Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

Nella cornice di Outdoor Festival, che dal primo Ottobre al 31 riunisce designer, artisti e professionisti nell’ambito digital, si inserisce la Conferenza Digital Yuppies International.

Non solo una conferenza, ma un evento di networking, con speaker da tutto il mondo per continuare a sviluppare il network internazionale che Digital Yuppies sta costruendo in tutta Europa.

Dopo la partecipazione a #DyRoma dello scorso Aprile, saremo nuovamente presenti in questa edizione speciale di Digital Yuppies: Stefano Branduardi (Marketing Manager @MailUp), parlerà della longevità del canale email e del supporto strategico nelle strategie aziendali,  durante l’intervento “Email marketing: 45 anni e non sentirli!“.

A parlare sul palco ci saranno anche Massimo Chieruzzi (CEO @AdEspresso, San Francisco), Joe Di Siena (Facebook Marketer @UndergroundCPA, Canary Island), Mario Wenzel (Digital Marketing Manager @MellowMessage, Lepzig), Peppe Sirchia (CEO @Meedori, Catania),  e Davide D’Atri (CEO @Soundreef, London).

DOVE: Ex Caserma Via Guido Reni – Roma

QUANDO: 8 ottobre, dalle 17 (registrazioni) alle 20.

COME: Per partecipare all’evento sarà necessario accreditarsi in anticipo al sito: www.digitalyuppies.it

Scopri di più sugli appuntamenti previsti ad Outdoor Festival, sul sito del progetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere