Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

L’evento

Dobbiamo avere cura dei nostri sostenitori, amarli. Dobbiamo mantenere viva la relazione, farla crescere e portare il donatore in cima alla piramide. Questa è il Donor Love. Questa è la vision che Associazione Festival del Fundraising vuole trasmettere con la nuova data del Fundraising Day.

L’intento  di cambiare insieme la prospettiva, in una giornata di formazione non-stop dedicata al settore onlus e no profit, tutta dedicata a tecniche e strumenti per un donor care evoluto.

img-visual-4

 

Si parlerà di donor love, e dentro questo modo di dire c’è un mondo vastissimo…dal donor care offline e online, agli eventi per aver cura dei nostri sostenitori, dal neuromarketing alla journey mapping, fino ad arrivare ai lasciti.
Ma non solo. L’evento cercherà di trarre spunto dal settore profit, per poi approfondire la parte innovativa del donor experience, programmi evoluti di fidelizzazione del donatore, segmentazione ragionata del database e CRM strategies.

3 buoni motivi per non mancare:

  1. Ti porti a casa un nuovo modo di pensare il fundraising. Dove il donatore sta al centro. E fa la differenza.
  2. La consapevolezza che la tua Causa ha un potere enorme. Più metodo e investimenti giusti per crescere con efficacia.
  3. Soluzioni concrete, anche con piccoli budget. Ci saranno lavori di gruppo, casi di successo e insuccesso, tanti strumenti semplici da usare.

Gli sponsor

MailUp è supporter dell’evento, per rispondere ad alcune domande: come coinvolgere il donatore? Come sfruttare al meglio gli strumenti a disposizione? Email e SMS come ci possono aiutare? Insieme a noi, hanno scelto di sostenere la giornata di formazione Idmc – Inspiring Excellence, Mydonor, Kudu e Crowdchiken.

Ti aspettiamo! Richiedi un incontro.

DOVE: Campus Universitario di Forlì – Teaching Hub | Viale Filippo Corridoni, 20 Forlì (FC)

QUANDO: 22 ottobre, dalle 9 (registrazioni) alle 17.

COME PARTECIPARE: Per partecipare all’evento sarà necessario iscriversi in anticipo sul sito: www.fundraisingday.it

Scarica qui il programma in PDF del Fundraising Day.

COME INCONTRARE MAILUP:Per richiedere un appuntamento scrivi a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

IAB SEMINAR: Automation & Programmatic protagoniste con MailUp

 4 luglio - MiCo di Milano: Dati, trasparenza e qualità nel corso di IAB Seminar, l'evento organizzato da IAB Italia, con la partecipazione di Stefano ...

Continua a leggere

Global Summit 2017: come si crea un’email di carrello abbandonato?

Bentivoglio (BO), 21 e 22 giugno: ci vediamo a Global Summit 2017, l'evento per gli e-commerce, con un workshop dedicato all'anatomia del carrello abbandonato. MailUp è ...

Continua a leggere

Web Marketing Festival 2017: MailUp è sponsor dell’agorà italiana del digitale

Rimini, 23 e 24 giugno: MailUp riconferma la sponsorship del Web Marketing Festival 2017, con uno speech e uno stand dove approfondire le potenzialità della ...

Continua a leggere

Web in Tourism 2017: per il turismo, l’integrazione fa la forza

MailUp è Main Sponsor alla decima edizione di Web In Tourism 2017 Giunti alla decima edizione della conferenza dedicata al turismo online, MailUp riconferma la propria Main Sponsorship, ...

Continua a leggere

Netcomm Forum e la nascita dello Unified Commerce

A poche settimane dalla chiusura del Netcomm Forum 2017, vogliamo esplorare il trend di crescita delle vendite online, per conoscere quali comparti registrano le migliori ...

Continua a leggere

MailUp al Festival del Fundraising 2017, per far crescere il Non Profit

MailUp è Main Partner a Festival del Fundraising 800 partecipanti per 80 workshop in 3 giorni: questi i numeri del Festival del Fundraising 2017, la conferenza italiana più ...

Continua a leggere