Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
5 min.

Il 3 novembre 2016 a Bologna si terrà Digital Marketing Experience, un innovativo appuntamento dedicato al Digital Marketing per imparare realmente le tecniche che stanno avendo più successo e che in previsione possono essere più longeve.

I contenuti saranno il filo conduttore di questo corso-evento. Solo se sapremo integrarli in modo corretto in una strategia ben definita, potremmo utilizzare al meglio gli strumenti che oggi hanno il potenziale migliore: da Facebook al blog, dalle email ai podcast.

Le aziende, oggi, devono sapere accompagnare il potenziale cliente variando la tipologie di contenuto (testuale, grafico, pubblicitario, etc.) in funzione delle reali possibilità degli strumenti utilizzati e soprattutto delle reali prove empiriche. Solo così è possibile capire ciò che realmente funziona da ciò che troppo stesso nel mondo del web viene teorizzato senza fatti concreti.

I relatori

Per questo motivo 4 relatori selezionati illustreranno il dietro le quinte di altrettanti case study d’eccellenza:

  • Stefano Robolas di Injenia (azienda partner di Google)
  • Salvatore Russo di 6sicuro.it (responsabile marketing e blog)
  • Stefano Branduardi di MailUp (Marketing Operations Manager)
  • Tonia Maffeo di Spreaker (la piattaforma leader per i podcast)

Al termine di ogni intervento Francesco De Nobili, docente universitario e autore di numerosi libri di successo dedicati al marketing online, spiegherà nel dettaglio come riuscire a utilizzare concretamente le tecniche e gli strumenti descritti, in modo da poterli replicarli per i propri obiettivi.

Un vero e proprio corso-evento per portarsi a casa tanti spunti pratici da applicare subito:

  • Come un progetto che parte da zero diventa un caso di successo grazie a Facebook e al remarketing
  • Come un blog può diventare una piattaforma che influenza i potenziali clienti
  • Come vendere e ottenere conversioni dalle mail
  • Come integrare con successo il podcast nelle strategie di marketing e comunicazione

Il Digital Marketing Experience si terrà a Bologna presso Zanhotel Europa (a 300 metri dalla stazione dei treni), giovedì 3 novembre 2016 dalle 9.30 alle 17.30.

Sei lettore MailUp? Codice sconto e promozione speciale

Per i lettori di MailUp è previsto uno sconto esclusivo di €20 sull’ingresso all’evento. Per fruirne è sufficiente inserire il codice promozionale mailup nella pagina dedicata.

E non è tutto: iscrivendosi a Digital Marketing Experience avrai diritto anche all’estensione contrattuale di 2 mesi della piattaforma MailUp. La promozione è applicabile esclusivamente all’acquisto di 12 mesi dell’edizione PRO oppure ENTERPRISE della piattaforma MailUp.

Non si applica all’acquisto di crediti SMS e ulteriori servizi accessori oppure opzioni differenti da quanto indicato. L’estensione non è cumulabile con altre offerte promozionali, anche gestite direttamente da MailUp. Comunicazione e Lavoro verificherà l’effettiva partecipazione dell’azienda richiedente e successivamente fornirà alla stessa il codice promozionale correlato.

La promozione è valida dal 3 novembre 2016 al 31 dicembre 2016.

Come richiedere la promozione:

Le aziende regolarmente iscritte a Digital Experience, in possesso di una partita IVA, hanno diritto alla promozione.

Inserisci il codice promozionale univoco sul sito MailUp o comunicalo a commerciale@mailup.it o al numero di telefono +39 02 71040485.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere

Il futuro dell’Email Marketing: intervista a Jordie van Rijn

A tre mesi esatti dalla MailUp Marketing Conference, intervistiamo oggi uno degli esperti internazionali di Email Marketing che ne sarà protagonista: Jordie van Rijn ci ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Marketing Conference

MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a ...

Continua a leggere

OkDay 2017: la trasformazione digitale inizia qui

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l'evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione ...

Continua a leggere

MailUp e TAG Innovation School insieme nella Growth Hacking Marketing Masterclass

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate ...

Continua a leggere