Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.

MailUp è Main Partner a Festival del Fundraising

800 partecipanti per 80 workshop in 3 giorni: questi i numeri del Festival del Fundraising 2017, la conferenza italiana più importante nello scenario fundraising. MailUp sponsorizza l’evento e contribuisce a riconferma del proprio supporto al settore che, più di tutti, basa le proprie strategie di comunicazione sulla relazione diretta e cross canale con i propri sostenitori.

Momenti di conferenza, social time e business matching scandiranno le tre giornate di aggiornamento, per permettere agli operatori presenti di raccogliere idee e spunti direttamente applicabili.

Leggi il programma del Festival del Fundraising 2017

Non mancare al workshop: la Marketing Automation che crea relazioni uno-a-uno con i donatori

Ad apertura del Festival, dalle 15.30 alle 17, in SALA BARDOLINO, Maria Giulia Ganassini, content e community manager di MailUp, insieme a Valerio Palumbo, head of digital unit presso Amnesty International – Sezione italiana, spiegheranno quali sono i canali più remunerativi in ambito no profit, approfondendo i consigli per costruire una strategia efficace di raccolta fondi: dalla costruzione del database all’attivazione di campagne profilate e automatizzate cross canale.

Le varie strategie discusse verranno contestualizzate nel caso studio sviluppato con Amnesty International Italia, frutto del lavoro dell’ottimizzazione delle modalità e degli strumenti che vengono utilizzati per interagire con i donatori, nell’ambito delle cause promosse negli scorsi mesi, tra cui il caso Regeni.

Workshop Festival del Fundraising 2017

Ti aspettiamo al desk per una consulenza su misura

Il settore Non Profit racchiude nella sua essenza dati e informazioni più di ogni altro ambito, preziosi per la costruzione di campagne mirate e personalizzate che mirino direttamente alla donazione.

In occasione del Festival del Fundraising 2017, Tommaso e Annalia ti aspettano al desk MailUp (n°18) per approfondire con la tua realtà come sfruttare al meglio le risorse a disposizione, integrandole in una strategia strutturata che arrivi fino al cuore.

Vuoi assicurarti la consulenza dei nostri consultant? Richiedi un appuntamento prima dell’evento, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Segna in agenda

QUANDO: 17 maggio dalle 15 alle 17 / 18 maggio  dalle 8.30 alle 18 / 19 maggio dalle 9 alle 14
DOVE: Hotel Parchi del Garda (VR)
PROGRAMMA: Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: stand 18. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere