Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate rilevanti, finalizzate alla lead generation. 

MailUp è Partner della Masterclass di TAG Innovation School

La Masterclass in Growth Hacking Marketing, realizzata in collaborazione con TAG Innovation School, la scuola dell’innovazione digitale di Talent Garden, è un percorso di ispirazione e progettazione dedicata a chi crede nel digitale come driver di sviluppo, una full immersion di ascolto, lavoro, confronto e apprendimento in cui si alternano lecture e workshop da cui potrai prendere spunto per le tue strategie di digital marketing.

MailUp propone il proprio contributo con uno speech dedicato all’approccio Data Driven, propedeutico al momento di esercitazione, previsto durante la Masterclass.

Il data driven marketing in una parola? Personalizzazione, un  approccio che troviamo applicato all’homepage di un sito, tra le pagine di un e-commerce o ancora a quelle email in grado di suggerire prodotti e servizi allineati a esigenze e inclinazioni di ciascun cliente.

Perchè una partnership con TAG Innovation School?

A MailUp crediamo fortemente nella formazione e alla creazione di consapevolezza tra i marketer, che ogni giorno lavorano per concretizzare gli obiettivi a breve termine che i piani aziendali si pongono. Per questa ragione abbiamo deciso di supportare TAG innovation School, e offrire la possibilità ai nostri clienti e prospect di partecipare ad una giornata di formazione esclusiva e di sicuro valore aggiunto.

I 3 processi strategici che i partecipanti apprenderanno e che si porteranno in azienda:

  • una strategia di digital marketing basata sui fondamenti del funnel AARRR e su un approccio data-driven
  • processi di idea generation per lo sviluppo di soluzioni di marketing innovative
  • meccanismi di growth hacking machine, con l’obiettivo di migliorare le performance della tua azienda

“Talent Garden per noi è un riferimento nell’orizzonte della formazione digitale e tecnologica. L’obiettivo dei suoi 18 campus e degli oltre 10 master coincide con quello di MailUp: offrire alle aziende gli strumenti e le competenze per comunicare in modo rilevante con i propri clienti“.
Stefano Branduardi – Marketing Director a MailUp

Come partecipare: MailUp offre 10 ingressi

I posti per partecipare alla Masterclass sono limitati, pertanto ci teniamo a coinvolgere tutti i clienti MailUp, o tutte le aziende che stanno provando MailUp per integrare il canale email e SMS alle strategie di Growth Hacking. Scrivici a commerciale@mailup.com, indicando il tuo id di richiesta trial o l’ID cliente, insieme alla motivazione per cui vuoi prendere parte alla Masterclass e descrivendo la predisposizione della tua azienda ad una strategia di growth hacking tangibile. Valuteremo la tua richiesta e ti aggiorneremo della avvenuta iscrizione entro la prima settimana di settembre.

TAG GROWTH HACKING MARKETING MASTERCLASS: cosa segnare in agenda

QUANDO: 26 settembre dalle 10,00 alle 18.00 (aperitivo)

DOVE: Talent Garden Calabiana  – Milano

PROGRAMMA: Leggi l’agenda sul sito dell’evento

COME ISCRIVERSI: scrivi a commerciale@mailup.com o dal form del sitoindicando la motivazione per cui vuoi prendere parte alla Masterclass e descrivendo la predisposizione della tua azienda ad una strategia di growth hacking.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2019: i dati che ci aspettavamo e quelli che ci hanno sorpreso

A chiusura dell'annuale appuntamento con Netcomm Forum, l'evento di punta per e-commerce e retail, riportiamo i numeri, le impressioni e le riflessioni lasciate dalla due ...

Continua a leggere

Eventi marketing e digital: dove ci porterà il 2019

Da gennaio a dicembre, dal neuromarketing all’e-commerce, da Milano a Bari. Ecco il nostro grand tour tra gli eventi principali dedicati ai temi marketing e ...

Continua a leggere

Il futuro del digital training raccontato da Learning360

Al Teatro Manzoni di Milano è andato in scena il primo evento italiano dedicato alla formazione digitale, tra interventi, premi e progetti innovativi. Si è conclusa ...

Continua a leggere

Tutto quello che devi sapere su MailUp Marketing Conference

2 giorni, 29 speaker, 400 marketer nel pubblico: MailUp Marketing Conference si è svolta il 29-30 novembre a Milano. Un appuntamento tutto da (ri)vivere attraverso ...

Continua a leggere

Costruire il mindset giusto per affrontare ogni sfida: intervista ad Alex Bellini

Il successo di un'azienda non passa solo per i numeri, ma anche per il mindset di chi la compone. Abbiamo intervistato Alex Bellini, che di ...

Continua a leggere

Il Design Thinking secondo Claudio Dell’Era, tra presente e traiettorie evolutive

Claudio Dell'Era è Associate Professor in Design Strategy alla School of Management del Politecnico di Milano, e a lui si devono i più importanti contributi ...

Continua a leggere