Non perderti una notizia!

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novitĂ  di email e SMS marketing.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di MailUp.
Ricevi aggiornamenti
su Messenger
3 min.
  • 17

29 e 30 settembre, Varese, Le Robinie Hotel e Centro Congressi. Torna OkDay 2017, l’evento organizzato da OkNetwork per parlare di trasformazione digitale e costruzione di un customer journey unificato e riconoscibile.

Il 29 e il 30 settembre MailUp vi aspetta, in qualità di sponsor, a OkDay: non solo formazione, non solo speech, ma tanto networking e intrattenimento. Dalla prima data di 6 anni fa, la conferenza e il suo format sono cresciuti: ci aspetteranno infatti 2 giorni (anziché 1) di case history, corsi di formazione e workshop di alto livello e speaker diversi con storie nuove da raccontare.

OkDay è da sempre l’evento che OkNetwork organizza per far conoscere a privati e imprenditori le novitĂ  sulla comunicazione digitale, dando voce a professionisti del settore e a progetti di successo concreti. Un’occasione unica per fare networking… a tema! Dagli zombie della comunicazione (The Walking Web) al pizzico di peperoncino da aggiungere al digital (Red Web Peppers), OkDay ne ha avute da dire. Il tema di quest’anno sarĂ , invece, la trasformazione che sta investendo il mondo digital.

Come costruire la trasformazione? Usando tre capisaldi: l’ispirazione, la pratica e la condivisione, i quali verranno discussi durante i corsi a numero chiuso distribuiti nelle quattro sale, durante i momenti di break e nel party serale (inclusi nel biglietto).

MailUp presente al Workshop nella Sala Ecommerce, dalle 15 alle 17.30

Giorgia Meroni, Project Manager a MailUp, prenderĂ  parte al workshop moderato da Valentina Sala, E-commerce Manager & Web Marketing Manager a OkNetwork. L’intervento si terrĂ  il 29 settembre dalle 15 alle 17.30, con il titolo Trasformare il tuo e-commerce con un’ottima strategia di Email marketing. ParlerĂ  delle strategie di personalizzazione e automazione che possono essere intraprese per creare una relazione diretta con i prospect registrati al tuo e-commerce, per portarli diretti alla vendita, e con i clienti del tuo store, per fidelizzarli in ottica di upselling.

Entra a OkDay con il 30% di sconto

Ok Network riserva ai lettori di MailUp lo sconto del 30% sul valore del biglietto d’ingresso. Inserisci il codice okmailup durante la procedura di acquisto, al seguente link. Il 30% di sconto è valido anche sull’early booking.

OkDay 2017: cosa segnare in agenda

QUANDO: 29 e 30 settembre – Plenaria dalle 9 alle 13 / 4 sale tematiche per i workshop pomeridiani dalle 15 alle 17.30
DOVE: Le Robinie Hotel e Centro Congressi – Olgiate Olona (Varese)
PROGRAMMA:
 Leggi l’agenda sul sito dell’evento
DOVE TROVI MAILUP: Richiedi un appuntamento con uno dei consulenti MailUp, scrivendo a commerciale@mailup.com.

RISCATTA IL CODICE PROMOZIONALE MAILUP: Entra con il 30% di sconto. Inserisci il codice al momento della registrazione sul sito OkDay.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novitĂ  di email e SMS marketing.

Leggi anche

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Abbiamo intervistato un’altra ospite di MailUp Marketing Conference: Marta Valsecchi, Direttore dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, che – numeri alla mano – ci parlerà di Marketing ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion: un assaggio dei temi che esplorerĂ  a MailUp Marketing Conference, in un panel dedicato ...

Continua a leggere

Dati, creativitĂ  e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere

Wylab e MailUp in un doppio appuntamento dedicato alla marketing automation

Wylab e MailUp organizzano due workshop dedicati alla Marketing Automation: un percorso che va dalla gestione del database alla segmentazione del target delle campagne. Il ...

Continua a leggere