Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

GED Summit MailUp

Global Summit è l’evento business dedicato ai servizi e alle soluzioni digitali per l’e-commerce. Un’occasione per conoscere professionisti del digital e social media marketing e dell’adv online, le tecnologie IT e le strategie web per essere più competitivi e performanti nelle azioni di vendita sui nuovi media. Un appuntamento strategico per capire le potenzialità degli strumenti digitali, individuare i nuovi insight degli utenti e conoscere gli approcci più efficaci per incrementare il business online.

DOVE: Bologna, Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross

QUANDO: 21-22 giugno 2016

DOVE TROVI MAILUP: MailUp ti aspetta con il Marketing Operations Manager Stefano Branduardi al workshop intitolato Recupera i carrelli abbandonati e aumenta le vendite con l’email automation (22 giugno, ore 10:00). Le necessità comuni degli e-commerce trovano una risposta efficace nell’email automation: ti mostreremo come creare campagne di mailing personalizzate e automatizzate e, in questo modo, incrementare le vendite.

Non solo teoria: scoprirai le strategie messe in atto da e-commerce di successo come LOVEThESIGN e Maxi Sport, che sfruttano quotidianamente gli strumenti messi a punto da MailUp per ottimizzare la customer journey. Con il nostro workshop approfondisci tutti gli aspetti dell’email automation grazie a best practice e casi studio.

Più informazioni sul sito web dell’organizzazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere