Il 3 novembre 2016 a Bologna si terrà Digital Marketing Experience, un innovativo appuntamento dedicato al Digital Marketing per imparare realmente le tecniche che stanno avendo più successo e che in previsione possono essere più longeve.

I contenuti saranno il filo conduttore di questo corso-evento. Solo se sapremo integrarli in modo corretto in una strategia ben definita, potremmo utilizzare al meglio gli strumenti che oggi hanno il potenziale migliore: da Facebook al blog, dalle email ai podcast.

Le aziende, oggi, devono sapere accompagnare il potenziale cliente variando la tipologie di contenuto (testuale, grafico, pubblicitario, etc.) in funzione delle reali possibilità degli strumenti utilizzati e soprattutto delle reali prove empiriche. Solo così è possibile capire ciò che realmente funziona da ciò che troppo stesso nel mondo del web viene teorizzato senza fatti concreti.

I relatori

Per questo motivo 4 relatori selezionati illustreranno il dietro le quinte di altrettanti case study d’eccellenza:

  • Stefano Robolas di Injenia (azienda partner di Google)
  • Salvatore Russo di 6sicuro.it (responsabile marketing e blog)
  • Stefano Branduardi di MailUp (Marketing Operations Manager)
  • Tonia Maffeo di Spreaker (la piattaforma leader per i podcast)

Al termine di ogni intervento Francesco De Nobili, docente universitario e autore di numerosi libri di successo dedicati al marketing online, spiegherà nel dettaglio come riuscire a utilizzare concretamente le tecniche e gli strumenti descritti, in modo da poterli replicarli per i propri obiettivi.

Un vero e proprio corso-evento per portarsi a casa tanti spunti pratici da applicare subito:

  • Come un progetto che parte da zero diventa un caso di successo grazie a Facebook e al remarketing
  • Come un blog può diventare una piattaforma che influenza i potenziali clienti
  • Come vendere e ottenere conversioni dalle mail
  • Come integrare con successo il podcast nelle strategie di marketing e comunicazione

Il Digital Marketing Experience si terrà a Bologna presso Zanhotel Europa (a 300 metri dalla stazione dei treni), giovedì 3 novembre 2016 dalle 9.30 alle 17.30.

Sei lettore MailUp? Codice sconto e promozione speciale

Per i lettori di MailUp è previsto uno sconto esclusivo di €20 sull’ingresso all’evento. Per fruirne è sufficiente inserire il codice promozionale mailup nella pagina dedicata.

E non è tutto: iscrivendosi a Digital Marketing Experience avrai diritto anche all’estensione contrattuale di 2 mesi della piattaforma MailUp. La promozione è applicabile esclusivamente all’acquisto di 12 mesi dell’edizione PRO oppure ENTERPRISE della piattaforma MailUp.

Non si applica all’acquisto di crediti SMS e ulteriori servizi accessori oppure opzioni differenti da quanto indicato. L’estensione non è cumulabile con altre offerte promozionali, anche gestite direttamente da MailUp. Comunicazione e Lavoro verificherà l’effettiva partecipazione dell’azienda richiedente e successivamente fornirà alla stessa il codice promozionale correlato.

La promozione è valida dal 3 novembre 2016 al 31 dicembre 2016.

Come richiedere la promozione:

Le aziende regolarmente iscritte a Digital Experience, in possesso di una partita IVA, hanno diritto alla promozione.

Inserisci il codice promozionale univoco sul sito MailUp o comunicalo a commerciale@mailup.it o al numero di telefono +39 02 71040485.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2019: i dati che ci aspettavamo e quelli che ci hanno sorpreso

A chiusura dell'annuale appuntamento con Netcomm Forum, l'evento di punta per e-commerce e retail, riportiamo i numeri, le impressioni e le riflessioni lasciate dalla due ...

Continua a leggere

Eventi marketing e digital: dove ci porterà il 2019

Da gennaio a dicembre, dal neuromarketing all’e-commerce, da Milano a Bari. Ecco il nostro grand tour tra gli eventi principali dedicati ai temi marketing e ...

Continua a leggere

Il futuro del digital training raccontato da Learning360

Al Teatro Manzoni di Milano è andato in scena il primo evento italiano dedicato alla formazione digitale, tra interventi, premi e progetti innovativi. Si è conclusa ...

Continua a leggere

Tutto quello che devi sapere su MailUp Marketing Conference

2 giorni, 29 speaker, 400 marketer nel pubblico: MailUp Marketing Conference si è svolta il 29-30 novembre a Milano. Un appuntamento tutto da (ri)vivere attraverso ...

Continua a leggere

Costruire il mindset giusto per affrontare ogni sfida: intervista ad Alex Bellini

Il successo di un'azienda non passa solo per i numeri, ma anche per il mindset di chi la compone. Abbiamo intervistato Alex Bellini, che di ...

Continua a leggere

Il Design Thinking secondo Claudio Dell’Era, tra presente e traiettorie evolutive

Claudio Dell'Era è Associate Professor in Design Strategy alla School of Management del Politecnico di Milano, e a lui si devono i più importanti contributi ...

Continua a leggere