Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.

MailUp è partner del grande evento Dimensione Cliente 2017

Dimensione Cliente è l’incontro annuale dell’Associazione bancaria italiana dedicato al mercato retail del settore bancario e finanziario. L’evento si pone come punto di riferimento per descrivere le novità nel processo di customer relation digitale,  che parte dai bisogni della clientela in filiale e conduce al momento conclusivo della vendita, sempre più tramite internet e mobile banking.

MailUp sponsorizza anche quest’anno le due giornate di conferenza, per fornire ai partecipanti i consigli, gli strumenti e le migliori pratiche per costruire una comunicazione omnicanale.

Vieni a trovarci durante l’evento e ricevi in anteprima il White Paper 

Vieni a trovarci al desk davanti all’area accrediti o fissa un appuntamento scrivendo a commerciale@mailup.com: ti invieremo subito un estratto del white paper banking & finance e riceverai via email, nei giorni successivi all’evento, il documento completo.

Un white paper  MailUp dedicato al settore, con i case study BPER Banca e BPM

Automazione e sicurezza per le email e SMS, il focus del white paper banking & finance che uscirà l’11 aprile e  verrà distribuito in anteprima durante l’evento Dimensione Cliente. Un occasione per approfondire strategie digitali e mettere insieme la cassetta degli attrezzi, da tenere sempre a portata di mano per lo sviluppo di una relazione diretta e che tenga conto dei dati sensibili che interessano il mondo bancario.

Per rendere ancora più tangibili i concetti appresi, due case study dedicate a BPER Banca e BPM, che descrivono l’esperienza di integrazione di dati, strumenti professionali e automazione fatta dalle due delle realtà italiane più note.

Ti aspettiamo a Dimensione Cliente 2017! Richiedi un incontro

DOVE: Teatro Eliseo (Roma),Via Nazionale, 183 – Roma
QUANDO: 6/7 aprile 2017, dalle 9 alle 18
COME PARTECIPARE: Iscriviti sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: desk n° 3 MailUp davanti all’area accrediti. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il Marketing Conversazionale secondo Chris Messina

Chris Messina ha rivoluzionato il mondo digital inventando l'hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale. Il 30 novembre sarà sul palco ...

Continua a leggere

Nuovi speaker! È online l’agenda di MailUp Marketing Conference

È finalmente giunto il momento di svelare i primi protagonisti della lineup del 30 novembre, per iniziare a dar forma alla giornata di conferenza che ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere