Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novitĂ  di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min
  • 39

MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a Milano, Palazzo Mezzanotte, per condividere conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri.

MailUp Marketing Conference: l’evento dedicato a chi respira Digital Marketing

In programma martedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte di Milano (l’antica sede della Borsa, in piazza Affari), MailUp Marketing Conference è una giornata di condivisione e formazione scandita da approfondimenti, case study, panel tematici a cura di speaker italiani e internazionali, con uno spazio dedicato al networking, in cui sarĂ  possibile seguire demo, presentazioni ed entrare in contatto con gli sponsor dell’evento.

MailUp Marketing Conference

Non sarĂ  una conferenza di prodotto, ma un grande evento di scenario per illustrare i trend del settore digital e le nuove sfide per il 2018.

Perché un altro evento dedicato al Digital Marketing?

MailUp Marketing Conference non è solo una giornata di formazione, ma un punto di incontro tra i professionisti che lavorano nel marketing digitale. Durante le ore insieme, non si parlerĂ  solo di digital, ma si cercherĂ  di rendere nella pratica le strategie usate da chi lavora quotidianamente con i dati. L’obiettivo: trasformare le idee in vere e proprie campagne digitali dall’alto impatto comunicativo e di conversione.

Contribuiranno con il loro punto di vista esperti italiani e internazionali (che difficilmente potremmo incontrare in altri eventi sul territorio italiano) e marketer che lavorano in aziende di successo.

“MailUp Marketing Conference è un evento dal respiro ampio, che ci pone come centro di gravità nella galassia del Digital Marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione”.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp

L’agenda e i protagonisti

Lungo tutta la giornata, dalle 8:30 alle 18:00, l’evento si snoderà tra i fondamentali temi di Digital Marketing che caratterizzano il rapporto tra brand  e clienti, mediato da strumenti e tecnologie in costante mutamento:

  • Nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali
  • Data driven strategies
  • Scenari futuri del messaging
  • Sistemi di machine learning e nuovi modelli di conversazione con l’utente

Sin dalle prime ore di lancio, hanno giĂ  dato la loro conferma di partecipazione:

Un team di interpreti simultanei faciliterĂ  la fruizione dei interventi in lingue diverse dall’italiano. In autunno, inoltre, saranno resi disponibili i nomi degli altri speaker italiani e internazionali che porteranno il loro contributo nell’approfondire il rapporto tra dati, creativitĂ  e customer experience unica del brand. A breve pubblicheremo in questa sezione e sul sito dell’evento gli ospiti confermati.

I partner coinvolti

MailUp Marketing Conference è promossa da MailUp con il supporto di:

Nell’area networking sarĂ  possibile seguire demo con gli esperti MailUp, interagire con i diversi team e partecipare a presentazioni MailUp e degli sponsor dell’evento.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com.

Assicurati l’ingresso alla Conferenza: fino al 31 agosto il biglietto è in Early Booking

La conferenza è aperta a tutti i professionisti marketing e digital. L’ingresso ha un costo di €289 e include il welcome kit, traduzione simultanea, formazione con esperti nazionali e internazionali, coffee break e light lunch, slide e registrazione delle sessioni, business matching.

Per consultare prezzi e disponibilità dei biglietti (Early Booking fino al 31 agosto) è possibile consultare la pagina dedicata del sito: https://marketingconference.mailup.it/

MailUp Marketing Conference 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 12 dicembre dalle 8.30 (registrazioni) alle 18.00
DOVE: Palazzo Mezzanotte – Piazza degli Affari, Milano
PROGRAMMA:
 Leggi l’agenda sul sito dell’evento
MAGGIORI INFORMAZIONI EVENTO E SPONSOR: telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novitĂ  di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere

Il futuro dell’Email Marketing: intervista a Jordie van Rijn

A tre mesi esatti dalla MailUp Marketing Conference, intervistiamo oggi uno degli esperti internazionali di Email Marketing che ne sarĂ  protagonista: Jordie van Rijn ci ...

Continua a leggere

OkDay 2017: la trasformazione digitale inizia qui

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l'evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione ...

Continua a leggere

MailUp e TAG Innovation School insieme nella Growth Hacking Marketing Masterclass

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate ...

Continua a leggere

IAB SEMINAR: Automation & Programmatic protagoniste con MailUp

 4 luglio - MiCo di Milano: Dati, trasparenza e qualità nel corso di IAB Seminar, l'evento organizzato da IAB Italia, con la partecipazione di Stefano ...

Continua a leggere