3 min.

MailUp è partner del grande evento Dimensione Cliente 2017

Dimensione Cliente è l’incontro annuale dell’Associazione bancaria italiana dedicato al mercato retail del settore bancario e finanziario. L’evento si pone come punto di riferimento per descrivere le novità nel processo di customer relation digitale,  che parte dai bisogni della clientela in filiale e conduce al momento conclusivo della vendita, sempre più tramite internet e mobile banking.

MailUp sponsorizza anche quest’anno le due giornate di conferenza, per fornire ai partecipanti i consigli, gli strumenti e le migliori pratiche per costruire una comunicazione omnicanale.

Vieni a trovarci durante l’evento e ricevi in anteprima il White Paper 

Vieni a trovarci al desk davanti all’area accrediti o fissa un appuntamento scrivendo a commerciale@mailup.com: ti invieremo subito un estratto del white paper banking & finance e riceverai via email, nei giorni successivi all’evento, il documento completo.

Un white paper  MailUp dedicato al settore, con i case study BPER Banca e BPM

Automazione e sicurezza per le email e SMS, il focus del white paper banking & finance che uscirà l’11 aprile e  verrà distribuito in anteprima durante l’evento Dimensione Cliente. Un occasione per approfondire strategie digitali e mettere insieme la cassetta degli attrezzi, da tenere sempre a portata di mano per lo sviluppo di una relazione diretta e che tenga conto dei dati sensibili che interessano il mondo bancario.

Per rendere ancora più tangibili i concetti appresi, due case study dedicate a BPER Banca e BPM, che descrivono l’esperienza di integrazione di dati, strumenti professionali e automazione fatta dalle due delle realtà italiane più note.

Ti aspettiamo a Dimensione Cliente 2017! Richiedi un incontro

DOVE: Teatro Eliseo (Roma),Via Nazionale, 183 – Roma
QUANDO: 6/7 aprile 2017, dalle 9 alle 18
COME PARTECIPARE: Iscriviti sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: desk n° 3 MailUp davanti all’area accrediti. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Tutto quello che devi sapere su MailUp Marketing Conference

2 giorni, 29 speaker, 400 marketer nel pubblico: MailUp Marketing Conference si è svolta il 29-30 novembre a Milano. Un appuntamento tutto da (ri)vivere attraverso ...

Continua a leggere

Costruire il mindset giusto per affrontare ogni sfida: intervista ad Alex Bellini

Il successo di un'azienda non passa solo per i numeri, ma anche per il mindset di chi la compone. Abbiamo intervistato Alex Bellini, che di ...

Continua a leggere

Il Design Thinking secondo Claudio Dell’Era, tra presente e traiettorie evolutive

Claudio Dell'Era è Associate Professor in Design Strategy alla School of Management del Politecnico di Milano, e a lui si devono i più importanti contributi ...

Continua a leggere

La frontiera conversazionale in Cina, vista da Andrea Ghizzoni e Santiago Mazza

Andrea Ghizzoni, Director di WeChat Europe, e Santiago Mazza, Digital Advisor di Digital Retex, ci spiegano in che modo la Cina sta abbracciando logiche conversazionali, ...

Continua a leggere

Il Marketing Conversazionale secondo Chris Messina

Chris Messina ha rivoluzionato il mondo digital inventando l'hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale. Il 30 novembre sarà sul palco ...

Continua a leggere

Nuovi speaker! È online l’agenda di MailUp Marketing Conference

È finalmente giunto il momento di svelare i primi protagonisti della lineup del 30 novembre, per iniziare a dar forma alla giornata di conferenza che ...

Continua a leggere