Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Come sarà la tua banca nel 2020? Questa è la domanda aperta a tutti gli addetti del settore banking e finance che presenzieranno alla nona edizione di Forum Banca.

La tecnologia, la regolamentazione e le aspettative dei clienti stanno cambiando il modo in cui le banche devono operare. Le banche vincenti del futuro saranno quelle che sapranno innovare e trasformare considerando le 3 aree vincenti: Multichannel, Social, Digital.

DOVE: Pero (Milano), Atahotel Expo Fiera

QUANDO: 28 settembre 2016, dalle 08:30 (le registrazioni) alle 17:00.

DOVE TROVI MAILUP: MailUp vuole dare il proprio contributo alle aziende del settore e aiutarle a interagire maggiormente con i clienti tramite una customer experience coinvolgente e innovativa. Tommaso Mari, Sales Manager MailUp, parlerà delle migliori strategie per integrare email e SMS, tramite il caso studio BPER Banca, nell’intervento dal titolo “Più contatto, meno costi: il potere di email e SMS“. Il focus è la strategia di relazione online e offline, raccontato nel PANEL CONTACT CENTER in ottica di MULTICANALITÀ: come integrarlo agli altri canali di contatto con il cliente?, che si terrà nella Sala Rossa alle 15.30.

MailUp sarà, inoltre, presente con un desk commerciale, dove potrai fissare un appuntamento con uno dei nostri email specialist per conoscere tutte le soluzioni disponibili per il tuo email/SMS marketing. Il consulto è gratuito: invia una email a commerciale@mailup.com, e richiedi il tuo appuntamento.

Più informazioni sulle sessioni formative le trovi sul sito dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere