Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
5 min.

Il 3 novembre 2016 a Bologna si terrà Digital Marketing Experience, un innovativo appuntamento dedicato al Digital Marketing per imparare realmente le tecniche che stanno avendo più successo e che in previsione possono essere più longeve.

I contenuti saranno il filo conduttore di questo corso-evento. Solo se sapremo integrarli in modo corretto in una strategia ben definita, potremmo utilizzare al meglio gli strumenti che oggi hanno il potenziale migliore: da Facebook al blog, dalle email ai podcast.

Le aziende, oggi, devono sapere accompagnare il potenziale cliente variando la tipologie di contenuto (testuale, grafico, pubblicitario, etc.) in funzione delle reali possibilità degli strumenti utilizzati e soprattutto delle reali prove empiriche. Solo così è possibile capire ciò che realmente funziona da ciò che troppo stesso nel mondo del web viene teorizzato senza fatti concreti.

I relatori

Per questo motivo 4 relatori selezionati illustreranno il dietro le quinte di altrettanti case study d’eccellenza:

  • Stefano Robolas di Injenia (azienda partner di Google)
  • Salvatore Russo di 6sicuro.it (responsabile marketing e blog)
  • Stefano Branduardi di MailUp (Marketing Operations Manager)
  • Tonia Maffeo di Spreaker (la piattaforma leader per i podcast)

Al termine di ogni intervento Francesco De Nobili, docente universitario e autore di numerosi libri di successo dedicati al marketing online, spiegherà nel dettaglio come riuscire a utilizzare concretamente le tecniche e gli strumenti descritti, in modo da poterli replicarli per i propri obiettivi.

Un vero e proprio corso-evento per portarsi a casa tanti spunti pratici da applicare subito:

  • Come un progetto che parte da zero diventa un caso di successo grazie a Facebook e al remarketing
  • Come un blog può diventare una piattaforma che influenza i potenziali clienti
  • Come vendere e ottenere conversioni dalle mail
  • Come integrare con successo il podcast nelle strategie di marketing e comunicazione

Il Digital Marketing Experience si terrà a Bologna presso Zanhotel Europa (a 300 metri dalla stazione dei treni), giovedì 3 novembre 2016 dalle 9.30 alle 17.30.

Sei lettore MailUp? Codice sconto e promozione speciale

Per i lettori di MailUp è previsto uno sconto esclusivo di €20 sull’ingresso all’evento. Per fruirne è sufficiente inserire il codice promozionale mailup nella pagina dedicata.

E non è tutto: iscrivendosi a Digital Marketing Experience avrai diritto anche all’estensione contrattuale di 2 mesi della piattaforma MailUp. La promozione è applicabile esclusivamente all’acquisto di 12 mesi dell’edizione PRO oppure ENTERPRISE della piattaforma MailUp.

Non si applica all’acquisto di crediti SMS e ulteriori servizi accessori oppure opzioni differenti da quanto indicato. L’estensione non è cumulabile con altre offerte promozionali, anche gestite direttamente da MailUp. Comunicazione e Lavoro verificherà l’effettiva partecipazione dell’azienda richiedente e successivamente fornirà alla stessa il codice promozionale correlato.

La promozione è valida dal 3 novembre 2016 al 31 dicembre 2016.

Come richiedere la promozione:

Le aziende regolarmente iscritte a Digital Experience, in possesso di una partita IVA, hanno diritto alla promozione.

Inserisci il codice promozionale univoco sul sito MailUp o comunicalo a commerciale@mailup.it o al numero di telefono +39 02 71040485.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Eventi marketing e digital: il meglio del 2017

MailUp e gli eventi marketing previsti nel 2017 In un mondo sempre più liquido, rimane importante la relazione diretta con le persone, perché è dalla interazione che ...

Continua a leggere

Innovazione in store e mobile experience a Forum Retail

Forum Retail e MailUp, un connubio vincente Forum Retail 2016 sarà il momento per i professionisti del mondo Retail per confrontarsi, condividere idee ed esperienze con ...

Continua a leggere

SMXL: il marketing digitale diventa eXtraLarge

MailUp è partner tecnico di SMXL, per sostenere la formazione digitale Cresce l’attesa per SMXL Milan 2016, l’evento internazionale di Search e Social Media Marketing che ritorna ...

Continua a leggere

MailUp partner a World Business Forum Milano

MailUp e World Business Forum insieme per l'innovazione MailUp sarà Partner alla 13esima edizione di World Business Forum Milano, per sostenere questa preziosa esperienza di apprendimento e ...

Continua a leggere

Fundraising day: MailUp per sostenere il Donor Love

L'evento Dobbiamo avere cura dei nostri sostenitori, amarli. Dobbiamo mantenere viva la relazione, farla crescere e portare il donatore in cima alla piramide. Questa è il Donor ...

Continua a leggere

Email Marketing Academy: spunti pratici per campagne di successo

L'evento L'evento Email Marketing Academy arriva per la prima volta a Bari il 26 ottobre 2016. Piccole, medie e grandi imprese locali e aziende di Ecommerce avranno ...

Continua a leggere