Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Nella nostra battaglia contro spam e abusi abbiamo un nuovo alleato al nostro fianco. La piattaforma MailUp ora si avvale anche del filtro Predictive Anti-Abuse Engine di Vade Retro.

Una delle sfide più ardue che il nostro reparto deliverability deve quotidianamente affrontare riguarda proprio la prevenzione degli abusi, in particolare quei casi di uso irresponsabile, persino nocivo, della nostra infrastruttura, da parte di clienti o di utenti della piattaforma di prova gratuita.

Con oltre 8.000 clienti in tutto il mondo, MailUp ha l’obbligo di rimanere al passo con le più recenti tecnologie, con l’obiettivo di mantenere i nostri programmi di prevenzione scalabili ed efficaci, riducendo al minimo l’intervento manuale del nostro team compliance.

Per questo siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione con Vade Retro Technology, la realtà leader nel filtraggio di messaggi indesiderati o non prioritari (newsletter, pubblicità). Progettato per i sistemi anti-phishing degli ESP, ma anche per aziende e utenti indipendenti, Predictive Anti-Abuse Engine è un filtro antispam euristico che si adatta perfettamente ai nostri sistemi di prevenzione degli abusi: il sistema di Vade Retro analizza il contenuto di tutte le email in uscita dalla piattaforma MailUp senza ritardarne di un istante l’invio.

Inoltre, per migliorare ulteriormente il nostro modello di prevenzione del phishing, abbiamo aggiunto alla piattaforma MailUp ISIT PHISHING.org, la tecnologia di Vade Retro che rileva – automaticamente e con un elevatissimo tasso di precisione – i link malevoli presenti nelle email.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Inizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps

Da oggi puoi raggiungere clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram, comunicando promozioni, offerte e aggiornamenti sul tuo brand. Benvenuti nell’era del Marketing ...

Continua a leggere

MailUp e Blueknow: la nuova integrazione per campagne email segmentate

Dalla sinergia tra MailUp e la soluzione blueLead di Blueknow nasce una nuova integrazione, che mette a disposizione della tua piattaforma modelli e tendenze di ...

Continua a leggere

Le novità continuano: comandi di revisione email, pop-up form strategici e altro ancora

Ti presentiamo nuovi set di funzionalità con un minimo comun denominatore: rendere più agili e intuitive le operazioni in MailUp. Dai comandi Annulla e Ripeti ...

Continua a leggere

MailUp è ancora più sicura, protetta e GDPR compliant

Novità di settembre: il nuovo Centro preferenze, il reCAPTCHA invisibile nei form e l’autenticazione a due fattori per l’accesso: tre novità per rendere le operazioni ...

Continua a leggere

Osservatorio Statistico 2018: il racconto di un anno di Email Marketing

12 mesi, 12,6 miliardi di email, 10.500 utenti. Ti presentiamo  l’Osservatorio Statistico 2018, tutto quello che possono dirci numeri, grafici e variazioni percentuali. Il miglior ...

Continua a leggere

Novità di maggio: nuove sorgenti di contenuto e i moduli personalizzati

Maggio porta in piattaforma nuove funzioni per gestire e automatizzare la creazione delle email, in modo ancora più efficace e intuitivo. Immaginiamo il mondo ideale del ...

Continua a leggere