Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.
  • 28

Rimini, 23 e 24 giugno: MailUp riconferma la sponsorship del Web Marketing Festival 2017, con uno speech e uno stand dove approfondire le potenzialità della Marketing Automation.

Il 23 e 24 giugno, trovi come ogni anno MailUp al consueto appuntamento annuale di Web Marketing Festival, frutto della ricetta ben riuscita del Search On Media group, composta dai due ingredienti base: formazione accessibile e di alta qualità.

Anche quest’anno presenteremo al mercato i frutti del nostro sviluppo tecnologico, in particolare abbiamo grandi novità sui versanti dell’automation e delle integrazioni.

Agenda Web Marketing Festival 2017

L’evento è alla sua quinta edizione e conta di superare i numeri registrati nel 2016: 4.000 presenze giornaliere fino a un totale di 4 milioni di utenti raggiunti, grazie all’approfondimento di tematiche trattate dai relatori nazionali e internazionali, caposaldo di un ecostistema digitale sano e vincente.

Dal Social Media Marketing alla Web Analytics fino all’Ecommerce e al Non Profit, passando per il Content Marketing e la SEO, ci saranno 30 sale e temi discussi, che introdurranno gli argomenti più caldi della industry 4.0 come chatbot, mercati esteri, programmatic, nuove competenze e professioni digitali, digital health e digital journalism.

In plenaria si avvicenderanno keynote e dibattiti, si parlerà di digital transformation, fake news e cambiamenti nell’editoria, legalità digitale, accessibilità.

“Il Web Marketing Festival è per MailUp l’inizio di un percorso per far conoscere sempre più il mondo dell’Email Marketing, aiutare ad integrarlo con l’ecosistema digitale dei clienti ed utilizzarlo nella Marketing Automation in un’ottica cross-canale.

 

Personalizzare i contenuti e renderli sempre più rilevanti sono due tra i più importanti ingredienti di successo di questo percorso. Ci vediamo a Rimini! “

 

Stefano Branduardi, Marketing Director MailUp

Un workshop & uno stand

Troverai lo stand MailUp (il numero 39 – qui la mappa) nell’area espositiva antistante la sala conferenze del Web Marketing Festival 2017. Mai come quest’anno ci teniamo a spiegarti come sfruttare la mole di dati che sfruttate ogni giorno per lo sviluppo di campagne automatizzate. Assicurati il tuo spazio e fissa un appuntamento con i consultant. Scrivi a commerciale@mailup.com o lascia i tuoi recapiti sul form del sito.

Ci troverai inoltre nella sala Email Marketing per uno speech dedicato al potenziale dell’email marketing legato alle logiche Inbound: ci vediamo sabato alle 14 in Sala Piazza 2, con Maria Giulia Ganassini, Content e Community Manager a MailUp.

Intervento MailUp WMF

Codice promozionale di ingresso!

Vogliamo condividere con te spunti interessanti per campagne vincenti. Per te che segui gli aggiornamenti MailUp, abbiamo a disposizione un codice promozionale di ingresso. Richiedilo scrivendo a commerciale@mailup.com, avrai la possibilità di pagare il biglietto 99 € anzichè 149€, fino al 14 giugno. Il codice promozionale è stato prorogato al 16 giugno. Affrettati e assicurati l’ingresso al Festival ad un prezzo agevolato.

Passa allo stand, potrai ricevere una copia dell’ebook “Teoria e pratica di Marketing Automation”, per approfondire gli spunti del workshop e, perché no, gli spunti sorti dal dialogo con i consultant MailUp presenti all’evento.

Web Marketing Festival 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 23/24 giugno dalle 10 alle 18.00
DOVE: Palacongressi Rimini
PROGRAMMA:
Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Stand all’ingresso dell’area espositiva. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

RISCATTA IL CODICE PROMOZIONALE MAILUP: richiedi il codice e paga il biglietto 99€ anziché 149€ fino al 14 giugno. Il codice promozionale è stato prorogato al 21 giugno alle ore 12. Affrettati e assicurati l’ingresso al Festival ad un prezzo agevolato. Inserisci il codice al momento dell’acquisto, all’indirizzo www.webmarketingfestival.it/acquista/

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Abbiamo intervistato un’altra ospite di MailUp Marketing Conference: Marta Valsecchi, Direttore dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, che – numeri alla mano – ci parlerà di Marketing ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion: un assaggio dei temi che esplorerà a MailUp Marketing Conference, in un panel dedicato ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere

Il futuro dell’Email Marketing: intervista a Jordie van Rijn

A tre mesi esatti dalla MailUp Marketing Conference, intervistiamo oggi uno degli esperti internazionali di Email Marketing che ne sarà protagonista: Jordie van Rijn ci ...

Continua a leggere