Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.
  • 9

MailUp è partner del grande evento Dimensione Cliente 2017

Dimensione Cliente è l’incontro annuale dell’Associazione bancaria italiana dedicato al mercato retail del settore bancario e finanziario. L’evento si pone come punto di riferimento per descrivere le novità nel processo di customer relation digitale,  che parte dai bisogni della clientela in filiale e conduce al momento conclusivo della vendita, sempre più tramite internet e mobile banking.

MailUp sponsorizza anche quest’anno le due giornate di conferenza, per fornire ai partecipanti i consigli, gli strumenti e le migliori pratiche per costruire una comunicazione omnicanale.

Vieni a trovarci durante l’evento e ricevi in anteprima il White Paper 

Vieni a trovarci al desk davanti all’area accrediti o fissa un appuntamento scrivendo a commerciale@mailup.com: ti invieremo subito un estratto del white paper banking & finance e riceverai via email, nei giorni successivi all’evento, il documento completo.

Un white paper  MailUp dedicato al settore, con i case study BPER Banca e BPM

Automazione e sicurezza per le email e SMS, il focus del white paper banking & finance che uscirà l’11 aprile e  verrà distribuito in anteprima durante l’evento Dimensione Cliente. Un occasione per approfondire strategie digitali e mettere insieme la cassetta degli attrezzi, da tenere sempre a portata di mano per lo sviluppo di una relazione diretta e che tenga conto dei dati sensibili che interessano il mondo bancario.

Per rendere ancora più tangibili i concetti appresi, due case study dedicate a BPER Banca e BPM, che descrivono l’esperienza di integrazione di dati, strumenti professionali e automazione fatta dalle due delle realtà italiane più note.

Ti aspettiamo a Dimensione Cliente 2017! Richiedi un incontro

DOVE: Teatro Eliseo (Roma),Via Nazionale, 183 – Roma
QUANDO: 6/7 aprile 2017, dalle 9 alle 18
COME PARTECIPARE: Iscriviti sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: desk n° 3 MailUp davanti all’area accrediti. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere

Il futuro dell’Email Marketing: intervista a Jordie van Rijn

A tre mesi esatti dalla MailUp Marketing Conference, intervistiamo oggi uno degli esperti internazionali di Email Marketing che ne sarà protagonista: Jordie van Rijn ci ...

Continua a leggere

Nasce MailUp Marketing Conference

MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a ...

Continua a leggere

OkDay 2017: la trasformazione digitale inizia qui

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l'evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione ...

Continua a leggere

MailUp e TAG Innovation School insieme nella Growth Hacking Marketing Masterclass

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate ...

Continua a leggere