Ricevi aggiornamenti
su Messenger
4 min.

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate rilevanti, finalizzate alla lead generation. 

MailUp è Partner della Masterclass di TAG Innovation School

La Masterclass in Growth Hacking Marketing, realizzata in collaborazione con TAG Innovation School, la scuola dell’innovazione digitale di Talent Garden, è un percorso di ispirazione e progettazione dedicata a chi crede nel digitale come driver di sviluppo, una full immersion di ascolto, lavoro, confronto e apprendimento in cui si alternano lecture e workshop da cui potrai prendere spunto per le tue strategie di digital marketing.

MailUp propone il proprio contributo con uno speech dedicato all’approccio Data Driven, propedeutico al momento di esercitazione, previsto durante la Masterclass.

Il data driven marketing in una parola? Personalizzazione, un  approccio che troviamo applicato all’homepage di un sito, tra le pagine di un e-commerce o ancora a quelle email in grado di suggerire prodotti e servizi allineati a esigenze e inclinazioni di ciascun cliente.

Perchè una partnership con TAG Innovation School?

A MailUp crediamo fortemente nella formazione e alla creazione di consapevolezza tra i marketer, che ogni giorno lavorano per concretizzare gli obiettivi a breve termine che i piani aziendali si pongono. Per questa ragione abbiamo deciso di supportare TAG innovation School, e offrire la possibilità ai nostri clienti e prospect di partecipare ad una giornata di formazione esclusiva e di sicuro valore aggiunto.

I 3 processi strategici che i partecipanti apprenderanno e che si porteranno in azienda:

  • una strategia di digital marketing basata sui fondamenti del funnel AARRR e su un approccio data-driven
  • processi di idea generation per lo sviluppo di soluzioni di marketing innovative
  • meccanismi di growth hacking machine, con l’obiettivo di migliorare le performance della tua azienda

“Talent Garden per noi è un riferimento nell’orizzonte della formazione digitale e tecnologica. L’obiettivo dei suoi 18 campus e degli oltre 10 master coincide con quello di MailUp: offrire alle aziende gli strumenti e le competenze per comunicare in modo rilevante con i propri clienti“.
Stefano Branduardi – Marketing Director a MailUp

Come partecipare: MailUp offre 10 ingressi

I posti per partecipare alla Masterclass sono limitati, pertanto ci teniamo a coinvolgere tutti i clienti MailUp, o tutte le aziende che stanno provando MailUp per integrare il canale email e SMS alle strategie di Growth Hacking. Scrivici a commerciale@mailup.com, indicando il tuo id di richiesta trial o l’ID cliente, insieme alla motivazione per cui vuoi prendere parte alla Masterclass e descrivendo la predisposizione della tua azienda ad una strategia di growth hacking tangibile. Valuteremo la tua richiesta e ti aggiorneremo della avvenuta iscrizione entro la prima settimana di settembre.

TAG GROWTH HACKING MARKETING MASTERCLASS: cosa segnare in agenda

QUANDO: 26 settembre dalle 10,00 alle 18.00 (aperitivo)

DOVE: Talent Garden Calabiana  – Milano

PROGRAMMA: Leggi l’agenda sul sito dell’evento

COME ISCRIVERSI: scrivi a commerciale@mailup.com o dal form del sitoindicando la motivazione per cui vuoi prendere parte alla Masterclass e descrivendo la predisposizione della tua azienda ad una strategia di growth hacking.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nuovi speaker! È online l’agenda di MailUp Marketing Conference

È finalmente giunto il momento di svelare i primi protagonisti della lineup del 30 novembre, per iniziare a dar forma alla giornata di conferenza che ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere