MailUp al Festival del Fundraising 2017, per far crescere il Non Profit

20 Ottobre 2020Tempo lettura: 3 min.

MailUp è Main Partner a Festival del Fundraising

800 partecipanti per 80 workshop in 3 giorni: questi i numeri del Festival del Fundraising 2017, la conferenza italiana più importante nello scenario fundraising. MailUp sponsorizza l’evento e contribuisce a riconferma del proprio supporto al settore che, più di tutti, basa le proprie strategie di comunicazione sulla relazione diretta e cross canale con i propri sostenitori.

Momenti di conferenza, social time e business matching scandiranno le tre giornate di aggiornamento, per permettere agli operatori presenti di raccogliere idee e spunti direttamente applicabili.

Leggi il programma del Festival del Fundraising 2017

Non mancare al workshop: la Marketing Automation che crea relazioni uno-a-uno con i donatori

Ad apertura del Festival, dalle 15.30 alle 17, in SALA BARDOLINO, Maria Giulia Ganassini, content e community manager di MailUp, insieme a Valerio Palumbo, head of digital unit presso Amnesty International – Sezione italiana, spiegheranno quali sono i canali più remunerativi in ambito no profit, approfondendo i consigli per costruire una strategia efficace di raccolta fondi: dalla costruzione del database all’attivazione di campagne profilate e automatizzate cross canale.

Le varie strategie discusse verranno contestualizzate nel caso studio sviluppato con Amnesty International Italia, frutto del lavoro dell’ottimizzazione delle modalità e degli strumenti che vengono utilizzati per interagire con i donatori, nell’ambito delle cause promosse negli scorsi mesi, tra cui il caso Regeni.

Workshop Festival del Fundraising 2017

Ti aspettiamo al desk per una consulenza su misura

Il settore Non Profit racchiude nella sua essenza dati e informazioni più di ogni altro ambito, preziosi per la costruzione di campagne mirate e personalizzate che mirino direttamente alla donazione.

In occasione del Festival del Fundraising 2017, Tommaso e Annalia ti aspettano al desk MailUp (n°18) per approfondire con la tua realtà come sfruttare al meglio le risorse a disposizione, integrandole in una strategia strutturata che arrivi fino al cuore.

Vuoi assicurarti la consulenza dei nostri consultant? Richiedi un appuntamento prima dell’evento, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Segna in agenda

QUANDO: 17 maggio dalle 15 alle 17 / 18 maggio  dalle 8.30 alle 18 / 19 maggio dalle 9 alle 14
DOVE: Hotel Parchi del Garda (VR)
PROGRAMMA: Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: stand 18. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Questo articolo è stato scritto da

Ramona Caselli

Ramona Caselli

Come Digital Pr & Co-marketing specialist, la comunicazione è la mia musica, la rete lo strumento, gli eventi il teatro. Curo la relazione con media partner, clienti e influencer sfruttando le conoscenze trasversali acquisite nell'ambito dello sviluppo di campagne di marketing online e offline.

Articoli correlati