Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min
  • 3

MailUp è partner tecnico di SMXL, per sostenere la formazione digitale

Cresce l’attesa per SMXL Milan 2016, l’evento internazionale di Search e Social Media Marketing che ritorna dopo il successo delle scorse edizioni, da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre al MiCo di Milano. L’evento si presenta quest’anno con una veste più grande, in linea con la richiesta sempre più strutturata di competenze trasversali in ambito digital.

Per i lettori di MailUp uno sconto del 20 % sul biglietto di ingresso, inserendo il codice SMXLMAILUP al momento dell’iscrizione sul sito dell’evento.

smxl_post_visual1

A condire il nuovo format, la presenze di alcuni tra i massimi esperti di marketing a livello mondiale come Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e – sempre direttamente  da Mountain View – Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più seguiti sul web a livello internazionale.

Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell’evento che quest’anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). Tra i media partner internazionali di questa edizione ci saranno State of Digital e Search Engine Journal. Per conoscere tutte le novità dell’SMXL di Milano e le modalità di partecipazione è attiva la sezione dedicata alla registrazione all’interno del sito www.smxl.it.

smxl_post_visual

L’edizione di quest’anno

  • 3 giornate di conferenze su strategie e tattiche di search engine optimization, search engine marketing, social media marketing, paid search advertising, web analytics e mobile search
  • oltre 50 esperti italiani e internazionali di internet marketing
  • 40 track sessions sui temi più caldi e attuali del marketing digitale
  • 1.000 partecipanti con tante opportunità di interazione e business networking
  • 1 giornata di workshop di formazione con il BootCamp SMXL
  • 1 expo area con prodotti e servizi per il web marketing
  • 1 programma extralarge ricco di sorprese.

 

Info utili

DOVE: MICO – Milano Congressi

QUANDO: 7/8/9 NOVEMBRE dalle 8(registrazioni) alle 18.30

COME PARTECIPARE: Per i lettori MailUp uno sconto del 20%! Inserisci il codice SMXLMAILUP  sul sito dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere

Il futuro dell’Email Marketing: intervista a Jordie van Rijn

A tre mesi esatti dalla MailUp Marketing Conference, intervistiamo oggi uno degli esperti internazionali di Email Marketing che ne sarà protagonista: Jordie van Rijn ci ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Marketing Conference

MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a ...

Continua a leggere

OkDay 2017: la trasformazione digitale inizia qui

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l'evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione ...

Continua a leggere

MailUp e TAG Innovation School insieme nella Growth Hacking Marketing Masterclass

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate ...

Continua a leggere