Ricevi aggiornamenti
su Messenger
4 min.

L’evento

L’evento Email Marketing Academy arriva per la prima volta a Bari il 26 ottobre 2016. Piccole, medie e grandi imprese locali e aziende di Ecommerce avranno la possibilità di prendere parte ad un’intera giornata formativa dedicata ai trucchi e le best practice per realizzare una strategia di Email Marketing vincente.

Organizzato da UPtimization, prima agenzia certificata Google Partner a Bari, l’evento prevede la partecipazione esclusiva di MailUp. Parleremo delle buone pratiche di comunicazione e daremo spunti e consigli per utilizzare il direct marketing al servizio dei propri obiettivi di business: aumentare le vendite online, fidelizzare i clienti attuali e acquisirne di nuovi, generare nuovi leads e raccontare il proprio Brand per aumentarne la riconoscibilità. 

Suddiviso in più interventi ed alternato a momenti di networking tra partecipanti e relatori, l’evento si svilupperà durante l’intera giornata di mercoledì 26 ottobre e permetterà di acquisire una conoscenza di base del potenziale dell’Email Marketing, entrare in contatto con i professionisti del settore ed ottenere agevolazioni esclusive per l’utilizzo della piattaforma di MailUp. Non solo teoria: oltre alla presentazione di Casi di Successo recenti, con Email Check-UP analizzeremo in tempo reale le comunicazioni email della tua azienda o del tuo e-commerce per offrirti spunti e suggerimenti utili per renderle efficaci e performanti… affinché il tuo messaggio non sia più uno fra i tanti.

cover_3000_300dpi

Come partecipare e agevolazioni

La quota di partecipazione è di 25€, per i lettori MailUp il biglietto costa 15€. Acquistare il ticket direttamente online QUI e inserisci il codice “UPMAIL2016” per usufruire dello sconto dedicato.

E non è tutto: iscrivendosi a Email Marketing Academy avrai diritto anche all’estensione contrattuale di 2 mesi della piattaforma MailUp. La promozione è applicabile esclusivamente all’acquisto di 12 mesi dell’edizione PRO oppure ENTERPRISE della piattaforma MailUp.

Non si applica all’acquisto di crediti SMS e ulteriori servizi accessori oppure opzioni differenti da quanto indicato. L’estensione non è cumulabile con altre offerte promozionali, anche gestite direttamente da MailUp. Uptimization verificherà l’effettiva partecipazione dell’azienda richiedente e successivamente fornirà alla stessa il codice promozionale correlato.

La promozione è valida dal 26 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016.

I contenuti

In qualità di relatori si alterneranno:

  • Giovanni D’Alessandro – Co-founder ed Email Marketing Manager di UPtimization
  • Stefano Branduardi – Marketing Operations Manager presso MailUp
  • Giorgia Meroni – Project Manager presso MailUp
  • Tommaso MariSales Manager presso MailUp

PROGRAMMA COMPLETO

  • 9.30/10.00   Registrazione partecipanti
  • 10.00/10.30 UPtimization ed il ruolo dell’Email Marketing per i nostri clienti
  • 10.30/11.00 Branduardi/Mailup  / Spunti e consigli per mantenere alta la qualità delle proprie liste e ottimizzare le comunicazioni.
  • 11.00/11.30 Coffee break
  • 11.30/12.30 Meroni/MailUp / Casi Pratici e case history per sfruttare al meglio la piattaforma
  • 12.30/14:00 Light Lunch
  • 14:00/15.00 Email Check Up  / Analisi Email Partecipanti
  • 15:00/16:00 Q&A e Tavola Rotonda

Sede dell’evento

Email Marketing Acedemy 2016 si terrà presso la Sala Eventi di Impact Hub, padiglione 129 all’interno della Fiera del Levante di Bari.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere