Ricevi aggiornamenti
su Messenger
10 min

MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a Milano, Palazzo Mezzanotte, per condividere conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri.

MailUp Marketing Conference: l’evento dedicato a chi respira Digital Marketing

In programma martedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte di Milano (l’antica sede della Borsa, in piazza Affari), MailUp Marketing Conference è una giornata di condivisione e formazione scandita da approfondimenti, case study, panel tematici a cura di speaker italiani e internazionali, con uno spazio dedicato al networking, in cui sarà possibile seguire demo, presentazioni ed entrare in contatto con gli sponsor dell’evento.

MailUp Marketing Conference

Non sarà una conferenza di prodotto, ma un grande evento di scenario per illustrare i trend del settore digital e le nuove sfide per il 2018.

Perché un altro evento dedicato al Digital Marketing?

MailUp Marketing Conference non è solo una giornata di formazione, ma un punto di incontro tra i professionisti che lavorano nel marketing digitale. Durante le ore insieme, non si parlerà solo di digital, ma si cercherà di rendere nella pratica le strategie usate da chi lavora quotidianamente con i dati. L’obiettivo: trasformare le idee in vere e proprie campagne digitali dall’alto impatto comunicativo e di conversione.

Contribuiranno con il loro punto di vista esperti italiani e internazionali (che difficilmente potremmo incontrare in altri eventi sul territorio italiano) e marketer che lavorano in aziende di successo.

MailUp Marketing Conference è un evento dal respiro ampio, che ci pone come centro di gravità nella galassia del Digital Marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione”.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp

L’agenda e i protagonisti

Lungo tutta la giornata, dalle 8:30 alle 18:00, l’evento si snoderà tra i fondamentali temi di Digital Marketing che caratterizzano il rapporto tra brand  e clienti, mediato da strumenti e tecnologie in costante mutamento:

  • Nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali
  • Data driven strategies
  • Scenari futuri del messaging
  • Sistemi di machine learning e nuovi modelli di conversazione con l’utente

Sin dalle prime ore di lancio, hanno già dato la loro conferma di partecipazione:

Un team di interpreti simultanei faciliterà la fruizione dei interventi in lingue diverse dall’italiano. In autunno, inoltre, saranno resi disponibili i nomi degli altri speaker italiani e internazionali che porteranno il loro contributo nell’approfondire il rapporto tra dati, creatività e customer experience unica del brand. A breve pubblicheremo in questa sezione e sul sito dell’evento gli ospiti confermati.

I partner coinvolti

MailUp Marketing Conference è promossa da MailUp con il supporto di:

Nell’area networking sarà possibile seguire demo con gli esperti MailUp, interagire con i diversi team e partecipare a presentazioni MailUp e degli sponsor dell’evento.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com.

Assicurati l’ingresso alla Conferenza

La conferenza è aperta a tutti i professionisti marketing e digital. L’ingresso ha un costo di €289 e include il welcome kit, traduzione simultanea, formazione con esperti nazionali e internazionali, coffee break e light lunch, slide e registrazione delle sessioni, business matching.

Per consultare prezzi e disponibilità dei biglietti è possibile consultare la pagina dedicata del sito: https://marketingconference.mailup.it/

Iscriviti a MMC

MailUp Marketing Conference 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 12 dicembre dalle 8.30 (registrazioni) alle 18.00
DOVE: Palazzo Mezzanotte – Piazza degli Affari, Milano
PROGRAMMA:
 Leggi l’agenda sul sito dell’evento
MAGGIORI INFORMAZIONI EVENTO E SPONSOR: telefonando al numero 02 89603080 o scrivendo all’indirizzo conference@mailup.com

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere