Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min
  • 21
  • 1

 4 luglio – MiCo di Milano: Dati, trasparenza e qualità nel corso di IAB Seminar, l’evento organizzato da IAB Italia, con la partecipazione di Stefano Branduardi, Marketing Director MailUp, e Marco Montemagno, nella moderazione del panel pomeridiano sulla marketing automation.

Il 4 luglio, MailUp è coach sponsor di IAB SEMINARProgrammatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality“, che si tiene nell’Ala Nord, a MICO, in Via Gattamelata 5 – Gate 14.

L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Perchè un seminario sul Programmatic e la Marketing Automation?

Il Programmatic Advertising si conferma uno dei principali driver di crescita della pubblicità online, grazie al sapiente utilizzo dei dati a disposizione per coinvolgere gli utenti giusti al momento giusto.

Mantra che è fondamentale anche nella marketing automation, per convertire in contatti  e a gestire la relazione con gli stessi prospect.

IAB ha quindi pensato di includere in uno stesso format le due tematiche, per analizzare e approfondire le best practice relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva, con un approccio didattico e formativo.

I quattro filoni attorno ai quali si svilupperanno gli interventi in agenda sono Data Strategy,Quality&Transparency, Marketing Automation e Nuove Frontiere, con particolari focus su Data Management, Data Activation, Machine Learning, Trasparenza, CRM, Modelli di Attribuzione, Native Programmatic

MailUp introduce la sessione Automation, alle 13.45

Marco Montemagno modererà tutta la giornata del seminario e affiancherà Stefano Branduardi, Marketing Director a MailUp, nell’introduzione della sessione Automation del pomeriggio.

Perché è importante raccogliere tutte le informazioni sul cliente e prospect con il quale entriamo in contatto nei diversi touch points della customer journey? Quali sono le strategie vincenti per campagne di marketing automation che funzionino? Quali sono i passi fondamentali da tenere in considerazione per l’integrazione dei diversi canali comunicativi?

Queste solo alcune delle domande che verranno risposte durante l’intervento MailUp e la sessione pomeridiana, tenuta da Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, Aldo Agostinelli, Vice Presidente IAB e da Daniele Sesini e Chiara Mauri, rispettivamente Direttore Generale e responsabile marketing di IAB Italia.

IAB SEMINAR: cosa segnare in agenda

QUANDO: 4 luglio dalle 9.45 alle 15.55
DOVE: MICO – Milano Congressi – Via Gattamelata – GATE 14  
PROGRAMMA:
Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP:  Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

RISCATTA IL CODICE PROMOZIONALE MAILUP: richiedi il codice e entra grauitamente al seminario IAB.  Inserisci il codice al momento della registrazione, all’indirizzo www.iabseminaregistration.it

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

OkDay 2017: la trasformazione digitale inizia qui

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l'evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione ...

Continua a leggere

MailUp e TAG Innovation School insieme nella Growth Hacking Marketing Masterclass

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate ...

Continua a leggere

Global Summit 2017: come si crea un’email di carrello abbandonato?

Bentivoglio (BO), 21 e 22 giugno: ci vediamo a Global Summit 2017, l'evento per gli e-commerce, con un workshop dedicato all'anatomia del carrello abbandonato. MailUp è ...

Continua a leggere

Web Marketing Festival 2017: MailUp è sponsor dell’agorà italiana del digitale

Rimini, 23 e 24 giugno: MailUp riconferma la sponsorship del Web Marketing Festival 2017, con uno speech e uno stand dove approfondire le potenzialità della ...

Continua a leggere

Web in Tourism 2017: per il turismo, l’integrazione fa la forza

MailUp è Main Sponsor alla decima edizione di Web In Tourism 2017 Giunti alla decima edizione della conferenza dedicata al turismo online, MailUp riconferma la propria Main Sponsorship, ...

Continua a leggere

Netcomm Forum e la nascita dello Unified Commerce

A poche settimane dalla chiusura del Netcomm Forum 2017, vogliamo esplorare il trend di crescita delle vendite online, per conoscere quali comparti registrano le migliori ...

Continua a leggere