Ricevi aggiornamenti
su Messenger
5 min.

Il 3 novembre 2016 a Bologna si terrà Digital Marketing Experience, un innovativo appuntamento dedicato al Digital Marketing per imparare realmente le tecniche che stanno avendo più successo e che in previsione possono essere più longeve.

I contenuti saranno il filo conduttore di questo corso-evento. Solo se sapremo integrarli in modo corretto in una strategia ben definita, potremmo utilizzare al meglio gli strumenti che oggi hanno il potenziale migliore: da Facebook al blog, dalle email ai podcast.

Le aziende, oggi, devono sapere accompagnare il potenziale cliente variando la tipologie di contenuto (testuale, grafico, pubblicitario, etc.) in funzione delle reali possibilità degli strumenti utilizzati e soprattutto delle reali prove empiriche. Solo così è possibile capire ciò che realmente funziona da ciò che troppo stesso nel mondo del web viene teorizzato senza fatti concreti.

I relatori

Per questo motivo 4 relatori selezionati illustreranno il dietro le quinte di altrettanti case study d’eccellenza:

  • Stefano Robolas di Injenia (azienda partner di Google)
  • Salvatore Russo di 6sicuro.it (responsabile marketing e blog)
  • Stefano Branduardi di MailUp (Marketing Operations Manager)
  • Tonia Maffeo di Spreaker (la piattaforma leader per i podcast)

Al termine di ogni intervento Francesco De Nobili, docente universitario e autore di numerosi libri di successo dedicati al marketing online, spiegherà nel dettaglio come riuscire a utilizzare concretamente le tecniche e gli strumenti descritti, in modo da poterli replicarli per i propri obiettivi.

Un vero e proprio corso-evento per portarsi a casa tanti spunti pratici da applicare subito:

  • Come un progetto che parte da zero diventa un caso di successo grazie a Facebook e al remarketing
  • Come un blog può diventare una piattaforma che influenza i potenziali clienti
  • Come vendere e ottenere conversioni dalle mail
  • Come integrare con successo il podcast nelle strategie di marketing e comunicazione

Il Digital Marketing Experience si terrà a Bologna presso Zanhotel Europa (a 300 metri dalla stazione dei treni), giovedì 3 novembre 2016 dalle 9.30 alle 17.30.

Sei lettore MailUp? Codice sconto e promozione speciale

Per i lettori di MailUp è previsto uno sconto esclusivo di €20 sull’ingresso all’evento. Per fruirne è sufficiente inserire il codice promozionale mailup nella pagina dedicata.

E non è tutto: iscrivendosi a Digital Marketing Experience avrai diritto anche all’estensione contrattuale di 2 mesi della piattaforma MailUp. La promozione è applicabile esclusivamente all’acquisto di 12 mesi dell’edizione PRO oppure ENTERPRISE della piattaforma MailUp.

Non si applica all’acquisto di crediti SMS e ulteriori servizi accessori oppure opzioni differenti da quanto indicato. L’estensione non è cumulabile con altre offerte promozionali, anche gestite direttamente da MailUp. Comunicazione e Lavoro verificherà l’effettiva partecipazione dell’azienda richiedente e successivamente fornirà alla stessa il codice promozionale correlato.

La promozione è valida dal 3 novembre 2016 al 31 dicembre 2016.

Come richiedere la promozione:

Le aziende regolarmente iscritte a Digital Experience, in possesso di una partita IVA, hanno diritto alla promozione.

Inserisci il codice promozionale univoco sul sito MailUp o comunicalo a commerciale@mailup.it o al numero di telefono +39 02 71040485.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nuovi speaker! È online l’agenda di MailUp Marketing Conference

È finalmente giunto il momento di svelare i primi protagonisti della lineup del 30 novembre, per iniziare a dar forma alla giornata di conferenza che ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere