Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min
  • 1

Nella nostra battaglia contro spam e abusi abbiamo un nuovo alleato al nostro fianco. La piattaforma MailUp ora si avvale anche del filtro Predictive Anti-Abuse Engine di Vade Retro.

Una delle sfide più ardue che il nostro reparto deliverability deve quotidianamente affrontare riguarda proprio la prevenzione degli abusi, in particolare quei casi di uso irresponsabile, persino nocivo, della nostra infrastruttura, da parte di clienti o di utenti della piattaforma di prova gratuita.

Con oltre 8.000 clienti in tutto il mondo, MailUp ha l’obbligo di rimanere al passo con le più recenti tecnologie, con l’obiettivo di mantenere i nostri programmi di prevenzione scalabili ed efficaci, riducendo al minimo l’intervento manuale del nostro team compliance.

Per questo siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione con Vade Retro Technology, la realtà leader nel filtraggio di messaggi indesiderati o non prioritari (newsletter, pubblicità). Progettato per i sistemi anti-phishing degli ESP, ma anche per aziende e utenti indipendenti, Predictive Anti-Abuse Engine è un filtro antispam euristico che si adatta perfettamente ai nostri sistemi di prevenzione degli abusi: il sistema di Vade Retro analizza il contenuto di tutte le email in uscita dalla piattaforma MailUp senza ritardarne di un istante l’invio.

Inoltre, per migliorare ulteriormente il nostro modello di prevenzione del phishing, abbiamo aggiunto alla piattaforma MailUp ISIT PHISHING.org, la tecnologia di Vade Retro che rileva – automaticamente e con un elevatissimo tasso di precisione – i link malevoli presenti nelle email.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Fare A/B testing è ancora più rapido e intuitivo: tutte le novità in piattaforma

Abbiamo ridisegnato l'area funzionale di MailUp che ti aiuta a capire quale versione dell'email otterrà migliori performance: nuovo design, nuove funzioni e una procedura guidata ...

Continua a leggere

Integra Facebook e piattaforma MailUp con il nuovo connettore LeadsBridge

Per moltissime aziende, il processo di lead acquisition passa oggi attraverso un canale fondamentale - i Facebook Lead Ads. È oggi disponibile una nuova integrazione ...

Continua a leggere

Novità in piattaforma! Welcome email, workflow e il calendario degli invii

Un rilascio ricco e trasversale, che coinvolge diverse aree funzionali della piattaforma – email design, tracciamento e pianificazione –, così come alcuni aspetti di interfaccia ...

Continua a leggere

Nuovo connettore Stamplay, per creare automatismi tra MailUp e le tue applicazioni

La nuova integrazione con Stamplay consente di mettere a punto flussi automatici a un livello avanzato, fare data mapping, creare nuove API e altro ancora. ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico 2017: come è andato l’anno dell’Email Marketing?

È finalmente giunto il momento, anche quest'anno, di svelare i risultati del nuovo Osservatorio Statistico 2017: uno studio approfondito che propone una fotografia accurata dello ...

Continua a leggere

MailUp e Passendo: una nuova integrazione per l’email advertising

Da oggi puoi trasformare il traffico delle tue email e newsletter in una nuova e redditizia fonte di ricavi. La nostra libreria di integrazioni si arricchisce ...

Continua a leggere