Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

MailUp è Main Sponsor alla decima edizione di Web In Tourism 2017

Giunti alla decima edizione della conferenza dedicata al turismo online, MailUp riconferma la propria Main Sponsorship,  per spiegare come l’automation e l’integrazione degli strumenti digitali siano un passaggio imprescindibile per avere successo, soprattutto per gli operatori del settore del turismo e dell’hospitality.

Il futuro ospite, infatti, ricerca e individua principalmente nella rete le modalità per valutare offerte e opportunità, prenotare, aggiornarsi sulle destinazioni, leggere recensioni e farsi consigliare. Se i canali digitali sono molteplici, l’email rappresenta la colonna portante per coltivare la relazione con i cliente.

Terme di Saturnia e MailUp insieme in un workshop

L’integrazione che fa crescere il business: il caso Terme di Saturnia, a cura di MailUp e Terme di Saturnia. Questo il titolo del primo intervento della mattinata: dalle 9.30, prenderanno la parola Giorgia Meroni, Project Manager a MailUp e Luisa Franci, Web Marketing Coordinator & Golf Specialist a Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.

Nel caso studio creato con MailUp, Terme di Saturnia si è posto l’obiettivo di incrementare le prenotazioni sfruttando festività e ricorrenze, individuando cluster di clienti acquisiti e potenziali e integrando i diversi strumenti di comunicazione, dal CMS al booking engine, passando da MailUp, per sviluppare comunicazioni mirate e personalizzate. Terme di Saturnia discuterà durante il workshop proprio di questo, per spiegare come utilizzare i vari strumenti in possesso dalle varie strutture ricettive e per suggerire buone pratiche da cui trarre spunto.

 

Ti aspettiamo al desk con un ebook dedicato

Saremo presenti con uno desk nel foyer antistante la sala conferenze. Solo coloro che passeranno alla conferenza, riceveranno la copia dell’ebook dedicato al settore turismo, nel quale abbiamo descritto come personalizzare le comunicazioni e i modelli email sulla base del potenziale ospite che le varie strutture ricettive accolgono. Assicurati il tuo spazio e fissa un appuntamento con i consulant. Scrivi a commerciale@mailup.com o lascia i tuoi recapiti sul form del sito.

Segna in agenda

QUANDO: 8 giugno dalle 8.30 alle 15.30 
DOVE: Hotel Enterprise – Milano
PROGRAMMA: Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: al desk presso il foyer. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il Marketing Conversazionale secondo Chris Messina

Chris Messina ha rivoluzionato il mondo digital inventando l'hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale. Il 30 novembre sarà sul palco ...

Continua a leggere

Nuovi speaker! È online l’agenda di MailUp Marketing Conference

È finalmente giunto il momento di svelare i primi protagonisti della lineup del 30 novembre, per iniziare a dar forma alla giornata di conferenza che ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere