Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Digital TTT MailUp

Il TTT Tourism Think Tank è un evento B2B dedicato alla formazione digital per operatori della filiera turistica. Promuove la formazione e l’aggiornamento nelle tecnologie digitali innovative per accrescere la qualità dell’offerta turistica. Il format è concepito per favorire incontri relazionali e sinergie tra operatori della filiera, al fine di aumentare la visibilità e lapromozione delle destinazioni turistiche e degli operatori della Lombardia.

DOVE: Milano, Palazzo della Regione Lombardia

QUANDO: 20 giugno 2016, dalle 09:30 alle 18:00

DOVE TROVI MAILUP: MailUp sarà presente con un desk commerciale, dove potrai fissare un appuntamento con uno dei nostri email specialist per conoscere tutte le soluzioni disponibili per il tuo email/SMS marketing. Il consulto è gratuito: basta registrarsi tramite questo form.

Il nostro senior project manager Riccardo Bonini terrà inoltre un workshop sul tema Strategie di email marketing dal mondo realeracconterà i risultati di un anno di campagne email effettuate da B&B Hotels. Questo caso reale con i suoi numeri e i suoi dati ci aiuterà a definire quali elementi contribuiscano a rendere efficaci campagne email nel settore turismo. Il workshop ha capienza limitata: iscriviti subito qui.

Più informazioni sull’evento sul sito dell’organizzazione.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere