10 min

MailUp è partner tecnico di SMXL, per sostenere la formazione digitale

Cresce l’attesa per SMXL Milan 2016, l’evento internazionale di Search e Social Media Marketing che ritorna dopo il successo delle scorse edizioni, da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre al MiCo di Milano. L’evento si presenta quest’anno con una veste più grande, in linea con la richiesta sempre più strutturata di competenze trasversali in ambito digital.

Per i lettori di MailUp uno sconto del 20 % sul biglietto di ingresso, inserendo il codice SMXLMAILUP al momento dell’iscrizione sul sito dell’evento.

smxl_post_visual1

A condire il nuovo format, la presenze di alcuni tra i massimi esperti di marketing a livello mondiale come Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e – sempre direttamente  da Mountain View – Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più seguiti sul web a livello internazionale.

Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell’evento che quest’anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). Tra i media partner internazionali di questa edizione ci saranno State of Digital e Search Engine Journal. Per conoscere tutte le novità dell’SMXL di Milano e le modalità di partecipazione è attiva la sezione dedicata alla registrazione all’interno del sito www.smxl.it.

smxl_post_visual

L’edizione di quest’anno

  • 3 giornate di conferenze su strategie e tattiche di search engine optimization, search engine marketing, social media marketing, paid search advertising, web analytics e mobile search
  • oltre 50 esperti italiani e internazionali di internet marketing
  • 40 track sessions sui temi più caldi e attuali del marketing digitale
  • 1.000 partecipanti con tante opportunità di interazione e business networking
  • 1 giornata di workshop di formazione con il BootCamp SMXL
  • 1 expo area con prodotti e servizi per il web marketing
  • 1 programma extralarge ricco di sorprese.

 

Info utili

DOVE: MICO – Milano Congressi

QUANDO: 7/8/9 NOVEMBRE dalle 8(registrazioni) alle 18.30

COME PARTECIPARE: Per i lettori MailUp uno sconto del 20%! Inserisci il codice SMXLMAILUP  sul sito dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il futuro del digital training raccontato da Learning360

Al Teatro Manzoni di Milano è andato in scena il primo evento italiano dedicato alla formazione digitale, tra interventi, premi e progetti innovativi. Si è conclusa ...

Continua a leggere

Tutto quello che devi sapere su MailUp Marketing Conference

2 giorni, 29 speaker, 400 marketer nel pubblico: MailUp Marketing Conference si è svolta il 29-30 novembre a Milano. Un appuntamento tutto da (ri)vivere attraverso ...

Continua a leggere

Costruire il mindset giusto per affrontare ogni sfida: intervista ad Alex Bellini

Il successo di un'azienda non passa solo per i numeri, ma anche per il mindset di chi la compone. Abbiamo intervistato Alex Bellini, che di ...

Continua a leggere

Il Design Thinking secondo Claudio Dell’Era, tra presente e traiettorie evolutive

Claudio Dell'Era è Associate Professor in Design Strategy alla School of Management del Politecnico di Milano, e a lui si devono i più importanti contributi ...

Continua a leggere

La frontiera conversazionale in Cina, vista da Andrea Ghizzoni e Santiago Mazza

Andrea Ghizzoni, Director di WeChat Europe, e Santiago Mazza, Digital Advisor di Digital Retex, ci spiegano in che modo la Cina sta abbracciando logiche conversazionali, ...

Continua a leggere

Il Marketing Conversazionale secondo Chris Messina

Chris Messina ha rivoluzionato il mondo digital inventando l'hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale. Il 30 novembre sarà sul palco ...

Continua a leggere