Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

MailUp annuncia la partecipazione a Netcomm Forum 2017

MailUp sponsorizza per il quarto anno consecutivo l’evento di riferimento in Italia per il mercato e-commerce. Due giorni di incontri, formazione e networking dedicati al mondo delle vendite online, in cui MailUp illustrerà le novità di comunicazione cross canale, frutto del lavoro di questi ultimi mesi.

La kermesse rappresenta per MailUp un evento strategico, il punto di raccordo tra le realtà di un settore in costante espansione e maturazione: se gli e-shopper nel 2016 sono cresciuti del 10% – con un valore delle transazioni che ha sfiorato i 20 miliardi di euro –, per il 2017 si prevede un incremento annuo vicino al 19%, che dovrebbe portare il giro di affari a circa 23 miliardi e mezzo di euro (fonte: Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano).

Vieni a scoprire le novità allo stand, per te un codice omaggio

Ti aspettiamo al centro dell’area espositiva Netcomm Ecommerce Forum 2017, allo stand E19, per anticiparti le novità che abbiamo pensato per il settore ecommerce, con l’intento di coltivare la relazione con il cliente in ogni fase del customer journey: dalle email di benvenuto a quelle di fidelizzazione e upselling.

Fissa un appuntamento scrivendo a commerciale@mailup.com: ti invieremo subito un ingresso omaggio ai due giorni di evento e ti consegneremo l’ultimo ebook sull’automation.

Segna in agenda l’appuntamento del Netcomm Ecommerce Forum 2017

QUANDO: 10/11 maggio 2017, dalle 9 alle 18

DOVE: MiCo, Milano Congressi, Via Gattamelata 5  – metro lilla fermata PORTELLO / Metro rossa fermata LOTTO
COME PARTECIPARE: Riscatta il codice omaggio MailUp direttamente sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: stand E19, al centro dell’area espositiva. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere