Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

web-marketing-festival-mailup

Web Marketing Festival è l’appuntamento annuale con aziende, agenzie, professionisti del settore e chiunque voglia tracciare scenari presenti e futuri del marketing digitale, in tutte le declinazioni e risvolti: dall’email a Facebook, dall’e-commerce al SEO, applicati a differenti aree di mercato, dall’editoria al legal, dal turismo al no profit.

Giunto alla quarta edizione, Web Marketing Festival intende coltivare dialogo, ricerca e formazione sui temi del digitale e dell’innovazione tecnologica, promuovendo il networking tra i partecipanti. Grazie a 22 sale conferenza e 120 relatori previsti.

Con MailUp l’ingresso costa meno

Per l’occasione MailUp ti riserva uno sconto sul biglietto d’ingresso – 99€ invece che 449€: basta fissare un incontro (entro il 30 giugno 2016 – aggiornato al 4 luglio!) con gli esperti MailUp, che ti guideranno tra le ultimissime funzioni di marketing automation della piattaforma. Una volta fissato l’appuntamento, ti rilasceremo un codice promozionale dedicato, da inserire nella pagina di registrazione all’evento.

web-marketing-festival-logo

 

Web Marketing Festival 2016
Rimini, 8-9 luglio
Palacongressi | Via della Fiera 23
051 0951294
www.webmarketingfestival.it

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere