Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min
  • 11

Da una parte la whitelist emergente in Europa e nel mondo, dall’altra il colosso¬†dei software per la sicurezza informatica. Quella¬†stretta tra Certified Sender Alliance e Kaspersky Lab √® una¬†partnership¬†di¬†grande impatto per il mondo dell’email marketing.

Un’alleanza che fa sentire i suoi effetti anche sulle campagne inviate dalla piattaforma MailUp: le tue email indirizzate a caselle di posta elettronica protette da programmi Kaspersky godono ora¬†di migliori¬†tassi¬†di recapito.

La whitelist di CSA

Forte dei suoi 17 anni di storia,¬†Kaspersky Lab √® la pi√Ļ grande azienda privata di software per la sicurezza informatica di grandi imprese, PMI e utenti indipendenti. Kaspersky Lab opera in 200 paesi e le sue soluzioni proteggono 400 milioni¬†utenti in oltre 200 paesi e¬†territori del mondo.

In grande crescita ed espansione in Europa come nel resto del mondo, Certified Senders Alliance √® invece l’associazione di provider¬†(GMX, Web.de,T-Online, Freenet, 1&1, Vodafone e molti altri) che conta fra i suoi associati realt√† di portata mondiale come Yahoo!, AOL e Cloudmark, solo per citare i nomi pi√Ļ noti.¬†CSA garantisce agli ESP certificati¬†‚Äď tra cui MailUp (scopri di pi√Ļ nel nostro blog post) ‚Ästun trattamento preferenziale in termini di deliverability.

Migliori tassi di recapito per i clienti MailUp

La nuova partnership va cos√¨ a creare una triangolazione ‚ÄstKaspersky, CSA, MailUp ‚Äď che porta sensibili¬†benefici agli utenti della nostra piattaforma di invio. Il motivo √® semplice: la whitelist di CSA ora¬†√® utilizzata anche nei prodotti antispam di¬†Kaspersky Lab, al fine di migliorare il tasso di falsi positivi. Per gli utenti di¬†Kaspersky si traduce in una maggiore efficacia del filtro antispam:¬†le email rilevanti per il destinatario sono recapitate nella inbox, le comunicazioni indesiderate sono dirottate nella cartella spam.

Maggiore efficienza dei filtri antispam significa migliore deliverability per i clienti MailUp: le tue email dirette verso caselle di posta protette da Kaspersky possono ora beneficiare di un sensibile aumento dei tassi di recapito.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Automation, BEE, report statistici: tutte le altre novità di MailUp 9

Dalle funzioni di automation all'email editor BEE, dal tracciamento degli SMS ai report statistici: ti guidiamo tra le altre (sostanziali) novità della piattaforma.  MailUp 9 è ...

Continua a leggere

Tutto quello che devi sapere sul tuo destinatario, in una nuova pagina

Le novità di MailUp 9 includono una nuova sezione della piattaforma, che ti offre informazioni, dati e percentuali sul singolo destinatario, ordinati per anagrafica e ...

Continua a leggere

Nasce Collaboration: creare l’email diventa un gioco di squadra

Introdotto con MailUp 9, Collaboration è uno strumento innovativo per condividere con chi vuoi la fase di creazione delle campagne email. Nel video vi racconto ...

Continua a leggere

Benvenuta, MailUp 9!

Diamo il benvenuto a MailUp 9, la nuova versione della piattaforma #1 in Italia per il marketing via email & SMS. Completamente ridisegnata, rende ancora ...

Continua a leggere

Jade: nuove funzioni per l’SMS marketing e il design del modulo

√ą trascorso pi√Ļ di un anno dalla nascita di Jade, l‚Äôapplicazione per iPad che consente di raccogliere contatti email in modalit√† offline, grazie a un ...

Continua a leggere

2016 in review: un anno con MailUp

Un¬†altro anno si conclude, ed √® tempo di¬†bilanci. Ripercorriamo il 2016 di MailUp,¬†riviviamo insieme i momenti pi√Ļ importanti e soffermiamoci sulle principali novit√†, per individuare ...

Continua a leggere