Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l’evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione di un customer journey unificato e riconoscibile.

Il 29 e il 30 settembre MailUp vi aspetta, in qualità di sponsor, a OkDay: non solo formazione, non solo speech, ma tanto networking e intrattenimento. Dalla prima data di 6 anni fa, la conferenza e il suo format sono cresciuti: ci aspetteranno infatti 2 giorni (anziché 1) di case history, corsi di formazione e workshop di alto livello e speaker diversi con storie nuove da raccontare.

OkDay è da sempre l’evento che OkNetwork organizza per far conoscere a privati e imprenditori le novità sulla comunicazione digitale, dando voce a professionisti del settore e a progetti di successo concreti. Un’occasione unica per fare networking… a tema! Dagli zombie della comunicazione (The Walking Web) al pizzico di peperoncino da aggiungere al digital (Red Web Peppers), OkDay ne ha avute da dire. Il tema di quest’anno sarà, invece, la trasformazione che sta investendo il mondo digital.

Come costruire la trasformazione? Usando tre capisaldi: l’ispirazione, la pratica e la condivisione, i quali verranno discussi durante i corsi a numero chiuso distribuiti nelle quattro sale, durante i momenti di break e nel party serale (inclusi nel biglietto).

MailUp presente al Workshop nella Sala Ecommerce, dalle 15 alle 17.30

Giorgia Meroni, Project Manager a MailUp, prenderà parte al workshop moderato da Valentina Sala, E-commerce Manager & Web Marketing Manager a OkNetwork. L’intervento si terrà il 29 settembre dalle 15 alle 17.30, con il titolo Trasformare il tuo e-commerce con un’ottima strategia di Email marketing. Parlerà delle strategie di personalizzazione e automazione che possono essere intraprese per creare una relazione diretta con i prospect registrati al tuo e-commerce, per portarli diretti alla vendita, e con i clienti del tuo store, per fidelizzarli in ottica di upselling.

Entra a OkDay con il 30% di sconto

Ok Network riserva ai lettori di MailUp lo sconto del 30% sul valore del biglietto d’ingresso. Inserisci il codice okmailup durante la procedura di acquisto, al seguente link. Il 30% di sconto è valido anche sull’early booking.

OkDay 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 29 e 30 settembre – Plenaria dalle 9 alle 13 / 4 sale tematiche per i workshop pomeridiani dalle 15 alle 17.30
DOVE: Le Robinie Hotel e Centro Congressi – Olgiate Olona (Varese)
PROGRAMMA:
 Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Richiedi un appuntamento con uno dei consulenti MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

RISCATTA IL CODICE PROMOZIONALE MAILUP: Entra con il 30% di sconto. Inserisci il codice al momento della registrazione sul sito OkDay.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nuovi speaker! È online l’agenda di MailUp Marketing Conference

È finalmente giunto il momento di svelare i primi protagonisti della lineup del 30 novembre, per iniziare a dar forma alla giornata di conferenza che ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: in arrivo l’edizione 2018

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà ...

Continua a leggere

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere