Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

social-business-forum-mailup

Social Business Forum è l’evento internazionale dedicato ai temi della trasformazione digitale, con un occhio puntato alla sua incidenza sui mercati.

Giunto alla sua nona edizione, Social Business Forum 2016 ha scelto come titolo The Platfirm Age, neologismo nato dalla contaminazione delle parole platform e firm, per sottolineare la metamorfosi delle aziende in piattaforme capaci di creare un ecosistema digitale, entro cui connettere e far interagire consumatori e imprese, imprese e segmenti di business, servizi e clienti, fornitori e aziende. In un lungo ciclo di interconnessione e scambio.

Per te uno sconto del 15% sul biglietto Premium

MailUp ti aspetta al Social Business Forum per guidarti tra le ultimissime novità di marketing automation. Fissa un appuntamento con i nostri esperti, ti regaliamo uno sconto del 15%: copia il codice promozionale che ti rilasciamo al momento dell’iscrizione e inseriscilo nel campo dedicato della pagina di registrazione all’evento.

social-business-forum-milan-zyncro-speaking

 

Social Business Forum 2016
Milano, 6-7 luglio 2016
Marriott Hotel | Via Washington 66
02 5810 7211
www.socialbusinessforum.com

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere