Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min
  • 67

La nostra cultura di email marketing è basata sul consenso. Da sempre MailUp si muove seguendo questo principio, rafforzando l’impegno a rispettare severi criteri di certificazione. Per questo, a pochi mesi di distanza dall’accreditamento CSA, siamo orgogliosi di annunciare che MailUp è entrata a far parte del network SuretyMail.

suretymail

Così miglioriamo i tuoi tassi di recapito

SuretyMail (ISIPP IADB Email Senders Accreditation Program, questo il nome completo) è il programma di accreditamento che permette il recapito di email e newsletter anche nelle caselle di posta protette dai più efficaci sistemi antispam; perché, da oggi, le comunicazioni inviate con MailUp possono godere di un trattamento preferenziale nei confronti dei principali internet service provider.

Una garanzia per gli ISP

Utilizzata anche all’interno del popolare sistema antispam open-source SpamAssassin, l’accreditamento SuretyMail porta vantaggi tangibili agli utenti MailUp, che possono beneficiare di un sensibile incremento dei tassi di recapito.

La certificazione rappresenta l’ulteriore conferma dei nostri sforzi nella direzione della  lotta allo spam, per assicurare a tutti i clienti la migliore reputazione e la consegna delle email. In qualità di ESP responsabile, è di fondamentale importanza fare in modo che le nostre policy siano condivise anche con i provider che accettano le email: il nuovo accreditamento ci permette di confermare ai provider che le email inviate dai nostri clienti sono in possesso di un adeguato livello di consenso. In questo modo forniamo una corsia preferenziale a tutti i clienti che adottano la pratica del confirmed opt-in.

Il plus di SuretyMail

A conquistarci è stato l’approccio di SuretyMail, un programma di accreditamento che – oltre a consigliare agli ISP di accettare le email provenienti dai mittenti accreditati – si impegna anche a fornire il perché dovrebbero accettarle: una politica di trasparenza verso i provider che, in questo modo, offre agli ESP la possibilità di qualificare in dettaglio il grado di consenso delle email provenienti dagli specifici IP.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Automation, BEE, report statistici: tutte le altre novità di MailUp 9

Dalle funzioni di automation all'email editor BEE, dal tracciamento degli SMS ai report statistici: ti guidiamo tra le altre (sostanziali) novità della piattaforma.  MailUp 9 è ...

Continua a leggere

Tutto quello che devi sapere sul tuo destinatario, in una nuova pagina

Le novità di MailUp 9 includono una nuova sezione della piattaforma, che ti offre informazioni, dati e percentuali sul singolo destinatario, ordinati per anagrafica e ...

Continua a leggere

Nasce Collaboration: creare l’email diventa un gioco di squadra

Introdotto con MailUp 9, Collaboration è uno strumento innovativo per condividere con chi vuoi la fase di creazione delle campagne email. Nel video vi racconto ...

Continua a leggere

Benvenuta, MailUp 9!

Diamo il benvenuto a MailUp 9, la nuova versione della piattaforma #1 in Italia per il marketing via email & SMS. Completamente ridisegnata, rende ancora ...

Continua a leggere

Jade: nuove funzioni per l’SMS marketing e il design del modulo

È trascorso più di un anno dalla nascita di Jade, l’applicazione per iPad che consente di raccogliere contatti email in modalità offline, grazie a un ...

Continua a leggere

2016 in review: un anno con MailUp

Un altro anno si conclude, ed è tempo di bilanci. Ripercorriamo il 2016 di MailUp, riviviamo insieme i momenti più importanti e soffermiamoci sulle principali novità, per individuare ...

Continua a leggere