MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a Milano, Palazzo Mezzanotte, per condividere conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri.

MailUp Marketing Conference: l’evento dedicato a chi respira Digital Marketing

In programma martedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte di Milano (l’antica sede della Borsa, in piazza Affari), MailUp Marketing Conference è una giornata di condivisione e formazione scandita da approfondimenti, case study, panel tematici a cura di speaker italiani e internazionali, con uno spazio dedicato al networking, in cui sarà possibile seguire demo, presentazioni ed entrare in contatto con gli sponsor dell’evento.

MailUp Marketing Conference

Non sarà una conferenza di prodotto, ma un grande evento di scenario per illustrare i trend del settore digital e le nuove sfide per il 2018.

Perché un altro evento dedicato al Digital Marketing?

MailUp Marketing Conference non è solo una giornata di formazione, ma un punto di incontro tra i professionisti che lavorano nel marketing digitale. Durante le ore insieme, non si parlerà solo di digital, ma si cercherà di rendere nella pratica le strategie usate da chi lavora quotidianamente con i dati. L’obiettivo: trasformare le idee in vere e proprie campagne digitali dall’alto impatto comunicativo e di conversione.

Contribuiranno con il loro punto di vista esperti italiani e internazionali (che difficilmente potremmo incontrare in altri eventi sul territorio italiano) e marketer che lavorano in aziende di successo.

MailUp Marketing Conference è un evento dal respiro ampio, che ci pone come centro di gravità nella galassia del Digital Marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione”.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp

L’agenda e i protagonisti

Lungo tutta la giornata, dalle 8:30 alle 18:00, l’evento si snoderà tra i fondamentali temi di Digital Marketing che caratterizzano il rapporto tra brand  e clienti, mediato da strumenti e tecnologie in costante mutamento:

  • Nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali
  • Data driven strategies
  • Scenari futuri del messaging
  • Sistemi di machine learning e nuovi modelli di conversazione con l’utente

Sin dalle prime ore di lancio, hanno già dato la loro conferma di partecipazione:

Un team di interpreti simultanei faciliterà la fruizione dei interventi in lingue diverse dall’italiano. In autunno, inoltre, saranno resi disponibili i nomi degli altri speaker italiani e internazionali che porteranno il loro contributo nell’approfondire il rapporto tra dati, creatività e customer experience unica del brand. A breve pubblicheremo in questa sezione e sul sito dell’evento gli ospiti confermati.

I partner coinvolti

MailUp Marketing Conference è promossa da MailUp con il supporto di:

Nell’area networking sarà possibile seguire demo con gli esperti MailUp, interagire con i diversi team e partecipare a presentazioni MailUp e degli sponsor dell’evento.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com.

Assicurati l’ingresso alla Conferenza

La conferenza è aperta a tutti i professionisti marketing e digital. L’ingresso ha un costo di €289 e include il welcome kit, traduzione simultanea, formazione con esperti nazionali e internazionali, coffee break e light lunch, slide e registrazione delle sessioni, business matching.

Per consultare prezzi e disponibilità dei biglietti è possibile consultare la pagina dedicata del sito: https://marketingconference.mailup.it/

Iscriviti a MMC

MailUp Marketing Conference 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 12 dicembre dalle 8.30 (registrazioni) alle 18.00
DOVE: Palazzo Mezzanotte – Piazza degli Affari, Milano
PROGRAMMA:
 Leggi l’agenda sul sito dell’evento
MAGGIORI INFORMAZIONI EVENTO E SPONSOR: telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Il futuro del digital training raccontato da Learning360

Al Teatro Manzoni di Milano è andato in scena il primo evento italiano dedicato alla formazione digitale, tra interventi, premi e progetti innovativi. Si è conclusa ...

Continua a leggere

Tutto quello che devi sapere su MailUp Marketing Conference

2 giorni, 29 speaker, 400 marketer nel pubblico: MailUp Marketing Conference si è svolta il 29-30 novembre a Milano. Un appuntamento tutto da (ri)vivere attraverso ...

Continua a leggere

Costruire il mindset giusto per affrontare ogni sfida: intervista ad Alex Bellini

Il successo di un'azienda non passa solo per i numeri, ma anche per il mindset di chi la compone. Abbiamo intervistato Alex Bellini, che di ...

Continua a leggere

Il Design Thinking secondo Claudio Dell’Era, tra presente e traiettorie evolutive

Claudio Dell'Era è Associate Professor in Design Strategy alla School of Management del Politecnico di Milano, e a lui si devono i più importanti contributi ...

Continua a leggere

La frontiera conversazionale in Cina, vista da Andrea Ghizzoni e Santiago Mazza

Andrea Ghizzoni, Director di WeChat Europe, e Santiago Mazza, Digital Advisor di Digital Retex, ci spiegano in che modo la Cina sta abbracciando logiche conversazionali, ...

Continua a leggere

Il Marketing Conversazionale secondo Chris Messina

Chris Messina ha rivoluzionato il mondo digital inventando l'hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale. Il 30 novembre sarà sul palco ...

Continua a leggere