IAB SEMINAR: Automation & Programmatic protagoniste con MailUp

21 Giugno 2017

 4 luglio – MiCo di Milano: Dati, trasparenza e qualità nel corso di IAB Seminar, l’evento organizzato da IAB Italia, con la partecipazione di Stefano Branduardi, Marketing Director MailUp, e Marco Montemagno, nella moderazione del panel pomeridiano sulla marketing automation.

Il 4 luglio, MailUp è coach sponsor di IAB SEMINARProgrammatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality“, che si tiene nell’Ala Nord, a MICO, in Via Gattamelata 5 – Gate 14.

L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Perchè un seminario sul Programmatic e la Marketing Automation?

Il Programmatic Advertising si conferma uno dei principali driver di crescita della pubblicità online, grazie al sapiente utilizzo dei dati a disposizione per coinvolgere gli utenti giusti al momento giusto.

Mantra che è fondamentale anche nella marketing automation, per convertire in contatti  e a gestire la relazione con gli stessi prospect.

IAB ha quindi pensato di includere in uno stesso format le due tematiche, per analizzare e approfondire le best practice relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva, con un approccio didattico e formativo.

I quattro filoni attorno ai quali si svilupperanno gli interventi in agenda sono Data Strategy,Quality&Transparency, Marketing Automation e Nuove Frontiere, con particolari focus su Data Management, Data Activation, Machine Learning, Trasparenza, CRM, Modelli di Attribuzione, Native Programmatic

MailUp introduce la sessione Automation, alle 13.45

Marco Montemagno modererà tutta la giornata del seminario e affiancherà Stefano Branduardi, Marketing Director a MailUp, nell’introduzione della sessione Automation del pomeriggio.

Perché è importante raccogliere tutte le informazioni sul cliente e prospect con il quale entriamo in contatto nei diversi touch points della customer journey? Quali sono le strategie vincenti per campagne di marketing automation che funzionino? Quali sono i passi fondamentali da tenere in considerazione per l’integrazione dei diversi canali comunicativi?

Queste solo alcune delle domande che verranno risposte durante l’intervento MailUp e la sessione pomeridiana, tenuta da Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, Aldo Agostinelli, Vice Presidente IAB e da Daniele Sesini e Chiara Mauri, rispettivamente Direttore Generale e responsabile marketing di IAB Italia.

IAB SEMINAR: cosa segnare in agenda

QUANDO: 4 luglio dalle 9.45 alle 15.55
DOVE: MICO – Milano Congressi – Via Gattamelata – GATE 14  
PROGRAMMA:
Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP:  Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

RISCATTA IL CODICE PROMOZIONALE MAILUP: richiedi il codice e entra grauitamente al seminario IAB.  Inserisci il codice al momento della registrazione, all’indirizzo www.iabseminaregistration.it

Questo articolo è stato scritto da

Ramona Caselli

Ramona Caselli

Digital PR & Co-marketing Specialist

Come Digital Pr & Co-marketing specialist, la comunicazione è la mia musica, la rete lo strumento, gli eventi il teatro. Curo la relazione con media partner, clienti e influencer sfruttando le conoscenze trasversali acquisite nell'ambito dello sviluppo di campagne di marketing online e offline.

Articoli correlati