Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novitĂ  di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.
  • 17
  • 1

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l’evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione di un customer journey unificato e riconoscibile.

Il 29 e il 30 settembre MailUp vi aspetta, in qualità di sponsor, a OkDay: non solo formazione, non solo speech, ma tanto networking e intrattenimento. Dalla prima data di 6 anni fa, la conferenza e il suo format sono cresciuti: ci aspetteranno infatti 2 giorni (anziché 1) di case history, corsi di formazione e workshop di alto livello e speaker diversi con storie nuove da raccontare.

OkDay è da sempre l’evento che OkNetwork organizza per far conoscere a privati e imprenditori le novitĂ  sulla comunicazione digitale, dando voce a professionisti del settore e a progetti di successo concreti. Un’occasione unica per fare networking… a tema! Dagli zombie della comunicazione (The Walking Web) al pizzico di peperoncino da aggiungere al digital (Red Web Peppers), OkDay ne ha avute da dire. Il tema di quest’anno sarĂ , invece, la trasformazione che sta investendo il mondo digital.

Come costruire la trasformazione? Usando tre capisaldi: l’ispirazione, la pratica e la condivisione, i quali verranno discussi durante i corsi a numero chiuso distribuiti nelle quattro sale, durante i momenti di break e nel party serale (inclusi nel biglietto).

MailUp presente al Workshop nella Sala Ecommerce, dalle 15 alle 17.30

Giorgia Meroni, Project Manager a MailUp, prenderĂ  parte al workshop moderato da Valentina Sala, E-commerce Manager & Web Marketing Manager a OkNetwork. L’intervento si terrĂ  il 29 settembre dalle 15 alle 17.30, con il titolo Trasformare il tuo e-commerce con un’ottima strategia di Email marketing. ParlerĂ  delle strategie di personalizzazione e automazione che possono essere intraprese per creare una relazione diretta con i prospect registrati al tuo e-commerce, per portarli diretti alla vendita, e con i clienti del tuo store, per fidelizzarli in ottica di upselling.

Entra a OkDay con il 30% di sconto

Ok Network riserva ai lettori di MailUp lo sconto del 30% sul valore del biglietto d’ingresso. Inserisci il codice okmailup durante la procedura di acquisto, al seguente link. Il 30% di sconto è valido anche sull’early booking.

OkDay 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 29 e 30 settembre – Plenaria dalle 9 alle 13 / 4 sale tematiche per i workshop pomeridiani dalle 15 alle 17.30
DOVE: Le Robinie Hotel e Centro Congressi – Olgiate Olona (Varese)
PROGRAMMA:
 Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Richiedi un appuntamento con uno dei consulenti MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

RISCATTA IL CODICE PROMOZIONALE MAILUP: Entra con il 30% di sconto. Inserisci il codice al momento della registrazione sul sito OkDay.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novitĂ  di email e SMS marketing.

Leggi anche

Nasce MailUp Marketing Conference

MailUp Marketing Conference è il primo evento organizzato da MailUp per fare luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti. Appuntamento il 12 dicembre a ...

Continua a leggere

MailUp e TAG Innovation School insieme nella Growth Hacking Marketing Masterclass

Il 26 settembre, a Talent Garden Calabiana, MailUp partecipa alla Masterclass in Growth Hacking Marketing per approfondire tecniche e strumenti volti allo sviluppo di campagne automatizzate ...

Continua a leggere

IAB SEMINAR: Automation & Programmatic protagoniste con MailUp

 4 luglio - MiCo di Milano: Dati, trasparenza e qualità nel corso di IAB Seminar, l'evento organizzato da IAB Italia, con la partecipazione di Stefano ...

Continua a leggere

Global Summit 2017: come si crea un’email di carrello abbandonato?

Bentivoglio (BO), 21 e 22 giugno: ci vediamo a Global Summit 2017, l'evento per gli e-commerce, con un workshop dedicato all'anatomia del carrello abbandonato. MailUp è ...

Continua a leggere

Web Marketing Festival 2017: MailUp è sponsor dell’agorĂ  italiana del digitale

Rimini, 23 e 24 giugno: MailUp riconferma la sponsorship del Web Marketing Festival 2017, con uno speech e uno stand dove approfondire le potenzialitĂ  della ...

Continua a leggere

Web in Tourism 2017: per il turismo, l’integrazione fa la forza

MailUp è Main Sponsor alla decima edizione di Web In Tourism 2017 Giunti alla decima edizione della conferenza dedicata al turismo online, MailUp riconferma la propria Main Sponsorship, ...

Continua a leggere