Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
1 min.
  • 23

Bentivoglio (BO), 21 e 22 giugno: ci vediamo a Global Summit 2017, l’evento per gli e-commerce, con un workshop dedicato all’anatomia del carrello abbandonato.

MailUp è sponsor e speaker a Global Summit 2017

Global Summit è l’evento business dedicato ai servizi e alle soluzioni digitali per l’e-commerce, sviluppato su due giorni di conferenze con esperti di settore, per approfondire tutte le novità da applicare alle strategie di vendita e relazione per il proprio e-commerce.

MailUp è sponsor e speaker dell’evento per portare la propria esperienza e spiegare le novità sul versante integrazioni native e personalizzate. La due giorni sarà anche il momento, per fissare incontri one-to-one con i consultant MailUp presenti, grazie alla possibilità data dalla segreteria organizzativa di fissare un’agenda di incontri, sulla base delle preferenze di approfondimento che i singoli partecipanti esprimeranno all’iscrizione.

Anatomia del carrello abbandonato, il workshop MailUp

Tommaso Mari, Sales Manager a MailUp, parlerà nella mattinata del 21 giugno, alle ore 12.30, portando il caso reale di Terme di Saturnia, da leggere in anteprima qui.

L’intento è quello di fare emergere come costruire una strategia efficace di recupero del carrello abbandonando, fornendo nozioni sugli strumenti da integrare alle piattaforme di e-commerce e sulle tattiche di raccomandazione prodotto, basate sull’approccio di personalizzazione della comunicazione con il singolo utente.

Global Summit E-commerce & Digital 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 21/22 giugno dalle 08.00 (registrazioni e welcome coffee) sino alle 18.30
DOVE: Zanhotel & Meeting Centergross – Bentivoglio (BO)
PROGRAMMA:
Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Stand nell’area espositiva. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

Case study Terme di Saturnia

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Abbiamo intervistato un’altra ospite di MailUp Marketing Conference: Marta Valsecchi, Direttore dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, che – numeri alla mano – ci parlerà di Marketing ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion: un assaggio dei temi che esplorerà a MailUp Marketing Conference, in un panel dedicato ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere

Il futuro dell’Email Marketing: intervista a Jordie van Rijn

A tre mesi esatti dalla MailUp Marketing Conference, intervistiamo oggi uno degli esperti internazionali di Email Marketing che ne sarà protagonista: Jordie van Rijn ci ...

Continua a leggere