MailUp e la marketing automation a Netcomm Forum 2017

03 Maggio 2017

MailUp annuncia la partecipazione a Netcomm Forum 2017

MailUp sponsorizza per il quarto anno consecutivo l’evento di riferimento in Italia per il mercato e-commerce. Due giorni di incontri, formazione e networking dedicati al mondo delle vendite online, in cui MailUp illustrerà le novità di comunicazione cross canale, frutto del lavoro di questi ultimi mesi.

La kermesse rappresenta per MailUp un evento strategico, il punto di raccordo tra le realtà di un settore in costante espansione e maturazione: se gli e-shopper nel 2016 sono cresciuti del 10% – con un valore delle transazioni che ha sfiorato i 20 miliardi di euro –, per il 2017 si prevede un incremento annuo vicino al 19%, che dovrebbe portare il giro di affari a circa 23 miliardi e mezzo di euro (fonte: Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano).

Vieni a scoprire le novità allo stand, per te un codice omaggio

Ti aspettiamo al centro dell’area espositiva Netcomm Ecommerce Forum 2017, allo stand E19, per anticiparti le novità che abbiamo pensato per il settore ecommerce, con l’intento di coltivare la relazione con il cliente in ogni fase del customer journey: dalle email di benvenuto a quelle di fidelizzazione e upselling.

Fissa un appuntamento scrivendo a commerciale@mailup.com: ti invieremo subito un ingresso omaggio ai due giorni di evento e ti consegneremo l’ultimo ebook sull’automation.

Segna in agenda l’appuntamento del Netcomm Ecommerce Forum 2017

QUANDO: 10/11 maggio 2017, dalle 9 alle 18

DOVE: MiCo, Milano Congressi, Via Gattamelata 5  – metro lilla fermata PORTELLO / Metro rossa fermata LOTTO
COME PARTECIPARE: Riscatta il codice omaggio MailUp direttamente sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: stand E19, al centro dell’area espositiva. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Questo articolo è stato scritto da

Ramona Caselli

Ramona Caselli

Digital PR & Co-marketing Specialist

Come Digital Pr & Co-marketing specialist, la comunicazione è la mia musica, la rete lo strumento, gli eventi il teatro. Curo la relazione con media partner, clienti e influencer sfruttando le conoscenze trasversali acquisite nell'ambito dello sviluppo di campagne di marketing online e offline.

Articoli correlati