Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.

Rimini, dal 21 al 23 giugno: MailUp riconferma la sponsorship del Web Marketing Festival 2018, con uno speech e uno stand dove approfondire le potenzialità del Marketing conversazionale.

Dal 21 al 23 giugno, trovi come ogni anno MailUp al consueto appuntamento annuale di Web Marketing Festival, frutto della ricetta ben riuscita del Search On Media group, composta dai due ingredienti base: formazione accessibile e di alta qualità.

Anche quest’anno presenteremo al mercato i frutti del nostro sviluppo tecnologico, in particolare abbiamo grandi novità nel campo del messaging e del marketing conversazionale.

L’evento è alla sua Sesta edizione e conta di superare i numeri registrati nel 2017: 4.000 presenze giornaliere fino a un totale di 4 milioni di utenti raggiunti, grazie all’approfondimento di tematiche trattate dai relatori nazionali e internazionali, caposaldo di un ecostistema digitale sano e vincente.

30 sale e temi discussi, che comprenderanno focus tematici sulla Blockchain e le Criptovalute, Content Marketing, Coding, IT, Social Advertising, Big Data e le declinazioni digital in ambito Food, Fashion, PMI ed HR. I diversi temi verranno approfonditi tra momenti di approfondimento e progetti dedicati, ai quali hanno già dato la propria adesione e sostegno diverse
grandi realtà e associazioni: Amazon, Barilla, Enel, Fondazione FICO, Legambiente e Gruppo Fini.

In plenaria si avvicenderanno keynote e dibattiti, si parlerà di digital transformation, fake news e cambiamenti nell’editoria, legalità digitale, accessibilità.

“Il Web Marketing Festival è per MailUp l’inizio di un percorso per far conoscere sempre più il mondo dell’Email Marketing, aiutare ad integrarlo con l’ecosistema digitale dei clienti ed utilizzarlo nella Marketing Automation in un’ottica cross-canale. Personalizzare i contenuti e renderli sempre più rilevanti sono due tra i più importanti ingredienti di successo di questo percorso. Ci vediamo a Rimini! “

Stefano Branduardi, Marketing Director MailUp

Un workshop & uno stand

Troverai lo stand MailUp nell’area espositiva antistante la sala conferenze del Web Marketing Festival 2018. A presto i dettagli anche del workshop che terremo nella sala Email marketing, nel frattempo assicurati il tuo spazio – a prezzo scontato! – e fissa un appuntamento con i consultant MailUp. Scrivi a commerciale@mailup.com o lascia i tuoi recapiti sul form del sito.

Codice promozionale di ingresso!

Vogliamo condividere con te spunti interessanti per campagne vincenti. Per te che segui gli aggiornamenti MailUp, abbiamo a disposizione un codice promozionale di ingresso – sponsorwmf – nel normale processo di acquisto, e il prezzo verrà automaticamente riportato a 99€ +iva sino al 7 giugno. Mancano solo poche poche ore: affrettati e assicurati l’ingresso al Festival ad un prezzo agevolato.

Web Marketing Festival 2018: cosa segnare in agenda

QUANDO: 21/23 giugno dalle 10 alle 18.00
DOVE: Palacongressi Rimini
PROGRAMMA:
Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Stand all’ingresso dell’area espositiva. Richiedi un appuntamento con uno dei consultant MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere