MailUp Blog
L’Email Marketing rappresenta uno degli aspetti più importanti per il successo di un’azienda e per la gestione e fidelizzazione dei clie...
Negli ultimi anni, l’avanzamento della tecnologia ha aperto nuove frontiere nel settore dell’e-commerce, dando vita a strumenti innovati...
Sul tema delle nuove regole di recapito email c’è già molto dibattito e attenzione.
Noi di MailUp abbiamo già iniziato a prepararvi con...
Dopo tanti anni l’email mantiene il primato di canale digitale con il ROI più alto. Qui trovi tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere sull’Email Marketing, dal design alla personalizzazione, dall’automation all’analisi delle performance.
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Tutte le ultime novità dal mondo MailUp: dalle nuove funzionalità della piattaforma agli eventi, dagli ultimi ebook alle novità di Email e Digital Marketing.
Fare Marketing Automation significa saper raggiungere il destinatario giusto al momento giusto con messaggi rilevanti ad alto potere di conversione. Una scelta strategica ormai irrinunciabile per qualsiasi marketer.
L’Email Marketing rappresenta uno degli aspetti più importanti per il successo di un’azienda e per la gestione e fidelizzazione dei clie...
Le email rappresentano il fulcro delle comunicazioni aziendali. E nonostante oggi si possano utilizzare strumenti che ci aiutano a scrivere se...
Così come nella vita reale, anche sul Web è importante scegliere con cura dove si apre il proprio punto vendita e l’infrastruttura che lo acco...
Plugin SEO per WordPress, plug...
Negli ultimi anni, l’avanzamento della tecnologia ha aperto nuove frontiere nel settore dell’e-commerce, dando vita a strumenti innovati...
Secondo le statistiche, il 71% dei c...
Con il GDPR, General Data Protection Regulation, il regolamento generale per la protezione dei dati...
Dal 2018 chi gestisce uno store online deve fare i conti con l’adeguamento al GDPR, il Regolamento Generale sulla Protezione...
Pensa a quanti indirizzi email di clienti e prospect hai nelle tue liste che finiscono con “@gmail.com...