Ricevi aggiornamenti
su Messenger
4 min.

Torna l’evento formativo per chi respira marketing digitale: MailUp Marketing Conference! Il 30 novembre, a Milano, negli spazi dove nasce il business: Palazzo Mezzanotte. L’evento sarà preceduto da un bootcamp di approfondimento il 29 novembre, per “sporcarsi le mani” e sperimentare le ultime tendenze del marketing digitale. 

Il futuro è nella conversazione

Il 30 novembre la nuova edizione di MailUp Marketing Conference ti racconterà le sfide dell’innovazione e l’importanza della Conversazione nello sviluppo del marketing, attraverso dati, esperienze e spunti. Obiettivo: ispirarti per accelerare le vostre attività nel 2019.

MailUp Marketing Conference torna dopo la prima edizione del 2017 per continuare a dialogare insieme sugli sviluppi del marketing digitale, per una formazione continua.

Partendo dallo scenario di mercato, scoprirai perché è necessario cambiare l’approccio all’innovazione, aprendoti alla conversazione, scoprendo nuove “forma mentis”, dal design thinking al growth hacking, per poter affrontare le sfide che la tecnologia ci pone.

Intelligenza artificiale, machine learning, messaging, proximity market, sempre una più attenta conoscenza della customer journey degli utenti: questi alcuni dei temi che cambiano il modo di fare marketing e che si affronteranno durante MailUp Marketing Conference.

Chi ha partecipato l’anno scorso sa che MailUp Marketing Conference non è un evento di prodotto, ma una giornata formativa, di opportunità e networking. Questa seconda edizione riconferma questo approccio e aggiunge un bootcamp pratico il 29 novembre, presso il prestigioso Enterprise Hotel Milano.

Il bootcamp ti permetterà di comprendere meglio, sperimentando attraverso workshop pratici guidati da esperti del settore, alcune delle tematiche che si approfondiranno durante la Conference.

Più esperienza e partecipazione: anche i format in cui si strutturerà l’evento vanno in questa direzione. Ai classici interventi di speaker nazionali ed internazionali, si affiancheranno momenti di interazione diretta con il pubblico, con l’obiettivo di dare valore aggiunto a chi ascolta e “mettere a terra”argomenti articolati e a volte complessi.

Ecco l’agenda delle due giornate

29 novembre
Bootcamp!
Potrai partecipare a workshop dedicati ad email marketing, CRO e analisi dei dati, growth hacking

30 novembre
MailUp Marketing Conference!
Nella mattinata si svilupperanno keynote, scenari di mercato e la sessione strategica, mentre nel pomeriggio si passerà alla sessione tattica, con learn by playing per concludere con l’aperitivo di networking.

Partecipa!

Unisciti a oltre 400 marketer con cui condividere idee e conoscenze, trend e soprattutto ispirazioni per il tuo business.

L’evento è aperto a tutti i professionisti del marketing e del mondo digital.

  • Il biglietto conferenza + bootcamp include l’ingresso a Bootcamp e Conferenza, le slide degli eventi, coffee break + aperitivo entrambi i giorni, pranzo a buffet il 30 novembre.

Solo fino al 31 agosto partecipi a Bootcamp+Conference da Super Early Bird: €299 invece di €469!

  • Il biglietto conferenza include l’ingresso alla Conference del 30 novembre, le slide dell’evento, coffee break, pranzo a buffet e aperitivo serale.

Solo fino al 31 agosto entri alla Conference da Super Early Bird: €169 invece di €299!

Per consultare tutti i prezzi e le disponibilità dei biglietti visita la pagina dedicata del sito.

Vuoi maggiori informazioni sull’evento e sulle possibilità di sponsorship? Scrivici: conference@mailup.com o chiamaci: 02 89603080.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri in serbo per te.

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing.

Leggi anche

Netcomm Forum 2018: la tempesta perfetta dell’e-commerce

Si è chiusa la tredicesima edizione di Netcomm Forum 2018, il principale evento in Italia dedicato alla convergenza tra e-commerce e retail. Riportiamo qui i ...

Continua a leggere

MailUp Marketing Conference: resoconto di una giornata da leoni

Per chi c’era e chi no, le immagini più belle e un breve punto sulla giornata interamente dedicata al Digital Marketing, grazie a oltre 400 ...

Continua a leggere

Customer experience omnicanale: a che punto siamo? Risponde Marta Valsecchi

Con la Direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience abbiamo parlato – numeri alla mano – di Marketing Data Driven e customer experience olistica. Il 2017 ci ha ...

Continua a leggere

Creativi e intelligenze artificiali: gli scenari a venire secondo Sergio Spaccavento

A tu per tu con il Direttore creativo esecutivo di Conversion, ripercorrendo i temi esplorati a MailUp Marketing Conference in un panel dedicato all’evoluzione della creatività ...

Continua a leggere

Dati, creatività e processi: intervista a Riccardo Plata di Deloitte Digital

Nel nostro periodico rendez-vous con i protagonisti di MailUp Marketing Conference, oggi parliamo con Riccardo Plata, Digital Marketing Director di Deloitte Digital e tra i principali ...

Continua a leggere

Il messaging secondo Maria Grazia Mattei, tra big data e AI

Due mesi ci separano dalla MailUp Marketing Conference. Un'attesa che riempiremo ascoltando le voci dei protagonisti dell'evento: Maria Grazia Mattei, direttrice di Meet The Media ...

Continua a leggere