Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

MailUp è partner tecnico di SMXL, per sostenere la formazione digitale

Cresce l’attesa per SMXL Milan 2016, l’evento internazionale di Search e Social Media Marketing che ritorna dopo il successo delle scorse edizioni, da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre al MiCo di Milano. L’evento si presenta quest’anno con una veste più grande, in linea con la richiesta sempre più strutturata di competenze trasversali in ambito digital.

Per i lettori di MailUp uno sconto del 20 % sul biglietto di ingresso, inserendo il codice SMXLMAILUP al momento dell’iscrizione sul sito dell’evento.

smxl_post_visual1

A condire il nuovo format, la presenze di alcuni tra i massimi esperti di marketing a livello mondiale come Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e – sempre direttamente  da Mountain View – Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più seguiti sul web a livello internazionale.

Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell’evento che quest’anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). Tra i media partner internazionali di questa edizione ci saranno State of Digital e Search Engine Journal. Per conoscere tutte le novità dell’SMXL di Milano e le modalità di partecipazione è attiva la sezione dedicata alla registrazione all’interno del sito www.smxl.it.

smxl_post_visual

L’edizione di quest’anno

  • 3 giornate di conferenze su strategie e tattiche di search engine optimization, search engine marketing, social media marketing, paid search advertising, web analytics e mobile search
  • oltre 50 esperti italiani e internazionali di internet marketing
  • 40 track sessions sui temi più caldi e attuali del marketing digitale
  • 1.000 partecipanti con tante opportunità di interazione e business networking
  • 1 giornata di workshop di formazione con il BootCamp SMXL
  • 1 expo area con prodotti e servizi per il web marketing
  • 1 programma extralarge ricco di sorprese.

 

Info utili

DOVE: MICO – Milano Congressi

QUANDO: 7/8/9 NOVEMBRE dalle 8(registrazioni) alle 18.30

COME PARTECIPARE: Per i lettori MailUp uno sconto del 20%! Inserisci il codice SMXLMAILUP  sul sito dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere