3 min.

Rimini, dal 21 al 23 giugno: MailUp riconferma la sponsorship del Web Marketing Festival 2018, con uno speech e uno stand dove approfondire le potenzialità del Marketing conversazionale.

Dal 21 al 23 giugno, trovi come ogni anno MailUp al consueto appuntamento annuale di Web Marketing Festival, frutto della ricetta ben riuscita del Search On Media group, composta dai due ingredienti base: formazione accessibile e di alta qualità.

Anche quest’anno presenteremo al mercato i frutti del nostro sviluppo tecnologico, in particolare abbiamo grandi novità nel campo del messaging e del marketing conversazionale.

L’evento è alla sua Sesta edizione e conta di superare i numeri registrati nel 2017: 4.000 presenze giornaliere fino a un totale di 4 milioni di utenti raggiunti, grazie all’approfondimento di tematiche trattate dai relatori nazionali e internazionali, caposaldo di un ecostistema digitale sano e vincente.

30 sale e temi discussi, che comprenderanno focus tematici sulla Blockchain e le Criptovalute, Content Marketing, Coding, IT, Social Advertising, Big Data e le declinazioni digital in ambito Food, Fashion, PMI ed HR. I diversi temi verranno approfonditi tra momenti di approfondimento e progetti dedicati, ai quali hanno già dato la propria adesione e sostegno diverse
grandi realtà e associazioni: Amazon, Barilla, Enel, Fondazione FICO, Legambiente e Gruppo Fini.

In plenaria si avvicenderanno keynote e dibattiti, si parlerà di digital transformation, fake news e cambiamenti nell’editoria, legalità digitale, accessibilità.

“Il Web Marketing Festival è per MailUp l’inizio di un percorso per far conoscere sempre più il mondo dell’Email Marketing, aiutare ad integrarlo con l’ecosistema digitale dei clienti ed utilizzarlo nella Marketing Automation in un’ottica cross-canale. Personalizzare i contenuti e renderli sempre più rilevanti sono due tra i più importanti ingredienti di successo di questo percorso. Ci vediamo a Rimini! “

Stefano Branduardi, Marketing Director MailUp

Un workshop & uno stand

Troverai lo stand MailUp nell’area espositiva antistante la sala conferenze del Web Marketing Festival 2018. A presto i dettagli anche del workshop che terremo nella sala Email marketing, nel frattempo assicurati il tuo spazio – a prezzo scontato! – e fissa un appuntamento con i consultant MailUp. Scrivi a commerciale@mailup.com o lascia i tuoi recapiti sul form del sito.

Codice promozionale di ingresso!

Vogliamo condividere con te spunti interessanti per campagne vincenti. Per te che segui gli aggiornamenti MailUp, abbiamo a disposizione un codice promozionale di ingresso – sponsorwmf – nel normale processo di acquisto, e il prezzo verrà automaticamente riportato a 99€ +iva sino al 7 giugno. Mancano solo poche poche ore: affrettati e assicurati l’ingresso al Festival ad un prezzo agevolato.

Web Marketing Festival 2018: cosa segnare in agenda

QUANDO: 21/23 giugno dalle 10 alle 18.00
DOVE: Palacongressi Rimini
PROGRAMMA:
Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Stand all’ingresso dell’area espositiva. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il futuro del digital training raccontato da Learning360

Al Teatro Manzoni di Milano è andato in scena il primo evento italiano dedicato alla formazione digitale, tra interventi, premi e progetti innovativi. Si è conclusa ...

Continua a leggere

Tutto quello che devi sapere su MailUp Marketing Conference

2 giorni, 29 speaker, 400 marketer nel pubblico: MailUp Marketing Conference si è svolta il 29-30 novembre a Milano. Un appuntamento tutto da (ri)vivere attraverso ...

Continua a leggere

Costruire il mindset giusto per affrontare ogni sfida: intervista ad Alex Bellini

Il successo di un'azienda non passa solo per i numeri, ma anche per il mindset di chi la compone. Abbiamo intervistato Alex Bellini, che di ...

Continua a leggere

Il Design Thinking secondo Claudio Dell’Era, tra presente e traiettorie evolutive

Claudio Dell'Era è Associate Professor in Design Strategy alla School of Management del Politecnico di Milano, e a lui si devono i più importanti contributi ...

Continua a leggere

La frontiera conversazionale in Cina, vista da Andrea Ghizzoni e Santiago Mazza

Andrea Ghizzoni, Director di WeChat Europe, e Santiago Mazza, Digital Advisor di Digital Retex, ci spiegano in che modo la Cina sta abbracciando logiche conversazionali, ...

Continua a leggere

Il Marketing Conversazionale secondo Chris Messina

Chris Messina ha rivoluzionato il mondo digital inventando l'hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale. Il 30 novembre sarà sul palco ...

Continua a leggere