Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.
  • 9
  • 1

MailUp è partner del grande evento Dimensione Cliente 2017

Dimensione Cliente è l’incontro annuale dell’Associazione bancaria italiana dedicato al mercato retail del settore bancario e finanziario. L’evento si pone come punto di riferimento per descrivere le novità nel processo di customer relation digitale,  che parte dai bisogni della clientela in filiale e conduce al momento conclusivo della vendita, sempre più tramite internet e mobile banking.

MailUp sponsorizza anche quest’anno le due giornate di conferenza, per fornire ai partecipanti i consigli, gli strumenti e le migliori pratiche per costruire una comunicazione omnicanale.

Vieni a trovarci durante l’evento e ricevi in anteprima il White Paper 

Vieni a trovarci al desk davanti all’area accrediti o fissa un appuntamento scrivendo a commerciale@mailup.com: ti invieremo subito un estratto del white paper banking & finance e riceverai via email, nei giorni successivi all’evento, il documento completo.

Un white paper  MailUp dedicato al settore, con i case study BPER Banca e BPM

Automazione e sicurezza per le email e SMS, il focus del white paper banking & finance che uscirà l’11 aprile e  verrà distribuito in anteprima durante l’evento Dimensione Cliente. Un occasione per approfondire strategie digitali e mettere insieme la cassetta degli attrezzi, da tenere sempre a portata di mano per lo sviluppo di una relazione diretta e che tenga conto dei dati sensibili che interessano il mondo bancario.

Per rendere ancora più tangibili i concetti appresi, due case study dedicate a BPER Banca e BPM, che descrivono l’esperienza di integrazione di dati, strumenti professionali e automazione fatta dalle due delle realtà italiane più note.

Ti aspettiamo a Dimensione Cliente 2017! Richiedi un incontro

DOVE: Teatro Eliseo (Roma),Via Nazionale, 183 – Roma
QUANDO: 6/7 aprile 2017, dalle 9 alle 18
COME PARTECIPARE: Iscriviti sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: desk n° 3 MailUp davanti all’area accrediti. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

IAB SEMINAR: Automation & Programmatic protagoniste con MailUp

 4 luglio - MiCo di Milano: Dati, trasparenza e qualità nel corso di IAB Seminar, l'evento organizzato da IAB Italia, con la partecipazione di Stefano ...

Continua a leggere

Global Summit 2017: come si crea un’email di carrello abbandonato?

Bentivoglio (BO), 21 e 22 giugno: ci vediamo a Global Summit 2017, l'evento per gli e-commerce, con un workshop dedicato all'anatomia del carrello abbandonato. MailUp è ...

Continua a leggere

Web Marketing Festival 2017: MailUp è sponsor dell’agorà italiana del digitale

Rimini, 23 e 24 giugno: MailUp riconferma la sponsorship del Web Marketing Festival 2017, con uno speech e uno stand dove approfondire le potenzialità della ...

Continua a leggere

Web in Tourism 2017: per il turismo, l’integrazione fa la forza

MailUp è Main Sponsor alla decima edizione di Web In Tourism 2017 Giunti alla decima edizione della conferenza dedicata al turismo online, MailUp riconferma la propria Main Sponsorship, ...

Continua a leggere

Netcomm Forum e la nascita dello Unified Commerce

A poche settimane dalla chiusura del Netcomm Forum 2017, vogliamo esplorare il trend di crescita delle vendite online, per conoscere quali comparti registrano le migliori ...

Continua a leggere

MailUp al Festival del Fundraising 2017, per far crescere il Non Profit

MailUp è Main Partner a Festival del Fundraising 800 partecipanti per 80 workshop in 3 giorni: questi i numeri del Festival del Fundraising 2017, la conferenza italiana più ...

Continua a leggere