Global Summit 2017: come si crea un’email di carrello abbandonato?

20 Ottobre 2020Tempo lettura: 1 min.

Bentivoglio (BO), 21 e 22 giugno: ci vediamo a Global Summit 2017, l’evento per gli e-commerce, con un workshop dedicato all’anatomia del carrello abbandonato.

MailUp è sponsor e speaker a Global Summit 2017

Global Summit è l’evento business dedicato ai servizi e alle soluzioni digitali per l’e-commerce, sviluppato su due giorni di conferenze con esperti di settore, per approfondire tutte le novità da applicare alle strategie di vendita e relazione per il proprio e-commerce.

MailUp è sponsor e speaker dell’evento per portare la propria esperienza e spiegare le novità sul versante integrazioni native e personalizzate. La due giorni sarà anche il momento, per fissare incontri one-to-one con i consultant MailUp presenti, grazie alla possibilità data dalla segreteria organizzativa di fissare un’agenda di incontri, sulla base delle preferenze di approfondimento che i singoli partecipanti esprimeranno all’iscrizione.

Anatomia del carrello abbandonato, il workshop MailUp

Tommaso Mari, Sales Manager a MailUp, parlerà nella mattinata del 21 giugno, alle ore 12.30, portando il caso reale di Terme di Saturnia, da leggere in anteprima qui.

L’intento è quello di fare emergere come costruire una strategia efficace di recupero del carrello abbandonando, fornendo nozioni sugli strumenti da integrare alle piattaforme di e-commerce e sulle tattiche di raccomandazione prodotto, basate sull’approccio di personalizzazione della comunicazione con il singolo utente.

Global Summit E-commerce & Digital 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 21/22 giugno dalle 08.00 (registrazioni e welcome coffee) sino alle 18.30
DOVE: Zanhotel & Meeting Centergross – Bentivoglio (BO)
PROGRAMMA:
Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Stand nell’area espositiva. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Case study Terme di Saturnia

Questo articolo è stato scritto da

Ramona Caselli

Ramona Caselli

Come Digital Pr & Co-marketing specialist, la comunicazione è la mia musica, la rete lo strumento, gli eventi il teatro. Curo la relazione con media partner, clienti e influencer sfruttando le conoscenze trasversali acquisite nell'ambito dello sviluppo di campagne di marketing online e offline.

Articoli correlati