tue campagne nel dettaglio: in MailUp sono arrivati i Filtri avanzati

Da oggi puoi creare un filtro concatenando differenti condizioni, per definire segmenti di destinatari con il massimo della precisione. Il risultato? Più flessibilità, miglior engagement ...

Continua a leggere