SMXL: il marketing digitale diventa eXtraLarge

26 Ottobre 2016

MailUp è partner tecnico di SMXL, per sostenere la formazione digitale

Cresce l’attesa per SMXL Milan 2016, l’evento internazionale di Search e Social Media Marketing che ritorna dopo il successo delle scorse edizioni, da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre al MiCo di Milano. L’evento si presenta quest’anno con una veste più grande, in linea con la richiesta sempre più strutturata di competenze trasversali in ambito digital.

Per i lettori di MailUp uno sconto del 20 % sul biglietto di ingresso, inserendo il codice SMXLMAILUP al momento dell’iscrizione sul sito dell’evento.

smxl_post_visual1

A condire il nuovo format, la presenze di alcuni tra i massimi esperti di marketing a livello mondiale come Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e – sempre direttamente  da Mountain View – Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più seguiti sul web a livello internazionale.

Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell’evento che quest’anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). Tra i media partner internazionali di questa edizione ci saranno State of Digital e Search Engine Journal. Per conoscere tutte le novità dell’SMXL di Milano e le modalità di partecipazione è attiva la sezione dedicata alla registrazione all’interno del sito www.smxl.it.

smxl_post_visual

L’edizione di quest’anno

  • 3 giornate di conferenze su strategie e tattiche di search engine optimization, search engine marketing, social media marketing, paid search advertising, web analytics e mobile search
  • oltre 50 esperti italiani e internazionali di internet marketing
  • 40 track sessions sui temi più caldi e attuali del marketing digitale
  • 1.000 partecipanti con tante opportunità di interazione e business networking
  • 1 giornata di workshop di formazione con il BootCamp SMXL
  • 1 expo area con prodotti e servizi per il web marketing
  • 1 programma extralarge ricco di sorprese.

Info utili

DOVE: MICO – Milano Congressi

QUANDO: 7/8/9 NOVEMBRE dalle 8(registrazioni) alle 18.30

COME PARTECIPARE: Per i lettori MailUp uno sconto del 20%! Inserisci il codice SMXLMAILUP  sul sito dell’evento.

Questo articolo è stato scritto da

Ramona Caselli

Ramona Caselli

Digital PR & Co-marketing Specialist

Come Digital Pr & Co-marketing specialist, la comunicazione è la mia musica, la rete lo strumento, gli eventi il teatro. Curo la relazione con media partner, clienti e influencer sfruttando le conoscenze trasversali acquisite nell'ambito dello sviluppo di campagne di marketing online e offline.

Articoli correlati