Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

L’evento

Dobbiamo avere cura dei nostri sostenitori, amarli. Dobbiamo mantenere viva la relazione, farla crescere e portare il donatore in cima alla piramide. Questa è il Donor Love. Questa è la vision che Associazione Festival del Fundraising vuole trasmettere con la nuova data del Fundraising Day.

L’intento  di cambiare insieme la prospettiva, in una giornata di formazione non-stop dedicata al settore onlus e no profit, tutta dedicata a tecniche e strumenti per un donor care evoluto.

img-visual-4

 

Si parlerà di donor love, e dentro questo modo di dire c’è un mondo vastissimo…dal donor care offline e online, agli eventi per aver cura dei nostri sostenitori, dal neuromarketing alla journey mapping, fino ad arrivare ai lasciti.
Ma non solo. L’evento cercherà di trarre spunto dal settore profit, per poi approfondire la parte innovativa del donor experience, programmi evoluti di fidelizzazione del donatore, segmentazione ragionata del database e CRM strategies.

3 buoni motivi per non mancare:

  1. Ti porti a casa un nuovo modo di pensare il fundraising. Dove il donatore sta al centro. E fa la differenza.
  2. La consapevolezza che la tua Causa ha un potere enorme. Più metodo e investimenti giusti per crescere con efficacia.
  3. Soluzioni concrete, anche con piccoli budget. Ci saranno lavori di gruppo, casi di successo e insuccesso, tanti strumenti semplici da usare.

Gli sponsor

MailUp è supporter dell’evento, per rispondere ad alcune domande: come coinvolgere il donatore? Come sfruttare al meglio gli strumenti a disposizione? Email e SMS come ci possono aiutare? Insieme a noi, hanno scelto di sostenere la giornata di formazione Idmc – Inspiring Excellence, Mydonor, Kudu e Crowdchiken.

Ti aspettiamo! Richiedi un incontro.

DOVE: Campus Universitario di Forlì – Teaching Hub | Viale Filippo Corridoni, 20 Forlì (FC)

QUANDO: 22 ottobre, dalle 9 (registrazioni) alle 17.

COME PARTECIPARE: Per partecipare all’evento sarà necessario iscriversi in anticipo sul sito: www.fundraisingday.it

Scarica qui il programma in PDF del Fundraising Day.

COME INCONTRARE MAILUP:Per richiedere un appuntamento scrivi a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere