Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

L’evento

Dobbiamo avere cura dei nostri sostenitori, amarli. Dobbiamo mantenere viva la relazione, farla crescere e portare il donatore in cima alla piramide. Questa è il Donor Love. Questa è la vision che Associazione Festival del Fundraising vuole trasmettere con la nuova data del Fundraising Day.

L’intento  di cambiare insieme la prospettiva, in una giornata di formazione non-stop dedicata al settore onlus e no profit, tutta dedicata a tecniche e strumenti per un donor care evoluto.

img-visual-4

 

Si parlerà di donor love, e dentro questo modo di dire c’è un mondo vastissimo…dal donor care offline e online, agli eventi per aver cura dei nostri sostenitori, dal neuromarketing alla journey mapping, fino ad arrivare ai lasciti.
Ma non solo. L’evento cercherà di trarre spunto dal settore profit, per poi approfondire la parte innovativa del donor experience, programmi evoluti di fidelizzazione del donatore, segmentazione ragionata del database e CRM strategies.

3 buoni motivi per non mancare:

  1. Ti porti a casa un nuovo modo di pensare il fundraising. Dove il donatore sta al centro. E fa la differenza.
  2. La consapevolezza che la tua Causa ha un potere enorme. Più metodo e investimenti giusti per crescere con efficacia.
  3. Soluzioni concrete, anche con piccoli budget. Ci saranno lavori di gruppo, casi di successo e insuccesso, tanti strumenti semplici da usare.

Gli sponsor

MailUp è supporter dell’evento, per rispondere ad alcune domande: come coinvolgere il donatore? Come sfruttare al meglio gli strumenti a disposizione? Email e SMS come ci possono aiutare? Insieme a noi, hanno scelto di sostenere la giornata di formazione Idmc – Inspiring Excellence, Mydonor, Kudu e Crowdchiken.

Ti aspettiamo! Richiedi un incontro.

DOVE: Campus Universitario di Forlì – Teaching Hub | Viale Filippo Corridoni, 20 Forlì (FC)

QUANDO: 22 ottobre, dalle 9 (registrazioni) alle 17.

COME PARTECIPARE: Per partecipare all’evento sarà necessario iscriversi in anticipo sul sito: www.fundraisingday.it

Scarica qui il programma in PDF del Fundraising Day.

COME INCONTRARE MAILUP:Per richiedere un appuntamento scrivi a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere

Il futuro dell’Email Marketing: intervista a Jordie van Rijn

A tre mesi esatti dalla MailUp Marketing Conference, intervistiamo oggi uno degli esperti internazionali di Email Marketing che ne sarà protagonista: Jordie van Rijn ci ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Marketing Conference

MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a ...

Continua a leggere

OkDay 2017: la trasformazione digitale inizia qui

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l'evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione ...

Continua a leggere

MailUp e TAG Innovation School insieme nella Growth Hacking Marketing Masterclass

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate ...

Continua a leggere